SCOPERTE

25 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Ho la sensazione che mia moglie sappia oppure che abbai trovato la mia roba, infatti noto in lei uno strano comportamento delle domande specie quando sismo a letto e si scopa lei poi si trastulla con il mio buchetto e mi chiede sempre se non mi piacerebbe prenderlo in culo tanto e dice tanto lo so che ti piace, questo mi fa sorgere dei dubbi, non so come comportarmi a qualcuna di voi non è mai successo nulla di simile?
l'altra sera poi mi ha detta dai mettiti le mie calze e io l'ho fatto facendo finta di essere imbranato e lei mi ha aiutato poi mi ha fatto mettere le sue mutandine ed il mio cazzo era incontenibile inutile dire che abbiamo scopato alla grande e lei mi trastullava il buchino con un vibratore e me lo metteva dentro un pochino al che io dicevo che non volevo che mi faceva male che io sono un uomo e lei mi dice il buco del culo è uguale alle donne poi so che ti piace, ora che faccio?
sono in un limbo non so come comportarmi, io credo che lei sappia ma se poi invece non sapesse e fosse solo desiderio di qualcosa di nuovo tra di noi?
vi prego aiutatemi

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
coraggio lasciati trasportare da lei,.............può essere l'inizio di una bellissima eccitante nuova vita di coppia
💋 💋 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Forse la tua situazione può essere considerata una fortuna, io penso che potresti ancora temporeggiare e vedere fino a che punto vuole arrivare, potresti chiederlo a lei se questo nuovo gioco da lei "iniziato" le piace e cosa fare altro. Per la penetrazione potresti cedere un po' dicendo per esempio che ti sei informato sul massaggio prostatico e provare piano piano. Facci sapere 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2012 -
Io semplicemente starei al gioco tanto se già lo sa prima o poi lo dirà e se invece sta dando sfogo a nuove fantasie tanto meglio . Trovo la cosa molto eccitante .... e penso ci hai incuriosite a tutte...facci sapere Kiss

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Non credo sia poi così importante se ti abbia scoperta o meno, di sicuro hai avuto una gran fortuna perché comunque sia, lei non ha problemi con questi giochi...credo che per voi è l'inizio di una favola!!!! Goditela tutta!!!!

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
... io ci sono già passata da molti anni e ho commesso anche tanti errori per cui se mi permetti posso darti qualche suggerimento a riguardo.

Se vedi che è realmente interessata, fagli una proposta e vedi come la pensa per l'acquisto di uno strapon.
Cerca sempre di coinvolgerla nelle scelte dei vestiti e tutti gli accessori per essere enfemme.
Se hai già tante cose da donna e non sai come dirglielo, fai sembrare di aver comperato tutto
su internet da una trav che aveva tante cose in più.
Parla con lei di tutto il tuo mondo, ma solo se hai lasicurezza che lei sia in grado di accettare tutto,
a volte puo succedere di non essere capiti e di essere fraintesi.

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 10.01.2015 -
I casi son due: o hai una fortuna sfacciata o stai correndo un grosso rischio. Nella prima ipotesi condivido chi ti dice di assecondarla e goderti (nel vero senso della parola) la vita; nel secondo ipotizza che lei stia tramando per lasciarti e stia accumulando prove da produrre per prosciugarti il conto in banca...tu conosci tua moglie e puoi valutare, ma fino ad un certo punto. Le donne sono perfide quando vogliono. In bocca al lupo!

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da lapiera,
coraggio lasciati trasportare da lei,.............può essere l'inizio di una bellissima eccitante nuova vita di coppia
💋 💋 💋
penso che sia successo, ieri sera sono tornato più tardi e lei lo sapeva, ma non era per incontri o cose simili ma per lavoro, arrivo a casa e vedo nell'ingresso i miei due borsoni in cui tengo la mia roba mi sento congelare il sangue lei la trovo in salotto seduta sulla poltrona con addosso i miei stivali rossi quelli alti fino alla coscia, non sono il suo numero gli vanno grandi, si alza e mi dice semplicemente ti piacciono? io dico si e lei si siede e mi dice prendendomi per mano che dobbiamo ricominciare a vivere il sesso in modo diverso e che lei ha sempre saputo che mi piacevano le cosine da donna e visto che non siamo più giovanissimi di viverci il sesso come meglio ci piace insieme al che mi ha detto che in fondo anche per lei questa cosa può rendere nuovo una cosa che ormai era arrivata alla noia gli ho chiesto se a lei piace giocare anche con le donne e lei mi ha detto non l'ho mai fatto ma c'è sempre una prima volta e poi che cosa abbiamo da perdere siamo adulti e vaccinati se ci va facciamolo.
inutile dire che poi abbiamo fatto l'amore dico amore e non sesso in quanto è stato vero amore e lei mi ha detto che gli piacerebbe un sacco vedermi prenderlo in culo.
questa mattina mi ha svegliato leccandomi il cazzo e le palle, forse ho scoperto un lato di mia moglie che mi era sconosciuto
GRAZIE
vi farò sapere dell'evolversi della bella avventura che sto iniziando

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2012 -
Bisogna ammettere che la situazione é da tenere il cuore in gola ma se veramente si sta evolvendo in maniera positiva non possiamo che esserne felici e addirittura un po invidiose ... in bocca al lupo e gran donna la tua .... 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da urma,
Bisogna ammettere che la situazione é da tenere il cuore in gola ma se veramente si sta evolvendo in maniera positiva non possiamo che esserne felici e addirittura un po invidiose ... in bocca al lupo e gran donna la tua .... 💋 [...]
no purtroppo è solo un sogno, infatti sono alle prese con un senso quasi di disperazione del non so cosa fare non so cosa dire non so come si evolverebbe la cosa sono in una situazione che mi da ansia e mi toglie il sonno so che lei è comprensiva so che forse magari potrebbe ma se invece non fosse comprensiva se fosse che questa situazione la fa esplodere e la sua rabbia diventasse ira? per darmi un pò di conforto ho preferito sognare ma ora devo tornare alla realtà e questa sera cercherò in ogni modo di essere positivo spero tanto di non fare sciocchezze spero di prendere le decisioni giuste per il momento lascio la palla a lei e cerco di scrutare le sue parole cerco di intravedere cosa sa e cosa vuole dire, GRAZIE comunque e tutte ho bisogno dei vostro consigli e del vostro supporto

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2012 -
Allora ancora in bocca al lupo ... Kiss

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 10.01.2015 -
Anche da parte mia in bocca al lupo. Sii cauta ma non perderci il sonno, se non per star bene con lei facendo le ore piccole amandovi. Potrebbe essere veramente una donna speciale, perché no? Faccio il tifo per voi! 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2012 -
He he siamo tutte in attesa con il fiato sospeso, mentre tifiamo per te..... 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
sono in un empasse non so come agire ogni tanto mi sembra che sappia ma poi immediatamente la cosa rimane li senza procedere ho paura che sappia e non sappia sono terrorizzato dalla sua eventuale reazione sta succedendo una strana cosa mi lascia in giro delle cose intime che erano di sua mamma che era piu o meno della mia taglia l'altro ieri sera ad esempio ho trovato messo li sul mio comodino un modellatore nero di quelli aperti sotto e con i gancetti del reggicalze si quelli che le donne di un tempo usavano ora non sono più gran che di moda poi delle calze da reggicalze messe come se fossero li per caso invece so che c'è le ha messe lei ora non so se è per provocarmi oppure per farmi fare qualche mossa, cavolo che casotto non nego che la cosa mi eccita ma se poi invece lei lo fa per far saltare il coperchio? per favore urgono consigli
e che io non sono una trav perchè mi sento donna ma solo perchè amo la trasgressione amo quell'essere al limite e fare del sesso a 360 senza tabù mi eccita sentire un cazzo in mano e sentire che mi punta il buchetto mi piace sentire il fruscio dell'intimo femminile devo dire che non mi piacciono gli uomini ma solo sorelline mi piacciono da morire le donne mi piace fare sesso vestito da donna sia con sorelline che con donne genetiche non amo gli uomini pertanto non sono un effeminato ma solo un vizioso.
GRAZIE sorelline Grazie del vostro conforto un bacio a tutte

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
e cosa aspetti a farti scopare che bello essere trave e avere la propria moglie complice fatti pure consigliare come vestirti e truccarti io purtroppo sono sola

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da GiulianaTrav,
Cara Loredana, esistono ottimi psicologi... Secondo me ti farebbe bene per chiarirti le idee. Il rapporto tra coniugi e' complesso, inutile suggerimenti esterni... Vai da una brava psicologa e magari leggi "Doppio sogno" di Arthur Schnitzer [...]
hai ragione ma sai non è poi così facile andare li dallo psicologo e dirgli: sa a me piace indossare intimo femminile sono un pochino feticista e poi cosa non da poco mi piace succhiare il cazzo ad una sorellina e non ultimo prenderlo nel culo, io non me la sento di andare li e dirgli sa dottore a me piace tanto questa cosa è sono in un mare di problemi cosa mi dice di fare come mi dice di comportarmi con mia moglie, come minimo si fa una risata e mi dice ma va a dare via il culo finocchio sei solo un porco, io non me la sento sono troppo imbarazzato

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Quotato da xxxloredana,
Quotato da GiulianaTrav,
Cara Loredana, esistono ottimi psicologi... Secondo me ti farebbe bene per chiarirti le idee. Il rapporto tra coniugi e' complesso, inutile suggerimenti esterni... Vai da una brava psicologa e magari leggi "Doppio sogno" di Arthur Schnitzer [...]
hai ragione ma sai non è poi così facile andare li dallo psicologo e dirgli: sa a me piace indossare intimo femminile sono un pochino feticista e poi cosa non da poco mi piace succhiare il cazzo ad una sorellina e non ultimo prenderlo nel culo, io non me la sento di andare li e dirgli sa dottore a me piace tanto questa cosa è sono in un mare di problemi cosa mi dice di fare come mi dice di comportarmi con mia moglie, come minimo si fa una risata e mi dice ma va a dare via il culo finocchio sei solo un porco, io non me la sento sono troppo imbarazzato
Un bravo psicologo, o una brava psicologa se ti fa sentire più a tuo agio, difficilmente si mette a ridere dei propri pazienti. Infatti Giuliana non ti ha mica detto vai a fare quattro chiacchiere al bar e vedi come butta... 🙂
A prescindere dal fatto che credo che per il mestiere che fanno abbiano visto cose molto più strambe e particolari di qualcuno che ama indossare vesti femminili e non ha ancora capito fino a che punto è disposta ad arrivare e, soprattutto, fino a che prezzo è disposta a pagare, credo che il loro lavoro e il loro modo di ascoltarti siano fatti apposta per non sentirsi in imbarazzo e per essere finalmente sinceri con se stessi quando per timidezza, condizionamenti culturali o situazioni familiari da sole non riusciamo a venirne fuori.
Quanto alla fortuna di avere una compagna con cui giocare in abiti femminili, non so quanto a tutte possa piacere di vedere il proprio mondo trasgressivo e la propria via di fuga e di evasione ricondotto nei confini e nei limiti del ménage matrimoniale; qualche volta la voglia di far emergere il nostro lato femminile coincide con il desiderio di fuga da una compagna o da una relazione in cui ci si sente ingabbiati.
E anche in questo l'aiuto di uno psicologo aiuta non poco.
Baci, Sabina

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Ciao Loredana come va, spero tutto ok. Novità? Non te lo chiedo per gossip, ma perché mi sento accanto a te. Baci 💋

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Auguri Loredana, le donne ed in particolare le mogli capiscono dell'intimo molto più di quello che pensiamo ed in genere sono più dirette...se ti dice che ha capito cosa piace a te... è vero... se dice o ti fa capire di accettarti così...è vero... quindi a meno che te non cerchi una situazione di semiclandestinità...io ti consiglio di confermare le tue tendenze come se, anche con il suo aiuto, le stessi scoprendo ora... cerca di capire fin dove intende assecondarti...ed il resto è un percorso da fare con calma insieme (auguri!!!)

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
mia moglie ora sa, me lo ha fatto capire e poi lei e mi ha detto che non ci trova niente di così malefico, mi ha ricordato come ci siamo conosciuti e per cui sapeva che mi piaceva indossare cose da donna infatti molti anni fa quando ci siamo conosciuti era il periodo di carnevale io ero vestito da donna anzi da addescatrice alla pretty woman e siamo andati in discoteca diverse volte sempre a carnevale che io ero vestito da donna e la cosa a lei non dispiaceva affatto poi la prima volta che abbiamo scopato ero tutta in tiro con calze bustino con reggicalze forse la colpa è stata mia a non comprendere che in fondo lei mi accetta anche così, ora devo capire se accetta solo questo o anche il fatto che a me piace anche incontrare qui mi sa che devo indagare molto prima di rovinare tutto qual'cuna di voi ha gia affrontato questa faccenda?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > SCOPERTE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni