ingoio di sperma

212 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Vi è mai capitato di fare Un Pompino con ingoio ?

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da vaccadamontaroma,
io la sborra dei miei scopatori la congelo e la ingoio la mattina a colazione con caffe caldo
dai non ci credo

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
ma non avete paura delle malattie ?

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da ProiettoFilm,
Devo ammettere che è una goduria ingoiare. Nella mia vita l'ho fatto, molti anni fa, solo con due persone. Una dopo 1 anno di frequentazione e l'altra dopo 3 anni. Di entrambe mi sono fatto prima consegnare le analisi del sangue fatte la settimana pr [...]
non sai che non basta l'esame di una settimana prima.
per via dell'effetto finestra

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da redset,
Quanta confusione! 🙂 Vi invito a chiarirvi le idee guardando l'intervista all'infettivologo Massimo Andreoni, dal minuto 22:09 di questo video:

http://www.video.mediaset.it/video/xlove/clip/506457/nina-come-ho-preso-l%E2%80%99hiv.html [...]
ma qui abbiamo ''proietto film''

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da jackhot78,
A me quando mi capita di spompinare ingoio sempre, lo so che posso rischiare...diciamo che ad oggi mi è sempre andata bene!! E comunque che senso ha darsi tanto da fare a succhiare se poi non beviamo tutto il latte che ne esce?!? 😋 💋 [...]
il senso di avere rispetto per noi e gli altri
il sesso è ok solo quando è sano...

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da pise0,
I cazzo ingoio quella del mio ragazzo ma non riesco ingoiare la mia ! Sarò strano ?
io no riesco a fare nessuna delle due...

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.11.2013 -
Io l'ho provato per la prima volta alcuni giorni fa con il mio ragazzo... Bellissimo!

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da Federikoboy,
Io l'ho provato per la prima volta alcuni giorni fa con il mio ragazzo... Bellissimo!
però l hai fatto con persona fidata

9 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Io ho ingoiato due volte lo sperma di una amico fidatissimo che mi ha sborrato in bocca -senza ingoio- diverse volte.
Mi sento veramente troia.. Peccato solo che non lo veda più 😒

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da pise0,
Ekko finalmente mi sono fatto una bella sborrata in bocca !!! Ora mi sento completo !! Ho una sborra dolciastra 🐷
hai bevuto la tua ????

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da pise0,
Si un po l'ingoiata e un po l'ho fiaccata nelmio culetto
mi piacerebbe conoscerti

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.11.2013 -
Quotato da mat195,
Quotato da Federikoboy,
Io l'ho provato per la prima volta alcuni giorni fa con il mio ragazzo... Bellissimo!
però l hai fatto con persona fidata
Si infatti assolutamente, altrimenti non lo avrei mai fatto 🙂

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da polifema,
si meglio ingoiare il proprio quando non si sa nulla dell'individuo che si a il rapporto
la propria é una sicurezza ma avere ha disposizione tre uomini sarebbe il massimo 😇

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io ingoio abitualmente il mio dopo essermi segato ma berlo ad un altro alla fonte è sublime!!! 😋 😋 😋

9 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 15.11.2014 -
Io ankora non ho trovato ki me la da

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.02.2013 -
È sempre meglio evitare di ingogliare sperma e liquidi vari.. il sesso potrà essere bello,piacevole, eccitante e chi più ne sa più ne metta..ma.
LA SALUTE NON HA PREZZO! 💗

9 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2013 -
Anch'io bevo la mia sborra e mi piace.... anzi la assaggio ma il piu delle volte quando sono venuto non ho piu la voglia di berla.... vi capita?.... prima.di venire ho un desiderio fortissimo di nerla tutta ma dopo mi passa....bo

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2010 -
Io lo faccio solo con chi conosco molto bene

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da nickdifficiletrovare,
Quotato da macfahren,
Anch'io bevo la mia sborra e mi piace.... anzi la assaggio ma il piu delle volte quando sono venuto non ho piu la voglia di berla.... vi capita?.... prima.di venire ho un desiderio fortissimo di nerla tutta ma dopo mi passa....bo [...]
Anche a me capita la stessa cosa... Non ho mai preso il cazzo anche se vorrei ma non sono riuscito ad arrivare a conclusione mai con nessuno, nel senso che non ho mai incontrato nessuno. Allora mi infilo oggetti, anche di buon diametro, e mi preparo a raccogliere la mia sborra per assaggiarla subito dopo ma appena venuto non riesco più e la butto via..... evidentemete finisce l'eccitazione....
Succedeva anche a me, ho risolto in questo modo: sdraiandomi sulla schiena e piegandomi ribaltando le gambe oltre la testa, così da trovarmi con l'uccello che pende all'altezza della faccia, nel momento di venire, mi sborro direttamente in bocca e ingoio subito prima che passi l'eccitazione... vedrai che funziona!!! 😋 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > ingoio di sperma

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni