lavoretti con benefit?

45 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2013 -
ciao a tutti, posto questa discussione, spero interessante. Avete mai fatto niente con un/una professionista che è venuto a casa per qualche motivo? idraulico, elettricista, postino/a???

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Mooooolti anni fa è capitato che un tecnico per riparare la lavatrice chiese a mia moglie di aiutarlo a tenerla in bilico su uno spigolo e così facendo ne approfittò per iniziare, dapprima a poggiare la patta dei calzoni contro la mano di lei, poi a strusciarla lungo la sua mano... ma mia moglie ancora non aveva l'esperienza maturata successivamente e ....lasciò che la lavatrice la reggesse da solo :-)

9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2013 -
Bravi ragazzi, ma com'è l'approccio? @SEXBECKXX ma come fai a beccare la postina!!!

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Biella
Qui dal 18.09.2014 -
sarebbe un gran bel gioco. se qualcuno nella zona è interessato ci contatti.... 🙂 🐷

9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2013 -
AAA idraulico offre si,zona Pisa 😎 anche imbimachino e lavori domestici!!!!

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Penso che in Toscana gli idraulici abbiano molte più chances in più che altrove; da quelle parti infaftti nel dialetto toscano l'idraulico è anche chiamato tromabaio 🙂 Quando si dice l'etimologia delle parole eh eh

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2013 -
ragazzi e ragazze è accaduto! dopo aver lanciato questo post mi sono adoperato in lungo e largo ed è accaduto con una amica di mia madre.
Sistemazione del lampadario e di alcune prese in casa. lei mi accoglie in tuna e cannottiera sportiva, signora sportiva.
vedo che mi cura un po' troppo e non perde occasione di chinarsi per farmi vede i problemi facedomi vedere il perizzoma rosso che esce dai pantaloni!

quando poi salgo sulla scala mi dice che ha paura che cada e i tiene dal sedere. Poi non sapeva come ricambiare...
bel pompino e bella giornata sotto le lenzuola!! 😇 😇

8 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
perchè tutti voi con le esperienze e io che so fare il fabbro, so riparare e/o aprire una porta, riparare la porta del garage, le finestre, rifaccio i tetti etc etc etc non mi è capitato mai nulla? Mi sorge il dubbio che non so fare niente bene? 😋 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.05.2013 -
Quotato da brasilero82,
la mia postina e' proprio nu' gabbinetto...
hahahahahahah 😋 😄

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2014 -
E' il mio sogno nel cassetto ,sono un libero professionista e mi capita spesso di restare solo con delle clienti (nei loro locali/negozi>) ma non e mai capitato nulla ,ho provato un approccio con la postina facendola salire per consegnarmi una raccomandata presentandomi in accappatoio e chiedendole se voleva un caffè ma ha declinato gentilmente.... sarebbe bello organizzare con qualcuno delle situazioni del genere ho delle idee e sono aperto a proposte..... 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
........... dopo poco tempo ................ il mercato crollerebbe



........... e tanti, pur di vedere un pò di gnocca, faranno molti ......


8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
Io a 22 anni circa, facevo ripetizioni a domicilio, una volta vado per una lezione, la mamma mi dice che si era dimenticata di avvertirmi che la figlia aveva una festa di compleanno, mi chiede se voglio un caffè, era in sottoveste.... gran bel pomeriggio.

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2013 -
Ciao a tutti, riapro questo post da ormai qualche anno.
Sono curioso, qualche novità? su Pisa e dintorni qualcuno ha bisogno di lavoretti??? :-D

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 07.07.2008 -
ciao, io giro delle volte per abitazioni, cerco segnali o altro per farmi capire che potrei osare, ma nulla..... se qualcuna in zona avesse bisogno di falegname o altro tutto fare..... si puo fare tutto!!!! un saluto 😎

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
E' successo in questi mesi.....chiamati piu' imbianchini a casa ( almeno tre) ....io sola....( ripreso il tutto con telefono) ...li accolgo come se fossi appena uscita dalla doccia..solo con l'asciugamano ....e tra un movimento e l'altro.....si intravede il lato B e il lato A....e poi ......lascio immaginare...

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2014 -
Interessante.. Peccato che non ci sia tutta questa richiesta... Si rischierebbe di ritornare al baratto ahahah ahah 😜

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da cupoleblu,
E' successo in questi mesi.....chiamati piu' imbianchini a casa ( almeno tre) ....io sola....( ripreso il tutto con telefono) ...li accolgo come se fossi appena uscita dalla doccia..solo con l'asciugamano ....e tra un movim [...]
Se ne frattempo vuoi una consulenza o una valutazione della sicurezza della porta o infissi..... non hai che da chiedere, corro 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Ehm... noi dovremmo rifare la recinzione delle tartarughe. Nessuno disponibile con pagamento “in natura”??? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da Randy07,
Quotato da Akire84,
Ehm... noi dovremmo rifare la recinzione delle tartarughe. Nessuno disponibile con pagamento “in natura”??? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
oltre alla recinzione ti metterei anche il sistema di allarme così c’è più tempo per fare altro 😜
🤣🤣🤣

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2014 -
Ma in Sicilia recinti per tartarughe non ne servono? 😂


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > lavoretti con benefit?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni