leccata al fondoschiena

28 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 11.08.2012 -
La butto lì
Tra la patata e il sedere avete provato a leccare li ???? Su dieci nove esplodono 💋💋💋💋
Che ne pensate!!


8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
bello da fare e da ricevere, se poi si vuole fare il culetto.....tappa obbligatori, anche se con delicatezza, dato che lei poi scatta a causa del solletico 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
L'ho sempre fatto e non ho mai trovato una a cui non piacesse.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Con totale onestà dico che è fantastico leccare la donna....non solo davanti ...ma anche il dietro...lo adoro...e devo anche dire nella mie esperienze con coppie è sempre stato mooolto gradito 😋

8 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 13.04.2014 -
Sono d'accordo con ROSABLU97, non sarebbero preliminari senza passare la lingua su ogni parte del corpo...figuriamoci sul culetto, da sempre il più grande tabù per molte donne!!!
Non credo ci sia nulla di meglio che stimolarlo con la lingua per lasciare la donna abbandonarsi alla sua piu latente perversione! 💋

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 20.02.2016 -
noi lo adoriamo..........farlo e riceverlo..............sublime

7 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 17.06.2016 -
Beh che dire .. ci piace ad entrambi. Quando la mia lei me lo lecca, infilandoci la lingua più in fondo possibile interrompendo ogni tanto per tornare a prenderlo in bocca, godo da morire. Poi è il mio turno e la fine è sempre la stessa. Prima mi scopa lei dopo averlo ben lubrificato con la lingua, poi sta a me e ricambio il favore 😋 😋.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da pazzixte,
l ho sempre apprezzatofa parte del piacere e non stupitevi se mi allargo le chiappe per farmi leccare meglio
Sluuuurrrrpppppp 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
io amo sia farlo che riceverlo,e non faccio distinzioni sia ad un lui che ad una lei... 😮 😮

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
molto bello piace tanto anche a me 😋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.04.2016 -
Bellissimo sia riceverlo che darlo...2 cose diverse, 2 emozioni lontane!

5 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
A me piace ricevere la leccatina ...e magari se ci scappa anche la penetrazione con il ditino godo da matti e il mio. ....c......o scoppia

5 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
A me piace ...leccarsi solo buchii femminili .....ed essere leccato il mio

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Anilingus: delirio di passione 😋

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 14.09.2018 -
E bellissimo sia farlo che riceverlo

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Coppiareale12,
Io.Anna la lei di coppia io ne vado pazza per il.massaggio del fondo svhiena
💗 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
leccare un bel culetto è da libidine assoluta…. 😋
🙂 anche se poi non è male leccare anche davanti giusto per accontentare sia lato A che lato B
🙂 sia per le femminucce che per i maschietti 🐷

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da Saca73,
leccare o essere leccati il buchino, con la lingua che si intrufola dentro è una cosa che ci fa godere al massimo stadio...
Io adoro essere laccata sentire la sua lingua che mi sfiora e solletica il clitoride mi fa impazzire, se poi scende attraverso le piccole labbra fermandosi e dedicandosi al mio buchino facendola entrare ed uscire mi manda in paradiso......Allo stesso modo in cui lo ricevo con molta passione lo rendo a mio marito, che come me impazzisce di piacere, raggiungendo anche un' erezione fantastica......provare per credere 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
e bellissimo sentire la lingua che si intrufola e scalda il buchino, fa impazzire entrambi, la lingia e cosi delicata che manda in estasi..

5 anni fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 18.10.2018 -
Adoriamo leccarci a vicenda il buchetto... 😄 spingendo la lingua dentro il piú possibile....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > leccata al fondoschiena

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni