Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...

109 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Ma secondo voi, chi scrive racconti (belli, brutti, lasciamo perdere) scrive soltanto oppure anche .... tromba, trasgredisce, incontra, tradisce, scambia, orgia 🐷 🐷 🐷 🐷 ecc. ecc.? Chi lo sa...

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Su di te non abbiamo dubbi! Lo stesso su alcuni amici scrittori e coppie scrittrici. Ci incuriosiva sapere così, in generale....

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Spero che tutti prevalentemente vivono la sessualità, secondariamente ne parlano ( o ne scrivano)
Per quanto mi riguarda, aiutato dalla mia indole di discolo ribelle fin dall'adolescenza e dall'epoca in cui ho vissuto i miei anni migliori in epoche di ribellioni generali, la cosiddetta contestazione generale degli anni '70, me ho combinate, come suol dirsi, di cotte e di crude.
Di certe piacevoli pratiche non ci si sazia mai abbastanza, caso mai ad esse ci si fa assuefà.
Io in teoria dovrei aver tirato già i remi in barca per ragioni di età, invece anche se a qualcuno posso sembrare ridicolo, ho ancora appetiti che non si placano né con il solo scrivere, né con il solo leggere. Certo non corro più la cavallina come un tempo però....non ce la faccio neppure ad accontentarmi della "minestra familiare" . Mia moglie è leggermente più giovane di me in età, ma con gli anni ed alcune vicende significative della vita non siamo più affini di mentalità sulla sessualità come siamo stati in passato. lei ora tende ad accontentarsi, io no,.
Non vado più in cerca di conquiste ma frequento ancora gradite amicizie di lunga data con persone un poco porche (o disinibite?) come me.

Detto questo però, proprio pensando anche a me, riconosco che il quesito posto da Aliceroertohot sia molto interessante perché credo che sia vero che molte "stranezze" si vivono facilmente con la fantasia, ma non si riesce a viverle nel mondo reale. Forse si scrive anche per dar sfogo ad istinti che vivendo non si manifestano. Nel concreto: non credo che la pratica dell'incesto sia diffusa tanto quanto appare dai racconti che qui si leggono, né mi illudo (sarebbe fantastico) che davvero esistono coppie che collezionano esperienze di scambi o di triangolazioni, in numero proporzionale agli episodi che qui si raccontano. Per quanto mi riguarda ho scritto anche racconti gay ma in tutta la mia esistenza ho avuto solo due o tre esperienze del genere e tutte con una sola persona, moltissimi anni fa. Poi ho "giocato" con dei lui solo quel tanto che non guasta nei più numerosi rapporti con delle coppie. Perché ne scrivo? Chissà forse perché proprio non mi va di vivere altre esperienze di quel genere...però a volte ci "ripenso"...anche se poi concludo che ho fatto meglio a fare le cose che ho fatte e ancora faccio volentieri.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Una che secondo me scrive e basta, e che non pratica quanto dice, è una scrittrice di racconti lesbo che in passato ha frequentato il Forum, ma che adesso è sparita.

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Non si parla mai male dei "fu"

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Zindo,
Non si parla mai male dei "fu"
nessuno parla male di nessuno

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Per noi lo scrivere é il prologo di quello che faremo. Non scriviamo mai di vissuto..ma di ció che vorremmo fare. Tante cose scritte, le abbiamo fatte; altre le faremo prima o poi... Ciao

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Ok ognuno ha confessato il suo coinvolgimento trasgressivo non solo letterario, e ci siamo arricchiti tutti delle storie personali. Noi pure ci dichiariamo protagonisti del, diciamo, il 60% dei nostri racconti.
Speriamo che altri intervengano e portino la loro esperienza.
Ma l'argomento voleva spaziare: in generale chi scrive tromba anche, oppure la maggior parte dei racconti sono fantasie, estensione del proprio annuncio, lucciole per gonzi ecc. ecc.?
Chi ha esempi del genere?

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da sarasexycp,
Per noi lo scrivere é il prologo di quello che faremo. Non scriviamo mai di vissuto..ma di ció che vorremmo fare. Tante cose scritte, le abbiamo fatte; altre le faremo prima o poi... Ciao
Nel vostro caso la realtà supera la fantasia: Baci 💋

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da alicerobertohot,
Ok ognuno ha confessato il suo coinvolgimento trasgressivo non solo letterario, e ci siamo arricchiti tutti delle storie personali. Noi pure ci dichiariamo protagonisti del, diciamo, il 60% dei nostri racconti.
Speriamo che altri intervengano e port [...]
@Alicerobertohot.. penso che se un profilo è "arricchito" da un racconto con lo scopo intrinseco di costituire una tagliola da lucciole per gonzi, come dici tu...si veda subito.
Sono racconti crudi, privi di un reale interesse alla scrittura, estremamente carnali e non curati.. chi scrive del proprio vissuto o fantasie personali ama il proprio racconto esternando principalmente a se stesso delle emozioni, nero su bianco..
Considero la scrittura una delle mille sfumature di quelle emozioni sessuali che tanto ci fanno sentire vivi, e se capita con erotismo e buon gusto un' incontro trasgressivo..perché non viverlo nel reale?
Ho risposto?!
😋!!
Michelangelo.
VERISSIMO.
Ed i risultati "letterariamente " parlando possono essere ottimi o disastrosi. in genere la due

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
i miei racconti sono totalmente inventati anche se lo spunto iniziale in genere proviene da situazioni reali che però quasi mai mi riguardano personalmente... certamente attingo alle mie esperienze sessuali per inserire elementi di emotività e realismo (o almeno di verosimiglianza) nelle storie che narro

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Tutti gli interventi li ho trovati interessanti, solo che ho l'impressione che si stia trattando il tema di un altro topic di questa sezione del Forum, quello esplicitamente dedicato ai racconti di fantasia ed alle storie reali.
Forse avevo capito male io ma mi era sembrato che il tema proposto era più malizioso che serioso e cioè mi è parso che la coppia Aliceroberthot che ha aperto il topic voleva sapere se per caso qui non si avveri il proverbio "Can che abbaia non morde", cioè hanno, secondo me, ipotizzato che molti scrivono racconti o storie di sesso, più o meno bene, ma nella realtà scopano poco e si rifanno con la narrazione.
Poi sono intervenuti chiedendoci se si scrive per "arimorchiare", per presentarsi meglio che nell'annuncio, ecc. Ho l'impressione che solo due hanno risposto a queste domande.
Io personalmente non scrivo racconti per incrementare i contatti (altrimenti non ne avrei scritti anche del genere gay-bisex) però ammetto che due contatti interessanti li ho avuti grazie ai racconti, uno scritto da me e l'altro commentato da me. La persona che aveva scritto il racconto che ho commentato è quella con la quale mi sono trovato e mi trovo meglio perché tra noi c'è stato anche un incontro reale e perché ci teniamo in contatto, L'altra persona (quella che mi ha contattato per aver letto un mio racconto) non l'ho ancora incontrata realmente e quindi.....staremo a vedere...
Per essere iscritto da meno di tre mesi sono più che soddisfatto (almeno a sentire i risultati di alcuni altri)

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Nessuno può fare domande a nessun altro, ci mancherebbe...
Così, per parlare...
Abbiamo infatti notato che ci sono molti profili di A69 (addirittura alcuni non completati, i quali quindi inibiscono il contatto) nei quali dichiaratamente, donne uomini e coppie dichiarano -Son qui per scrivere non per fare altro.
Poi abbiamo scovato anche due belle esibizioniste, della omonima categoria, le quali anch'esse scrivono (le abbiamo recensite) e quindi con loro le curiosità su come intendano la loro opera di scrittura aumentano.
@Zindo: non solo sei il solito drago, ma sei anche un porcone, ed abusi delle povere lettrici ammaliate dalla tua prosa o dalla tua capacità critica per portarti quelle sventurate a letto.
Mai una lettrice che ci abbia detto: -Affascinata dal vostro racconto mi butto fra le lenzuola in mezzo a voi (segno che evidentemente scriviamo male e/o scopiamo peggio)

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da alicerobertohot,
@Zindo: non solo sei il solito drago, ma sei anche un porcone, ed abusi delle povere lettrici ammaliate dalla tua prosa o dalla tua capacità critica per portarti quelle sventurate a letto.
Mai una lettrice che ci abbia detto: -Affascinata dal vostro racconto mi butto fra le lenzuola in mezzo a voi (segno che evidentemente scriviamo male e/o scopiamo peggio) [...]
Calma, calma. Mi sa che oltre a peccare di sinteticità pecco anche di chiarezza. Bastasse scrivere un racconto per fare centro posterei un racconto al giorno...anche un poco meno... non esageriamo.
In realtà ho commentato un racconto che mi è piaciuto e l'autrice mi ha mandato un messaggio privato di ringraziamento, Poi sai, io ho letto il suo annuncio lei il mio, io le ho risposto, ci siamo scambiati gli indirizzi di posta elettronica, ci siamo dette tante cose, anche stupide se vuoi, però abbiano capito che come "persone" ci eravamo simpatiche e, essendosi presentata l'occasione giusta al momento giusto (un suo viaggio di lavoro dalle mie parti) ci siamo incontrati. Doveva essere solo un aperi-cena, è stato qualcosina di più, ma non quello che voi immaginate. Non è che non sia successo niente, è successo poco, ma quel poco per me è stato bello e mi fa sperare in evoluzioni.
Forse il racconto non paga ma il saper fare un passo alla volta, però progredendo sempre un poco, porta alla meta sperata.
Il "tutto e subito" appartiene alle generazioni più giovani della mia, quelle che se non vanno subito al dunque si sentono discriminati e passano dal corteggiamento all'insulto. Non è nelle abitudini di quelli della mia età.

9 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da PearlandJam,
Quotato da alicerobertohot,

Nessuna lettrice che ci abbia detto:-Affascinata dal vostro racconto mi butto tra le lenzuola in mezzo a voi
Ah...fossimo un po più vicini... 😇 🐷
Freccia rossa o Italo accorciano le distanze ... 😋

Riguardo al tema, mai scritto sugli incontri fatti, quando accadrà di nuovo, ci farò un pensierino? Devo chiedere la liberatoria? 🙂

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da francovagosex,
Riguardo al tema, mai scritto sugli incontri fatti, quando accadrà di nuovo, ci farò un pensierino? Devo chiedere la liberatoria? 🙂
Ma quale liberatoria?
Proponilo come omaggio : " E' stato così bello che vorrei scriverci un racconto da dedicarti".

Io non l'ho mai fatto, ma io non faccio testo, scrivo solo storie di fantasia, mai episodi veri.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da PearlandJam,
Quotato da alicerobertohot,

Nessuna lettrice che ci abbia detto:-Affascinata dal vostro racconto mi butto tra le lenzuola in mezzo a voi
Ah...fossimo un po più vicini... 😇 🐷
Magari! Magari .... ci uscirebbe un racconto

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Ah ah ah ah... qui si ribalta il discorso!
Non si pubblicano più racconti per aumentare la propria esposizione e di conseguenza le possibilità di incontri a fini scoperecci, ma al contrario si vuole fare sesso per poter scrivere un racconto.
Come la giri o la rigiri sempre di li si passa ( e "li" non è il raccontare)...e poi dicono "drago" a me.
💗 💗 💗 💗

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Zindo,
Ah ah ah ah... qui si ribalta il discorso!
Non si pubblicano più racconti per aumentare la propria esposizione e di conseguenza le possibilità di incontri a fini scoperecci, ma al contrario si vuole fare sesso per poter scrivere un racconto.
Come [...]
Magari.. Magari non è la prima volta: leggi "La solita Sciupafemmine" (coppia vinta a seguito del concorso letterario)

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Ho letto , anzi ri-letto ed ho gradito però..non arrivo a capire il nesso.
Forse quel racconto è nato da una esperienza reale?
L'ansia del prima, le considerazioni dl poi lo lasciano pensare.
Non capisco la "coppia vinta" o "Coppa"?
Anche sul racconto ci sono alcune frasi che alludono a qualcosa che mi sfugge.
Di certo mi pare di capire che vorreste....scrivere un racconto "dal vero" con protagonisti voi ed i PeralandJam (o sono loro la coppia di quel racconto?
...O, infine, è meglio che io mi faccia i fatti i miei e mi accontenti di comprendere solo quello che riesco a capire?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni