Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...

109 interventi
8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da 4occhi,
Nel mio caso sono più le ambientazioni che mi ispirano , le piscine naturali in Turchia, in un rifugio in montagna o nelle pozze d'acqua cristallina ad Anzola...
.... un risveglio mattutino su una spiaggia cubana, il traffico pedonale a Londra intorno ai locali, un corridoio di albergo pervaso di sussurri ....

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da 4occhi,
Nel mio caso sono più le ambientazioni che mi ispirano , le piscine naturali in Turchia, in un rifugio in montagna o nelle pozze d'acqua cristallina ad Anzola...
.... un risveglio mattutino su una spiaggia cubana, il traffico pedonale a Londra intorno ai locali, un corridoio di albergo pervaso di sussurri ....
Piacevoli sottofondi sonori nell'enigmatico ma eccitante maniera di scrivere d'erotismo dei favolosi alicerobertohot

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Ho voglia di scrivere del vissuto

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da sarasexycp,
Per noi lo scrivere é il prologo di quello che faremo. Non scriviamo mai di vissuto..ma di ció che vorremmo fare. Tante cose scritte, le abbiamo fatte; altre le faremo prima o poi... Ciao
Uhhh, ciao carii. Nuovi avventure /racconti? Kisses 💋

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
senza agganci con la realtà i racconti, generalmente, sono poco credibili, a meno che non vengano da una penna molto buona.
e comunque, la scrittura è un boomerang: leggo la maggior parte dei racconti e - letteralmente - mi si chiude.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da ssbbw69,
senza agganci con la realtà i racconti, generalmente, sono poco credibili, a meno che non vengano da una penna molto buona.
e comunque, la scrittura è un boomerang: leggo la maggior parte dei racconti e - letteralmente - mi si chiude.
[...]
infatti, leggine meno, ma buoni. poi segnalaceli, aiutaci a non far chiudere e a non far spegnere 😄

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Certo , sono belli i racconti veri ma anche quelli di fantasia catturano molto.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Pur essendo un vorace lettore, difficilmente un racconto mi intriga anche se ben scritto...a meno che non sia un resoconto di esperienze reali fatte da persone che conosco...

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
@earthandfire però ci sono anche le vie di mezzo😜 , quelli cioè che sono un mix di verità e fantasia!

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Gattinamonella,
@earthandfire però ci sono anche le vie di mezzo😜 , quelli cioè che sono un mix di verità e fantasia!
Sì certo ma quello che intendo è che tra un racconto anche semplice e schematico di una che conosco con cui ho confidenza e che mi racconta una sua avventura recente e un racconto di un tizio/A sconosciuto pur ben scritto , tendo a preferire la prima 🙂

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
😜

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Comunque ... in questo periodo la mia fantasia è particolarmente effervescente 😋

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da ssbbw69,
senza agganci con la realtà i racconti, generalmente, sono poco credibili, a meno che non vengano da una penna molto buona.
e comunque, la scrittura è un boomerang: leggo la maggior parte dei racconti e - letteralmente - mi si chiude.
[...]
infatti, leggine meno, ma buoni. poi segnalaceli, aiutaci a non far chiudere e a non far spegnere 😄
sincera? tolti i racconti di un amico e poco altro, il resto è ignobile fuffa.
sono maleducata?
no. sono loro che scrivono di merda.
e non c'è niente di male a dirlo.
come dico sempre: prima di mettersi a scrivere, leggere, leggere, leggere, leggere e poi ancora leggere.
e dopo, forse, scrivere.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da ssbbw69,
senza agganci con la realtà i racconti, generalmente, sono poco credibili, a meno che non vengano da una penna molto buona.
e comunque, la scrittura è un boomerang: leggo la maggior parte dei racconti e - letteralmente - mi si chiude.
[...]
infatti, leggine meno, ma buoni. poi segnalaceli, aiutaci a non far chiudere e a non far spegnere 😄
sincera? tolti i racconti di un amico e poco altro, il resto è ignobile fuffa.
sono maleducata?
no. sono loro che scrivono di merda.
e non c'è niente di male a dirlo.
come dico sempre: prima di mettersi a scrivere, leggere, leggere, leggere, leggere e poi ancora leggere.
e dopo, forse, scrivere.
Ma quello vogliono, i lettori. Per lo più.

Quindi.
;)


4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
@velvet: certo. alla maggior parte dei gibboni che sbazzicano il loco è sufficiente leggere "cazzo figa culo tette" per avere un'erezione e scrivere: belisimmo! molto ecitante! scrivi da d'io!
ciò non toglie che rimane guano...
(lo so, aspiro al titolo di miss annunci simpatia)

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da ssbbw69,
@velvet: certo. alla maggior parte dei gibboni che sbazzicano il loco è sufficiente leggere "cazzo figa culo tette" per avere un'erezione e scrivere: belisimmo! molto ecitante! scrivi da d'io!
ciò non toglie che rimane gu [...]
Certo che è guano.
Ma io piuttosto me la muro.
E poi ci faccio pure il cappottino

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
ma la domanda è: chi scrive guano è consapevole di scrivere guano o si sente il miller/la nin del terzo millennio?

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da ssbbw69,
ma la domanda è: chi scrive guano è consapevole di scrivere guano o si sente il miller/la nin del terzo millennio?
Beh, se ha un ritorno a base di sei bravissim*, ancora, di più, daje... e qui mi fermo perché potei diventar sboccata...diventa difficile credere di essere uno scarpone.

(...sto minando la tua candidatura, sappilo ;) )

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
la risposta da very stronza è: no che non pensano di essere il nuovo miller, la nuova nin del terzo millennio. non sanno chi siano!
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da ssbbw69,
la risposta da very stronza è: no che non pensano di essere il nuovo miller, la nuova nin del terzo millennio. non sanno chi siano!
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
E anche quest’anno la fascia la vinco l’anno prossimo.

🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni