Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...

109 interventi
4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
appunti per il prossimo autunno: organizzare una masterclass di cattiveria

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
C'è anche chi come noi, scrive di se stessi, per dare un'espansione all'annuncio. Senza nessuna pretesa e senza nessun rammarico se ci leggono in pochi.
Consci anche dei propri limiti

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Gattinamonella,
@earthandfire però ci sono anche le vie di mezzo😜 , quelli cioè che sono un mix di verità e fantasia!
Sì certo ma quello che intendo è che tra un racconto anche semplice e schematico di una che conosco con cui ho confidenza e che mi racconta una sua avventura recente e un racconto di un tizio/A sconosciuto pur ben scritto , tendo a preferire la prima 🙂
Cioè: tu i Promessi Sposi nemmeno lo caghi, perché non conosci di persona Lucia....

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Gattinamonella,
@earthandfire però ci sono anche le vie di mezzo😜 , quelli cioè che sono un mix di verità e fantasia!
Sì certo ma quello che intendo è che tra un racconto anche semplice e schematico di una che conosco con cui ho confidenza e che mi racconta una sua avventura recente e un racconto di un tizio/A sconosciuto pur ben scritto , tendo a preferire la prima 🙂
Beh, forse perchè oltre all' immaginazione , sai chi c' è dietro ad una penna. Associare un volto a chi invece si immagina solo...
A me invece piace leggere a prescindere e se un racconto è scritto bene , mentre leggi vivi le emozioni di chi ha scritto 😉

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Per quel poco che leggo qui sopra non faccio molto testo ma in generale mi piace pensare che si scrive per dar sfogo ad istinti che vivendo non si manifestano.
Preferisco conoscere le fantasie, le perversioni, le eccezioni, i vizi più reconditi delle persone, piuttosto che la banale realtà: tutti in qualche modo trombiamo e a dirla tutta pochi conciliano fantasia e concretezza.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 22.07.2019 -
Secondo me non è il sesso a stimolare la scrittura ma è la scrittura che porta quella concentrazione del pensiero erotico che fa migliorare un rapporto sessuale 😳

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Si scrive avventure vere e reali

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da alicerobertohot,
Ma secondo voi, chi scrive racconti (belli, brutti, lasciamo perdere) scrive soltanto oppure anche .... tromba, trasgredisce, incontra, tradisce, scambia, orgia 🐷 🐷 🐷 🐷 ecc. ecc.? Chi lo sa... [...]
Scrivo racconti delle esperienze reali vissute 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da alicerobertohot,
Ma secondo voi, chi scrive racconti (belli, brutti, lasciamo perdere) scrive soltanto oppure anche .... tromba, trasgredisce, incontra, tradisce, scambia, orgia 🐷 🐷 🐷 🐷 ecc. ecc.? Chi lo sa... [...]
Io credo che scrivere sia un piacere. A volte e specialmente riguardo alle tematiche di questo sito, parlando per me, possono trattarsi di esperienze vissute e altre di testi di pura fantasia ma, in ogni caso, un racconto può piacere oppure no per le eventuali suggestioni che riesce a trasmettere.
Quando leggo un racconto che mi piace e/o intriga, non mi pongo mai il quesito se è davvero successo nella realtà.


4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 22.04.2018 -
I racconti li scrivo di solito io e li faccio leggere a mia moglie, che è la mia prima critica. Se il racconto è di pura fantasia di solito lei mi evidenzia come tendo a finire sul semplice descrittivo dell'atto sessuale e non do il giusto peso alla parte psicologica, che in fondo alla fine è la parte più vera della narrazione. Se invece il racconto è la cronaca romanzata di un nostro incontro o comunque contiene pezzi di verità allora il discorso è molto più semplice e fluido, ed anche mia moglie partecipa più attivamente nella scrittura. Per noi non più in età verde la scrittura e la lettura (non solo di sesso sia chiaro, anzi alla fine è proprio marginale) è un ulteriore modo di amarci, che orami non può essere solo un fatto ginnico (ahimè l'età!) ma fatto di erotismo , posso dirlo? dematerializzato! che se vogliamo è abbastanza antitetico applicato ad un piacere fisico.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni