figa con pelo o senza pelo ?

392 interventi
8 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Ciao ci chiediamo quale sia il vestito migliore per la patatina ?
Nel mio caso la mia lei e` al natur perche credo che quella sia la forma giusta voi cosa ne pensate?

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.08.2013 -
Noi la preferiamo completamente nuda oh al max con pelo corto e ben tenuto .
Nel giocare a nostro parere è meglio nuda anche perché ci sembra più igienico ed edditante

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Nuda é molto meglio soprattutto per il gioco.
Poi le sensazioni sn tutte amplificate. Fagli rasare l' aiuola e vedrai che non torna più al naturale...mio marito inoltre si eccitata molto di più con una patatina nuda...

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 02.05.2015 -
Senza pelo

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2013 -
Senza è molto più saporita 😄 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
depilata piu igenico e piu piacevole,ma gusti son gusti

8 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.04.2013 -
Mia moglie la porta totalmente depilata ed è meravigliosa , più igienico , e piacevole da leccare

8 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 11.11.2011 -
Quotato da supernova70,
Quotato da libertini73,
la patatina senza pelo e' come la birra senza schiuma ,e' come un cielo senza stelle ..come un mare senza onde .....
w sempre il triangolino peloso ....lunga vita al pelo 😎
pienamente in accordo:-):-)
Le bambine sono senza pelo!!!!!! e quì non ci sono! Chi parla di igiene poi dovrebbe sapere che il pelo esiste proprio per questo! Ovviamente pulito!!

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Un giardino ben curato è molto piacevole, la foresta vergine è del tutto inappropriata....
Se per qualcuno può essere eccitante la patata liscia e depilata,ad altri può eccitare il contrasto del cespuglietto con la pelle chiara, 🙂l'intravvedere l'entrata del piacere tra il boschetto....
in quanto la cosa è sempre soggettiva ,..comunque di certo la pulizia lo fa il sapone ,non certo essere depilati o meno 🙂 :

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Quotato da padovani,
Un giardino ben curato è molto piacevole, la foresta vergine è del tutto inappropriata....
Se per qualcuno può essere eccitante la patata liscia e depilata,ad altri può eccitare il contrasto del cespuglietto con la pelle chiara, 🙂l'intravvedere l'e [...]
lasciamo i giardini ai bambini che ci giocano. A noi piacciono le foreste: oscure, misteriose, intriganti. I corpi depilati ci fanno senso, ricordano quelli di ragazzini/e in età pre puberale. No pelo no party!

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 05.09.2013 -
No al pelo vintage io..quasi completamente depilata...mi trovo talmente bene per tutto!!!.il triangolino sopra ok ma non di più...essendo una lei bsx preferisco di gran lunga meno pelo possibile....idem per l'uomo ...depilato sotto é decisamente meglio!!!! 💋

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 05.09.2013 -
Quei peli che ti restano in gola ma anche no!!!

8 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da coppia6164,
Secondo noi nuda è meglio ed è più igienico
Quando sei a letto poi le sensazioni sono amplificate. Il massimo è poco pelo e ben curato. Secondo noi inoltre vale la stessa cosa anche anche per l'attributo maschile. [...]
ciao,intanto secondo noi intanto è più igienico,più bello e non( magna e spua) traduzione mangia e sputa,io sono completamente depilata,mentre il mio lui è curato a pelo corto.coppiaporcellinaVE

8 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Il discorso è che sono le forme a piacere e la forma della patata è a v e non a i basti pensare quando in adolescenza di nascosto si guardava quelle commedie all'italiana il pelo la faceva da padrona e quanta femminilità e dolcezza tutta da scoprire il pelo in qualche modo sembra voler proteggere questo frutto della passione

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
A noi piacciono anche le ascelle non depilate delle vere femmine (per non parlare di quelle dei veri maschi). E sembreremmo non essere soli. http://www.lastampa.it/2015/07/19/societa/colori-fluo-al-posto-del-rasoio-miley-cyrus-fa-scuola-xeiBvXsREM5UGy6MoLs5IN/pagina.html

😋 😋 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Quotato da LONEWOLF64BIG,
Quotato da libertini73,
la patatina senza pelo e' come la birra senza schiuma ,e' come un cielo senza stelle ..come un mare senza onde .....
w sempre il triangolino peloso ....lunga vita al pelo 😎
.......mi associo, descrizione perfetta......W IL PELO
NO PELO NO PARTY!

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Ma guarda se stai attento e sai leccare è difficile che ti vadano i peli in gola. Basta allargare bene le grandi labbra e lavorare con sapienza di lingua. Comunque per noi meglio correre il rischio di un pelo in gola che avere davanti il desolante spettacolo di una Barbie o di un perimetro pubico da ragazzina pre adolescenziale. Specialmente se il corpo è quello di una donna matura. Poi, ovviamente, il mondo è bello perché vario (o avariato).

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.06.2015 -
Sono la lei della coppia personalmente la preferisco depilata per igiene ma soprattutto perché le sensazioni sono triplicate. ...godo decisamente di più 😜e devo dire che quando ci siamo conosciuti il mio lui è stato piacevolmente sorpreso. ....perciò Sì decisamente DEPILATA!

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Questa è bella. Che la depilazione intima faccia godere di più non l'avevamo mai sentita.

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Quotato da LONEWOLF64BIG,
Quotato da dionisiaci,
Ma guarda se stai attento e sai leccare è difficile che ti vadano i peli in gola. Basta allargare bene le grandi labbra e lavorare con sapienza di lingua. Comunque per noi meglio correre il rischio di un pelo in gola che avere davanti il desolante sp [...]
concordoooooo......e basta con le barbie e difendiamo il pelo, bello, abbondante, profumato, che quando ci passi sopra le labbra con delicatezza ti inebria......non c'è niente di più bello, ma si sà, i veri intenditori di fica la vogliono col pelo e se poi uno ne resta in gola fate come le spine di pesce, un po di mollica e và giù.........W IL PELO FOREVER.........


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > figa con pelo o senza pelo ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni