sorpresi mentre stai facendo sesso

16 interventi
8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.08.2012 -
Ciao, a noi è successo di essere sorpresi da singoli mentre facevamo sesso.
E' successo nei pressi di un fiume naturista.
Quando abbiamo iniziato a fare sesso non c'era nessuno, poi ci siamo accorti di un uomo che ci stava guardando a qualche metro di distanza....

8 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.04.2013 -
Mi ha beccato la stradale di notte anni or sono sotto un cavalcavia con una mia ex ........è stato da paura , imbarazzante ma poi l'agente ha capito ed in maniera maliziosa ha sorriso e ci ha fatto andare .......a ripensarci scoppio a ridere ............che situazione

8 anni fa
Coppia
Molise,
CERTIFICATO

Qui dal 22.01.2014 -
Sì...mentre ci toccavamo un singolo a distanza ci guardava masturbandosi...eccitante... 🐷

8 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da cp-salentinaturista,
in questo periodo stare al mare al sole nudi in tutta tranquillità la più bella cosa al mondo( luogo e spiaggia permettendo). se poi ci aggiungi un pizzico di malizia all'arrivo di coppia a volte il gioco diventa interessante. e voi siete ma [...]
Io sono stato spiato da uno sbirro, quel rattuso con la susa di controllare, nonostante i gemiti e la macchina appannata si è messo contro il finestrino puntando un enorme torcia nella macchina... 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 02.06.2014 -
e successo anche a noi al mare primo sole la spiaggia una bella caletta situata tra gli scogli salentini .una situazione imbarazzante ma nello stesso tempo piacevolissima da quel giorno siamo diventati esibizionisti quando si può naturalmente.

8 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 02.06.2014 -
sorpresi ieri pomeriggio eravamo soli su una bella spiaggetta deserta lei bella più del sole nuda per una abbronzatura super (come dice lei) io intento a vigilare nel caso arrivasse qualche ospite indesiderato ma anche nel ruolo di massaggiatore a spalmare sul suo corpo caldo e luccicante creme e oli abbronzanti. cari amici non ho saputo resistere a tale provocazione abbiamo iniziato a fare sesso con l'occhi vigile sulla terra da dove poteva arrivare qualcuno mentre dal mare non abbiamo notato un sub che si confondeva tra i raggi del sole. era li a pochi metri che si gustava il tutto senza disturbare e noi senza smettere gli abbiamo offerto uno spettacolo unico forte di emozioni straordinarie almeno per noi lui poverino aveva la muta e tutta l'attrezzatura per la pesca chissà cosa ha provato in quel involucro di plastica minimizzato

8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 03.03.2015 -
Ero sul divano con la mia ex io disteso senza pantaloni e lei piegata che succhiava, ad un certo punto di botto entra sua sorella...in un secondo ho fatto volare una coperta sopra la testa della mia ex ma sono sicuro che ha visto tutto...anche se ha fatto finta di niente...una volta siamo stati beccati da un vigilante notturno...è una volta da sua madre mentre eravamo sempre sul divano con una coperta, in quel caso è stato bello perché eravamo messi sul fianco come abbracciati e mentre sua mamma ci parlava tranquilla io ogni tanto spingevo un pochino e sentivo lei bagnarsi sempre di più...non vado oltre...mi è piaciuto tantissimo

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 22.07.2015 -
A Torino lungo il fiume .... parco valentino .... uno scemo si è messo ad un metro .... lei si è infastidita e ce ne siamo dovuti andare ....
parecchio inc..to quella sera ...

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Il problema credo dipenda dalla sensibilità della persona, personalmente non amo essere guardato durante le mie "performance" più che altro per paura di malintenzionati, essere beccato in una situazione in cui non puoi reagire prontamente....purtroppo poi la maggior parte delle volte le persone sono molto invadenti...

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 20.07.2011 -
Recentemente ci è capitato al mare in Sardegna in una camminata su di una scogliera di soffermarci a guardare il mare e cominciare a toccarci e l assenza di anima viva gli tolsi il costume a serena per leccargliela bene per poi penetrarla .... Ma mentre lo facevano ci accorgemmo di due ragazzini di max 25 anni che uno di loro si avvicinò dicendoci se si poteva partecipare.... Siamo rimasti di pietra ..... Risposi che se voleva poteva segarsi lì dove era .... Ma avvicinandosi sempre di più Serena glielo prese in mano e sborró subito davanti a Serena.... Poi scappò via. ......

7 anni fa
Singolo
estero, Belgio
Qui dal 15.08.2016 -
a me la polizia belga,verso 1 di notte,in un posto isolato,anche se ad 1 km vicino ci sta gente,con i vetri tutti appannati all'interno della macchina, ha 7-8 volte messo gli abbaglianti per vedere chi c'era dentro,all'inizio non ci feci caso,poi dopo la 3 volta,mi alzai un po e guardai,alzando la mano,fortunatamente fecero marcia indietro e se ne andarono,ed io continuai,se fossi stato in Italia,lasciamo perdere

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
capitato un po' di volte, sempre molto eccitante!

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 29.08.2009 -
A noi è capitato due volte... qualche anno fa al mare, avevamo una amica ospite e un pomeriggio dopo pranzo sonnecchiavamo in camera noi sul letto matrimoniale e lei su un letto singolo di fianco... io e la mia donna abbiamo cominciato in silenzio a scambiarci effusioni ed a un certo punto mi sono accorto che lei ci guardava. Ci ha sorriso, quindi siamo andati avanti fino a conclusione! (qualche giorno dopo ha deciso anche di partecipare!).
La seconda volta era una notte tardi, come gioco trasgressivo siamo usciti a farlo sul balcone al buio. La mia donna appoggiata alla ringhiera e io dietro. Quando abbiamo finito ci siamo accorti che la vicina ci stava guardando! Non sappiamo se era fuori per i fatti suoi e non si è accorta di cosa stessimo facendo veramente (si era al buio) perchè non ha mai accennato all'episodio!

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 29.08.2009 -
Quotato da charlize,
ma anche la vicina ha voluto partecipare? 🙂
Non c'è un gran rapporto con lei... nemmeno ne abbiamo mai parlato di quell'episodio, e comunque abbiamo il dubbio che abbia capito cosa stava succedendo realmente perchè le luci erano spente sia da noi che da lei, e tra il nostro balcone e il suo ci sono 15/20 metri...

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 05.08.2013 -
Quotato da cp-salentinaturista,
sono delle situazioni intriganti, che lasciano il segno e bei bei ricordi. per noi e stato tutto un programma erano giorni che andava avanti l'approccio con l'altra coppia alla fine ci siamo ritrovati a pochi metri a giocare su una [...]
Ci spiace solo perché siamo un pò distanti geograficamente; abbiamo vissuto e cerchiamo le stesse situazioni .
Se capitate dalle nostre parti ...... 💋

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2015 -
A noi piacerebbe, ma la cosa dovrà sembrare del tutto casuale senza conoscersi, senza organizzare nulla, ma solo dire il posto è l'orario. Probabilmente in questi giorni andremo in spiaggia, per tintarella ma anche per qualcos'altro, se ci sono coppie

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 05.08.2013 -
Quotato da simpatici7776,
A noi piacerebbe, ma la cosa dovrà sembrare del tutto casuale senza conoscersi, senza organizzare nulla, ma solo dire il posto è l'orario. Probabilmente in questi giorni andremo in spiaggia, per tintarella ma anche per qualcos'altro [...]
contattateci in pvt 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > sorpresi mentre stai facendo sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni