Gruppo wathsapp Carsex NOVARA

17 interventi
8 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 16.01.2014 -
Post rivolto a tutte le coppie amanti del carsex... apriamo un gruppo rivolto esclusivamente a coppie e qualche singolo di fiducia.. in modo da restare in contatto in tempo reale sui posti... fatevi sentire e lasciate recapiti in pvt chi interessato

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 29.08.2013 -
Interessato zona como varese milano
Ciao a tuttiiiiiiiiiiii

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Verbania
Qui dal 13.01.2012 -
ciao interessati anche noi a car sex serale in zona sesia romagmano-vergiate-------busto arsizio.....legnano....

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 09.01.2016 -
Ciao anche noi siamo interessati se ci fate sapere , grazie .

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 27.06.2009 -
Sono anche io interessato. Zona Varese. Grazie 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2016 -
anche noi saremmo interessati, grazie

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 18.11.2012 -
Salve a tutti. Mai provato il carsex se non da giovane con le prime ragazze ma erano sempre e solo contatti fugaci, pieni di timori e ansia di essere scoperti. Ora con la maturità sarei molto interessato a provare. Zona Novara. Grazie

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.03.2012 -
anche noi interesasati

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 16.01.2014 -
Ciao scusatemi ma sono stato via per lavoro e non potevo creare il gruppo su whatapp..se ancora interessati inviatemi il numero di cell..inizeremo per adesso solo con coppie poi valuteremo tutti insieme e su suggerimenti di tutti se aggiungere singoli fidati...buona giornata

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
ciao a tutti !!! pure io sarei molto interessato visto che abito a varese....quindi ben raggiungibile per me e poi preservo la mia privacy :-)

spero che la cosa prenda piede...a di avere la possibilità di parteciparvi...chissà ..

ciaooooooooooooooo 😎

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 19.09.2015 -
Quotato da silbru,
Quotato da MisterMI,
Quotato da loveforevere,
a noi interessa...frequentiamo fiume sesia di giorno e la sera che troviamo difficoltà a trovare coppie e singoli troppa gente di cattivo gusto e pericolosa in giro,si potrebbe creare un gruppo e trovarci un posto sicuro ciaooo aspettiamo commenti p. [...]
Ciao
Tempo fa ( anni ) frequentavo anche io il fiume Sesia e devo dire che era un bell ambiente ....mi ricordo delle primavere roventi ...ma poi peggiorato tutto ...a tal punto che piu' e più volte sono passati anche i Carabinieri perché cerano stati problemi di ....
Si, peccato che alcuni elementi hanno rovinato tutto! Ormai, da tempo, si è consolidato un gruppo che con il loro atteggiamento hanno fatto migragre anche coppie che come noi sono interessati ai singoli 😒
si ma il problema principale è che il carsex o comunque l'esibizionismo che prima era per chi conosceva il gioco!!!!
ora parlando con gente che frequenta alla domanda ma conosci come funziona? si loro cercano io vado e la scopo (riporto quello che mi ha detto il ragazzo)
li capisci chi frequenta ora certi posti, tanti che cercano sesso facile

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 30.12.2013 -
Quotato da coppiaentrambisex,
interessati pure noi....
ciao anche io interessato a carsex

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da stregaAL,
ciao noi saremmo interessati però non vorremmo usare whatsapp perchè viene divuilgato il n. di cellulare... applicazioni come kik od altre garantiscono l'anonimato.
Si potrebbe usare WeChat li il mio nik è Mauromaturo non serve il numero di telefono...
ciao

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Perché non installate sul telefonino la app "Come Into My Car" si rimane anonimi e si è visibili solo quando lo si desidera. Quando un singolo o una coppia cerca luoghi per il carsex è facile trovare le coppie o i singoli disponibili in quel momento, lo si rende attivo e si vede chi c'è nei dintorni. In più fa vedere la mappa dove sono i parcheggi o i luoghi dove si fa carsex. Noi quando vogliamo divertirci lo rendiamo attivo, questi da la nostra posizione esatta di dove siamo e chi vuole raggiungerci..... Si può ciattare, mettere una foto dimostrativa, insomma è molto versatile

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2007 -
Quotato da stregaAL,
ciao noi saremmo interessati però non vorremmo usare whatsapp perchè viene divuilgato il n. di cellulare... applicazioni come kik od altre garantiscono l'anonimato.
Ciao a tutti. Sarebbe interessante fare un gruppo di coppie e di singoli fidati, educati, rispettosi dei ruoli. Siamo della prov. di MI Ovest
Chi ci vuole aggiungere, siamo raggiungibili qui:
- kik: elealdocp
- telegram: @Mrsarakiniko
- Twitter: @elealdocp
A presto

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 25.10.2011 -
Ciao, io sarei interessato, sono un single rispettoso, educato e non invadente. Ciao

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 22.08.2011 -
Ciao
Interessato
Facciamo gruppo su kik?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 08.01.2017 -
Anche io interessato....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Gruppo wathsapp Carsex NOVARA

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni