la fantasia sessuale piu diffusa tra le donne

33 interventi
8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
La mia fantasia ( realizzata tante volte) é quella di farmi masturbare da una donna e poi farmi possedere da 2-3 uomini....sara

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Io di fantasie ne ho tante alcune x fortuna in questi anni le ho realizzate adesso vorrei trovare una trans femminile e attiva con me e passiva con lui non mercenaria ovviamente ,praticamente una chimera 😒

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 22.07.2015 -
La mia fantasia ... ? Essere abbordato da 2 donne e poi fare la loro "preda" ... ne ho avute esperienze, ma questa mi manca ........ 😭 😭

Mahhh Speriamo ... bene ...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da nkko,
ho letto su un noto motore di ricerca che dopo un sondaggio la fantasia sessuale piu diffusa tra le donne è Fare l'amore in un luogo pubblico, con uno sconosciuto o davanti ad una telecamera.....pensate che sia vero ? [...]
I risultati del sondaggio dicono questo ed è molto probabile che corrisponda alla verità. Forse volevi chiedere se è vero anche per noi cioè se anche noi abbiamo quel caso tipo di fantasia?
Per quel che mi riguarda no.
ha ha ha ha
mi sono capitate cose strane nella vita ma essere tuo amico e' di gran lunga quella più strana!!!!!
ora, conoscendo i tuoi piani quinquennali di sviluppo sessuale e gli scostamenti dal budget....

ce la avrai una fantasia pure tu....e dilla no????? 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da nkko,
ho letto su un noto motore di ricerca che dopo un sondaggio la fantasia sessuale piu diffusa tra le donne è Fare l'amore in un luogo pubblico, con uno sconosciuto o davanti ad una telecamera.....pensate che sia vero ? [...]
I risultati del sondaggio dicono questo ed è molto probabile che corrisponda alla verità. Forse volevi chiedere se è vero anche per noi cioè se anche noi abbiamo quel caso tipo di fantasia?
Per quel che mi riguarda no.
ha ha ha ha
mi sono capitate cose strane nella vita ma essere tuo amico e' di gran lunga quella più strana!!!!!
ora, conoscendo i tuoi piani quinquennali di sviluppo sessuale e gli scostamenti dal budget....

ce la avrai una fantasia pure tu....e dilla no????? 😋
Questa è una cosa che costa cara ma...io sono buono e...se paghi una cena di pesce...potrei farmi corrompere 😄 😄 😄

6 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 01.04.2016 -
La mia attuale fantasia più ricorrente è giocare con due uomini che interagiscano anche tra di loro. 😋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.05.2012 -
Quotato da Gattosa,
Quotato da nkko,
ho letto su un noto motore di ricerca che dopo un sondaggio la fantasia sessuale piu diffusa tra le donne è Fare l'amore in un luogo pubblico, con uno sconosciuto o davanti ad una telecamera.....pensate che sia vero ? [...]
quella sul luogo pubblico non so se sia vera... le altre tue le trovo perfettamente legittime. Sono convinto che escludendo ogni forma di violenza, il resto sia legittimo poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti, preferenze e desideri reconditi....
La mia fantasia più frequente è di andare con due uomini contemporaneamente e mentre faccio un pompino a uno l'altro mi penetra, oppure provare la doppia penetrazione, oppure mentre faccio un pompino l'altro me la succhia a bestia. Sto cominciando ad avere fantasie anche di rapporti con altre donne, oppure con una coppia etero in cui posso giocare con tutti e due. 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
dopo aver provato ora la mia è uomini belli di colore

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.04.2016 -
La fantasia mai realizzata (ALTRIMRNTI NON SAREBBE FANTASIA) è quella di essere una ' puttana' , nel senso di vestirmi in modo imbarazzante, scendere dall auto e muovermi su e giù aspettando un cliente. Salire in macchina con lui, soddisfarlo, impregnarmi del suo odore e non solo e quando dopo essere stata sbattuta fuori risalgo in auto, masturbarmi pensando a quello che ho fatto! !

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.07.2015 -
Quotato da reginadiquori,
A me piacerebbe farmi guardare da 2 / 3 sconosciuti. Non dovrebbero assolutamente toccarmi ma solo segarsi e venirmi sulle tette.
.......queta è anche una mia fantasia!!! 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da ladyluxury90,
La mia fantasia, quella che mi manderebbe fuori di testa è;
Farmi 2/3 uomini o ragazzi...magari appena usciti dalla palestra, belli muscoloso 😋
Oppure farmi guardare sempre fuori da una palestra, da chi non è in questo mondo, proprio per vedere l [...]
donna dal palato raffinata. ...hai gusti semplicissimi 😄 😄

6 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 01.04.2016 -
Quotato da rosapine,
Quotato da semplice64,
La mia attuale fantasia più ricorrente è giocare con due uomini che interagiscano anche tra di loro. 😋
bella

Molto eccitante...ma molto difficile da realizzare te lo assicuro... 😭

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da semplice64][quote=rosapine][quote=semplice64,
La mia attuale fantasia più ricorrente è giocare con due uomini che interagiscano anche tra di loro. 😋
bella
Secondo me non è vero... La verità è che a voi uomini piace vedere le donne praticare, anke a noi piace vedere due uomini giocare senza paletti...il problema è, VOI LO FATE DI NASCOSTO, moltissimi vanno a trans o trav...anke qua .... Basta leggere i feed dei trav, e poi girare per la rubrica bsx...QUANTI PASSIVI.....domanda= se ci sono e solo per riempire il web?
[
Molto eccitante...ma molto difficile da realizzare te lo assicur

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2015 -
Quotato da nonnapapera][quote=semplice64][quote=rosapine][quote=semplice64,
La mia attuale fantasia più ricorrente è giocare con due uomini che interagiscano anche tra di loro. 😋
bella
Secondo me non è vero... La verità è che a voi uomini piace vedere le donne praticare............

Verissimo, come me, ma immagino anche per altri Uomini, assistere a due Donne che interagiscano tra di loro in modo molto passionale è veramente eccitante. Non immagino che ci possa essere qualcosa di meglio nell'eros... oltre a un rapporto Uomo / Donna..

6 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 12.09.2016 -
Quotato da semplice64,
Quotato da rosapine,
Quotato da semplice64,
La mia attuale fantasia più ricorrente è giocare con due uomini che interagiscano anche tra di loro. 😋
bella

Molto eccitante...ma molto difficile da realizzare te lo assicuro... 😭
La mia donna l'ha realizzata e ora ci ha preso gusto 😎

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da lovefullbisex,
Quotato da semplice64,
Quotato da rosapine,
Quotato da semplice64,
La mia attuale fantasia più ricorrente è giocare con due uomini che interagiscano anche tra di loro. 😋
bella

Molto eccitante...ma molto difficile da realizzare te lo assicuro... 😭
La mia donna l'ha realizzata e ora ci ha preso gusto 😎
la tua donna è una buongustaia ! 😎

6 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 12.09.2016 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da lovefullbisex,
Quotato da semplice64,
Quotato da rosapine,
Quotato da semplice64,
La mia attuale fantasia più ricorrente è giocare con due uomini che interagiscano anche tra di loro. 😋
bella

Molto eccitante...ma molto difficile da realizzare te lo assicuro... 😭
La mia donna l'ha realizzata e ora ci ha preso gusto 😎
la tua donna è una buongustaia ! 😎
sicuramente 🐷 💋

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
7na bella festa!! 🙂

6 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 12.09.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da lovefullbisex,
Quotato da Linguacce,
Quotato da lovefullbisex,
Quotato da semplice64,
Quotato da rosapine,
Quotato da semplice64,
La mia attuale fantasia più ricorrente è giocare con due uomini che interagiscano anche tra di loro. 😋
bella

Molto eccitante...ma molto difficile da realizzare te lo assicuro... 😭
La mia donna l'ha realizzata e ora ci ha preso gusto 😎
la tua donna è una buongustaia ! 😎
sicuramente 🐷 💋
anke la mia lei ha realizzato questa fantasia..giocare con 2 uomini ke interagiscono..ma anke più ..abbiam fatto anke 1 gang con 3 singoli bsx att-pass 😇 😇
Srepitoso,uccelli a volontà 🐷 😎

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da lovefullbisex,
Quotato da tanox,
Quotato da lovefullbisex,
Quotato da Linguacce,
Quotato da lovefullbisex,
Quotato da semplice64,
Quotato da rosapine,
Quotato da semplice64,
La mia attuale fantasia più ricorrente è giocare con due uomini che interagiscano anche tra di loro. 😋
bella

Molto eccitante...ma molto difficile da realizzare te lo assicuro... 😭
La mia donna l'ha realizzata e ora ci ha preso gusto 😎
la tua donna è una buongustaia ! 😎
sicuramente 🐷 💋
anke la mia lei ha realizzato questa fantasia..giocare con 2 uomini ke interagiscono..ma anke più ..abbiam fatto anke 1 gang con 3 singoli bsx att-pass 😇 😇
Srepitoso,uccelli a volontà 🐷 😎
se volete provare.. in tre..😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > la fantasia sessuale piu diffusa tra le donne

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni