anziano è meglio.

244 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
anche a me piace molto farmi scopare da maschi più grandi di me ( sono 50enne )
beh anche più giovani mi piace moltissimo.
però con i maschi anziani mi piace di più,
sarà che sono stata fatta femmina gia da bambina scopata da un maschio molto più grande di me

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
50 si ma 80 nooooooo

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da mat195,
50 si ma 80 nooooooo
beh si 80 comincia ad essere un età un po troppo avanzata, ma se gli si rizza ancora .........io con piacere posso riportargliela alla normalità svuotandoli del loro peso accumulato ni coglioni

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
15 gg fà ho fatto un pompino a un'uomo di 83 anni... ovviamente nn sarebbe stato in grado di scoparmi, ma farlo godere mi è piaciuto tantissimo

8 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
Ho appena finito di fare un pompino con l'ingoio ad un uomo 83 anni, quanta sborra

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da convogliaBSX,
Quotato da 52milano,
Quotato da samanthagolosa,
anche a me piace molto farmi scopare da maschi più grandi di me ( sono 50enne )
beh anche più giovani mi piace moltissimo.
però co
n i maschi anziani mi piace di più,
sarà che sono stata fatta femmina gia da bambina scopata da un maschio molto pi [...]
condivido appieno la tua passione.
Anche per me gli anziani fanno pompini favolosi
si io sono bravissima a fare pompini............................

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 23.08.2014 -
Quotato da sposatopassivomilano,
15 gg fà ho fatto un pompino a un'uomo di 83 anni... ovviamente nn sarebbe stato in grado di scoparmi, ma farlo godere mi è piaciuto tantissimo
AZZ ....TI POTEVA MORIRE TRA LE LABBRA 😎

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da Frocio2015,
Quotato da moltovoglioso,
io adoro gli uomini maturi, con un bel pisellone grosso e peloso magari 🐷
Ricordo perfettamente un pompino chr ho fatto ad un' anziano. Lo sentivo grugnire e poi improvvisamente mi ha sborrato in bocca un fiume d sperma calda e densa. Non sono
riuscito a berla. Peccato. 🐷 🐷
🐷
Veramente che peccato, io lo avrei bevuta tutta non ne sprecavo neanche una goccia

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 01.09.2015 -
Cè qualche bel maturo over 60 attivo che ha voglia di farselo succhiare e di metterlo nel mio bel culetto?Provincia di MN e RE sempre disponibile, anche nella spiaggia di PO a Motteggiana..

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Ho provato alcuni anziani...
E sanno come farti divertire
Soprattutto perché si concedono cose che con le mogli non fanno o non possono fare

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.09.2015 -
Io pur avendo 61 anni mi sento giovane e quando trovo una persona della mia eta o piu anziano mi eccito tantissimo nel sapere che mi farà venire nella sua bocca
Quindi viva le persone di età serie pulite e sopratutto con tanta voglia di farmi divertire.

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.04.2012 -
Io ho una storia con un uomo di 64 anni e da sempre ho avuto rapporti e scopate con uomini maturi :-)))

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2010 -
Credo dipenda molto dalla persona con cui hai avuto il primo approccio omosex.
Piace molto anche a me ed ho avuto il mio primo rapporto con un uomo molto piu grande di me

8 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 30.06.2015 -
Anche a me mi fanno eccitare ma a Palermo e provincia niente

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Ciao sono un giovane passivo di anni 23 cerco un maturo dai 50 in su che mi inculi per bene! In puglia! Lecce e provincia! Se ci siete rispondetemi o contsttatemi grazie!

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 05.04.2013 -
provincia Ravenna , Ferrara un ultra 60 cè ?

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2015 -
Allora io sto giusto nel mezzo... più giovani o più maturi casco sempre bene 😄

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2012 -
Quotato da Sandyex,
Ciao ,solo io mi eccitò quando vedo un anziano.Mi immagino già a letto con lui.Io sono un 50enne giovanile,ma Adoro la terza età. Vi sembra una cosa normale?
no a me piace tantissimo!!! Li prediligo e fanno bocchini da favola. Ho un amichetto di 72 anni che stravede per me ed una volta sono riuscito a farlo godere!!!

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2012 -
Quotato da Sandyex,
Ciao ,solo io mi eccitò quando vedo un anziano.Mi immagino già a letto con lui.Io sono un 50enne giovanile,ma Adoro la terza età. Vi sembra una cosa normale?
sono dei veri maiali...il bello e' questo!

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2012 -
Quotato da tempesta61,
Io pur avendo 61 anni mi sento giovane e quando trovo una persona della mia eta o piu anziano mi eccito tantissimo nel sapere che mi farà venire nella sua bocca
Quindi viva le persone di età serie pulite e sopratutto con tanta voglia di farmi diver [...]
e devo dire che sei ben messo!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > anziano è meglio.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni