senza slip

102 interventi
8 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
nonostante ormai lo facciamo da quasi 20 anni, ma quando esce senza slip, mi eccito sempre e non resisto a fargli le foto, dopo il mare col prendisole, vestitino corto a cena fuori, ma non ho mai capito se qualcuno se ne accorga o meno, qualcuno di voi è malato come me? spesso l'ho fotografata mentre era accanto a qualche sua amica o mio amico intimandola di agevolarmi la foto

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
la mia compagna sempre , 365 giorni all'anno senza mutandine. quando scende dall'auto e c'è qualche maschio nelle vicinanze fa in modo di farla vedere perbene, al supermercato,quando viaggiamo in treno. una volta un addetto delle pulizie su un treno alta velocita' accortosi della cosa e' stato piu' di mezz'ora a "pulire" il sedile di fronte a lei. se si aggiunge che lei indossa sempre , anche d'estate, calze autoreggenti oppure reggicalze e tacchi alti il quadro è completo. anche in auto : gambe sul cruscotto , gonna tutta alzata ed i camionisti ringraziano!

8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da i2porcellini2,
È davvero eccitante uscire senza slip e sapere che il proprio uomo lo sa, ma essendo in mezzo alla gente lo vesi guardarti e scrutarti come se non ti conoscesse per vedere se si vede qualcosa o ti tocca sapendo che sei nuda... lo vedi eccitarsi come [...]
brava, sono queste le intriganti sfaccettature che migliorano la qualità della propria intimità; naturalmente serve un'overdose di piccante complicità di coppia. 💋

8 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
una volta feci finta di andare in bagno e mi sedetti in una sedia di fronte lontano 5 metri, per vedre se e come si vedeva......fu divertente, ora con i bambini... è piu' difficile fare il guardone...... ma gli slip non li indossa ugualmente..eheheh

8 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
eheheh quanto lo capisco, senza slip(si intende minigonna o abito corto) siamo andati ad un negozio di scarpe, all'ikea con le scalinate vuote,al ristorante giapponese, di quelli dove si sta in ginocchio o gambe accavallate, sempre rigorosamente documentato con macchia fotografica,,eheheh

8 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
qualcuno di voi è stato piu' audace???

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.07.2014 -
Cena con una coppia amica del sito in un noto ristorante torinese. Le signore vanno a fumare fuori e quando tornano ci sporgono i perizoma sul tavolo... 🐷 🐷

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 12.09.2011 -
Quotato da tanox,
Anche la mia lei spesso e volentieri e senza slip. Quando li indossa...se li toglie nei locali magari davanti a tutti..e me li mette al polso come bracciale. In un negozio di scarpe minigonna senza niente sotto..provava e riprovava alcune décolleté. [...]

8 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
ma senza slip al giapponese senza sgabelli a gambe incrociate...con tre coppie nella sala......credo che per ora siamo uin testa noi..eheheheh 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
si possono allegare foto qui'????? volevo mettere foto senza slip sul richaud..

8 anni fa
Esibizioniste
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
Ugualmente anche la mia signora quando andiamo a cena fuori lascia a casa il perizoma con grande mia eccitazione 🐷

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da ugo183,
noi ci abbiamo provato ma lei e sempre bagnata come fate voi?
in auto , dove , per lavoro , passiamo molto tempo , abbiamo un'asciugamano che cambiamo ogni giorno . lei cerca di non indossare gonne scure che "esalterebbero" "medaglie" lasciate dalla "succosa" patatina. poi sempre fazzolettini a portata di mano , per non dire di "patatina".pero' vuoi mettere che quando "immergo" le mie dita nel "dolce nettare " e ne sento l'aroma "paradisiaco" prima ,ed il gusto "celestiale" dopo.........

8 anni fa
Coppia
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 11.12.2014 -
E' una pratica comune alle suore, quando vanno in bici senza sellino 😇

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da HotCoupleTO,
Quotato da soloqualita,
la mia compagna sempre , 365 giorni all'anno senza mutandine. quando scende dall'auto e c'è qualche maschio nelle vicinanze fa in modo di farla vedere perbene, al supermercato,quando viaggiamo in treno. una volta un addetto [...]
👍 👏👏👏👏
scusate che significa questa stringa di numeri?

8 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 12.09.2015 -
Anche noi lo facciamo, ma sempre quando siamo in vacanza!!! una meraviglia!!! 😋

8 anni fa
Coppia
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 11.12.2014 -
Quotato da desiderodipiu,
Quotato da GambaeTrudy,
E' una pratica comune alle suore, quando vanno in bici senza sellino 😇
Scemo!!! 😋
Aggiungerei che sarebbe alquanto funzionale quando ci si trova all'estero, per ritrovare la strada di casa.

Nei giorni del mestruo s'intende. Altro che Pollicino 😎

8 anni fa
Esibizioniste
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
Lo chiedo spesso alla mia donna......e lei mi accontenta tutta eccitata 🐷 🐷

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da HotCoupleTO,
Quotato da soloqualita,
la mia compagna sempre , 365 giorni all'anno senza mutandine. quando scende dall'auto e c'è qualche maschio nelle vicinanze fa in modo di farla vedere perbene, al supermercato,quando viaggiamo in treno. una volta un addetto [...]
👍 👏👏👏👏
scusate che significa questa stringa di numeri?
Applausi. Perché ci vuol coraggio a stare 365 GIORNI ALL'ANNO senza mutande. Chissa che spettacolo quando ha il mestruo. Ancora più spettacolo quando va al mare completamente nuda, una goduria.

8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 06.09.2014 -
Quotato da doppiopiacere2,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da soloqualita,
Quotato da HotCoupleTO,
Quotato da soloqualita,
la mia compagna sempre , 365 giorni all'anno senza mutandine. quando scende dall'auto e c'è qualche maschio nelle vicinanze fa in modo di farla vedere perbene, al supermercato,quando viaggiamo in treno. una volta un addetto [...]
👍 👏👏👏👏
scusate che significa questa stringa di numeri?
Applausi. Perché ci vuol coraggio a stare 365 GIORNI ALL'ANNO senza mutande. Chissa che spettacolo quando ha il mestruo. Ancora più spettacolo quando va al mare completamente nuda, una goduria.

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Squirty,
Quotato da desiderodipiu,
Anche io lo faccio spesso e mio marito quando se ne accorge fa il broncio ma secondo me in fondo gli piace 😋
dai è bellissimo vedere la propria donna senza slip con la figa bagnata possibilmente che qualcuno se ne accorge
#

💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > senza slip

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni