Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trans: donne che ne pensate?

52 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
😄 😋 😄

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da AlexBsex,
@charlize, forse fare un discorso di percentuali ti aiuta a dare una collocazione esatta alle persone, ma perdonami, io non riesco.
Ho sempre il mio punto di vista, anche perché, se prendo come esempio un etero "curioso" che (scusa [...]
ma la colpa è mia caro che ho una visione diversa e ne sono consapevole...pensa che io distinguo dal fatto che se a penzolare...capisco la brutta espressione...è un pisello attaccato a un corpo di uomo...con accessori o meno di altro genere.... è una cosa e vederlo penzolare da un corpo e un viso realmente femminili e nn per artifizi removibili... cambi la cosa...
perché sul fatto che se un uomo prende un uomo o un trav che sia bisex io nn ho alcun dubbio...
ma in questo caso fortemente bisex
e pur se nn tutte le trans sono come efe bal ovviamente ma con tantissime ambiguità io penso che qualche etero al 99... che sai che corrisponde al vostro 100... possa farlo da attivo con una trans... (ho detto qualche....altrimenti so gia che insorgete)
🙂
non so se ti rendi conto che continuando a sostenere le tue teorie dai apertamente dei bugiardi e degli ipocriti ad almeno 4/5 persone che scrivono qui e che hanno affermato di non aver mai avuto neanche la fantasia di trombare con una trans.
Se non vado errato oltre a me lo anno detto @pasodoble,@padovani e @belinone.
Siamo tutte persone adulte e vaccinate e senza falsi moralismi.
Non vedo perchè dovremmo mentire su qualcosa in cui tutti abbiamo detto di non trovare nulla di strano ma...semplicemente che non ci attira.
Torniamo a polemiche passate dove non critico le tue convinzioni ma il fatto che tu voglia far passare per bugiardi o ipocriti tutti quanti.
La storia delle percentuali di bisessualità è solo una...scusa...per salvare la coscienza degli pseudo etero che...vanno con trav,trans e gay.
Ripeto per l'ennesima volta non ci trovo nulla di strano ma trovo stucchevole la...giustificazione...che danno a se stessi e...permettimi anche questo...trovo tendenziosa la tua...giustificazione...definendoli etero...perchè serve a salvaguardare la presunta eterosessualità delle persone con cui ti accompagni.
Per me se tu ci creda che sono etero e che non ho mai avuto nessuna fantasia sulle trans poco cambia ma...che tu dica che chi come me o belinone o paso menta lo trovo offensivo oltre che presuntuoso da parte tua.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da AlexBsex,
@charlize, forse fare un discorso di percentuali ti aiuta a dare una collocazione esatta alle persone, ma perdonami, io non riesco.
Ho sempre il mio punto di vista, anche perché, se prendo come esempio un etero "curioso" che (scusa [...]
ma la colpa è mia caro che ho una visione diversa e ne sono consapevole...pensa che io distinguo dal fatto che se a penzolare...capisco la brutta espressione...è un pisello attaccato a un corpo di uomo...con accessori o meno di altro genere.... è una cosa e vederlo penzolare da un corpo e un viso realmente femminili e nn per artifizi removibili... cambi la cosa...
perché sul fatto che se un uomo prende un uomo o un trav che sia bisex io nn ho alcun dubbio...
ma in questo caso fortemente bisex
e pur se nn tutte le trans sono come efe bal ovviamente ma con tantissime ambiguità io penso che qualche etero al 99... che sai che corrisponde al vostro 100... possa farlo da attivo con una trans... (ho detto qualche....altrimenti so gia che insorgete)
🙂
non so se ti rendi conto che continuando a sostenere le tue teorie dai apertamente dei bugiardi e degli ipocriti ad almeno 4/5 persone che scrivono qui e che hanno affermato di non aver mai avuto neanche la fantasia di trombare con una trans.
Se non vado errato oltre a me lo anno detto @pasodoble,@padovani e @belinone.
Siamo tutte persone adulte e vaccinate e senza falsi moralismi.
Non vedo perchè dovremmo mentire su qualcosa in cui tutti abbiamo detto di non trovare nulla di strano ma...semplicemente che non ci attira.
Torniamo a polemiche passate dove non critico le tue convinzioni ma il fatto che tu voglia far passare per bugiardi o ipocriti tutti quanti.
La storia delle percentuali di bisessualità è solo una...scusa...per salvare la coscienza degli pseudo etero che...vanno con trav,trans e gay.
Ripeto per l'ennesima volta non ci trovo nulla di strano ma trovo stucchevole la...giustificazione...che danno a se stessi e...permettimi anche questo...trovo tendenziosa la tua...giustificazione...definendoli etero...perchè serve a salvaguardare la presunta eterosessualità delle persone con cui ti accompagni.
Per me se tu ci creda che sono etero e che non ho mai avuto nessuna fantasia sulle trans poco cambia ma...che tu dica che chi come me o belinone o paso menta lo trovo offensivo oltre che presuntuoso da parte tua.
ma sinceramente non c'è ancora il reato di diffamazione per la velata possibilità che si adduca a una persona la latenza di un qualcosa di non eterosessuale. oltretutto come sempre detto io nn dubito di alcune persone ma di tutti. perciò ogni persona che dice io sono etero...se permetti io dentro di me dico ...sarà....posso? 🙂
quindi forse ti farà sentire meno preso di mira se dico che dubito della perfetta eterosessualità di chiunque?
per me è cosi ...inutile offendersi o prendersela a male...
che poi se vai a vedere nel momento che io dico che per me si puo essere fisiologicamente etero al 99 e nn di più... dire che per me come in ogni mortale in chiunque e quindi anche in voi alberga una latenza che probabilmente nn uscirà fuori mai... non mi sembra che sia un accusa di essere ipocriti.
l'ipocrita è chi sa di essere in un modo e dice di essere in un altro.
il latente con un desiderio che non conosce perché è latente....non sa di averlo e quindi quando dice che nn lo sente è sincero!
ora se tu hai la certezza di conoscere il 100 per cento della tua mente io sono contenta per te... io credo che ogni essere umano nn possa avere nessuna certezza di quello che potrà desiderare un domani....sa solo quello che "sente" oggi e su questo ti credo ciecamente... ma nn puo nemmeno sapere se nei meandri della sua mente alberga il germoglio di qualche piacere nn di segno ...attuale.
speriamo di essere stata chiara...
🙂
Tu puoii pensare quello che vuoi e non ne faccio una questione mia personale ma...NON PUOI lasciar intendere che io o chiunque ti dica di essere etero e di non aver mai e dico mai avuto fantasie di fare sesso con una trans sia un bugiardo.
Potrei farti notare che da quanto scritto da @gloria la sua percezione di femminilità è diversa dalla tua visto che lei afferma in forum che una trans che si sente davvero donna...non usa il pisello con nessuna(donne comprese) e che prende ormoni che le impediscono l'erezione...cosa che tu per tua stessa ammissione non fai.
Non mi permetto di giudicare quanto tu ti senta donna così come non mi permetto di giudicare quanto lo sia lei ma allo stesso modo tu...non puoi permetterti di giudicare chicchessia e se chiunque ti dice che non ha avuto queste fantasie...neanche latenti...devi prenderla per verità sino ad avere prove che dimostrino il contrario.
Te lo ripeto all'infinito che...non trovandoci nulla di strano in chi ne è attratto non si può chiamare etero chi va con un trans perchè in ogni caso ha il pisello ed il pisello è una caratteristica dei maschi.
Chiamali come vuoi ma...non si possono definire etero.Permetterai spero che come tu e le altre trans non considerate giustamente etero chi va con i trav...io possa dire con altrettanta certezza che chi è attratto da voi non è etero perchè per quanto possiate sentirvi donne dentro e per quanto abbiate intrapreso un percorso...non siete donne genetiche ed un etero non può essere attratto da una donna non genetica.
Tutto il resto sono scuse che cerchi di portare avanti da sempre e ti dico anche che ci vedo una sorta di ipocrisia...come se volessi difendere la presunta eterosessualità di chi si accompagna a te senza voler ammettere la propria bisessualità.
Ripeto...nella bisessualità non ci trovo nulla di strano ma...nell'ipocrisia di non ammetterlo si.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ma se in conclusione ognuno vivesse la sua vita PVT e la sessualità come meglio crede. per come li da più piacere....
non sarebbe bello e buon godimento di tutti voi.... 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
che sarebbe la cosa piu' saggia da fare...e conla 🙂maggior possibilita' di avere il massimo del piacere....
🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
W filosofia di Charlize
bhe il mondo non è mai stato perfetto,se esistese veramente avremmo tuttto messo la firma. 🙂
non per nulla il mondo è bello perchè è vario,ma se alla fine mettesero in pratica il detto Vivi e lascia vivere non sai che bello che sarebbe.. 😄

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da caosboy,
E come fate a proporre un rapporto con una Trans al vostro lui o lei?
mi incuriosisce questa domanda... in che senso?....scusa se ti rivolge la parola... l'oggetto della fantasia e nn uno dei due...che cercano tale oggetto (parola detta in senso ovviamente non dispregiativo) . ti posso dire quello che mi dicono le cp che mi contattano a tal proposito.... e cioè se la cosa come spesso accade parte da lui...ne parla a lei... (premessa....qui dipende molto dalla percezione che lui ha dell'apertura mentale della compagna o moglie...cioè se ...la reazione nn viene temuta come negativa... ne parlerà rapidamente con la lei altrimenti la cosa necessita di un lavoro fra loro molto più... accurato e prolungato nel tempo.. non credere che la chiusura mentale appartenga solo al versante maschile... anche se le donne notoriamente hanno un più ampio respiro..di vedute...ma ci sono donne purtroppo altrettanto convinte che se il loro uomo prende qualcosa di veramente ....donna..... salvo il pisello è cmq per forza nn prevalentemente etero come tutti 99% ma decisamente bisex .. ). se come pure capita è una fantasia che parte da lei senza indugio ne parla al lui...che può pure dire un no secco preoccupato di apparire a se stesso o agli occhi della moglie che pur propone la cosa...meno etero...oppure dire ma si voglio provare questa esperienza... senza farmi condizionare da seghe mentali ...di ogni genere...
probabilmente da soli non farebbero questa esperienza...ma anche perché la cosa suscita l'eccitazione della lei....accettano e questo dimostra come ancora di più cade quel discorso dell'orientamento sessuale e anche per una sola volta nella vita si puo fare un'esperienza diversa sempre da attivi con una portatrice sana di pisello non più per nulla uomo ma nemmeno proprio del tutto donna.
l'errore di fondo nel parlare di uomini che fanno esperienza con una trans ... è legare la cosa al loro orientamento..
altro errore è avere convinzioni granitiche....
Quindi anche...le tue convinzioni...granitiche...potrebbero essere sbagliate o...sei l'unica a poterle avere?

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Citizen,
15 pagine di commenti su una domanda rivolta alle donne e in realtà hanno risposto solo 5 uomini, 2 trans, 1 lui di coppia e 1 lsb.
Mah!
Che avrete avuto da dirvi in 15 pagine!? 🙂
Dopo questo tuo intervento invece il topic...ha preso tutta un'altra piega.
Grazie per la luce che dai a tutti noi.
Aspettiamo trepidanti altri tuoi interventi così...illuminanti.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Citizen,
Quotato da Tony11,
Quotato da Citizen,
15 pagine di commenti su una domanda rivolta alle donne e in realtà hanno risposto solo 5 uomini, 2 trans, 1 lui di coppia e 1 lsb.
Mah!
Che avrete avuto da dirvi in 15 pagine!? 🙂
Dopo questo tuo intervento invece il topic...ha preso tutta un'altra piega.
Grazie per la luce che dai a tutti noi.
Aspettiamo trepidanti altri tuoi interventi così...illuminanti.
Avere saputo che bastava così poco per far prendere una diversa piega sarei intervenuto prima! 🙂
Se vuoi un altro intervento illuminante potreste pensare di lasciar rispondere ad una domanda: "Trans: donne che ne pensate?" e lasciare perdere chi cerca di accentrare il mondo su di se. 💗
Guarda che ero serio e ti ringraziavo per averci messi tutti sulla buona strada.
Vero che...anche tu eri fuori binario ma...il tuo intervento è giustificato dal...rchiamarci all'ordine.
Ancora grazie e...mi scuso per i miei interventi...non richiesti.
Dimenticavo che...come dice sempre un altro utente...deve essere chi apre il topic a decidere chi e...come...deve intervenire.
Ancora grazie e...mi taccio.

10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Io porto un aneddoto: a Cap d' Agde dividevano un appartamento due trans (dall' accento sembravano di Barcellona) più il fidanzato di uno dei due. Entrambi molto appariscenti, ed una delle prime sere mi trovai in un pub seduto ad un tavolo vicino a loro. Colui che era senza fidanzato, mi lanciò più di uno sguardo, però io restai indifferente.
Dopo un paio di giorni, il tormentone tra i maschi in spiaggia era: "ma hai visto che fighe le due trans spagnole?"
Incuriosito ho chiesto alla moglie di uno di questi che faceva apprezzamenti: "tu come reagiresti se tuo marito avesse una relazione con un trans o ti proponesse un triangolo?" Lei mi rispose: "non avrei nessuna gelosia, però preferirei partecipare anch'io... non sarebbe giusto che si divertisse solo lui!" Quando le dissi che qualche sera prima avrei potuto fare conoscenza, entrambi mi risposero: "non hai idea di che occasione ti sei perso, te ne pentirai!" Ho ancora il dubbio che mi abbiano risposto così perché loro l'esperienza l'hanno già fatta.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da tanox,
alcune trans son meglio di certe donne a livello fisico, di passionalità e di sensibilita'...rispetto a certe donne. 😳
alcune trans rispetto a certe donne sicuramente.
.........a volte bastano alcune Trav

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
vero! se fosse una scuola elementare certi abominii verrebbero "puniti" come meritano e certi professori di lettere andrebbero denunciati per omissione di atti d'ufficio per aver diplomato gente che a malapena grugnisce 😎 [...]
a mè mi hanno dato il diploma per cortesia,non vedevano l ora di mandarmi fuori dai cojotes 😎 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,
Quotato da rauck,
vero! se fosse una scuola elementare certi abominii verrebbero "puniti" come meritano e certi professori di lettere andrebbero denunciati per omissione di atti d'ufficio per aver diplomato gente che a malapena grugnisce 😎 [...]
a mè mi hanno dato il diploma per cortesia,non vedevano l ora di mandarmi fuori dai cojotes 😎 😄
si è vero ero sempre fuori,sopratutto con quello di musica,perche voleva,che soffiassi sul flauto ed invece io lo succhiavo 😎 😋
😄 😄 😄 😋