Mia moglie vuole un altro solo x sesso

79 interventi
8 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 20.07.2011 -
Ciao! Anchio ho lasciato andare Serena con un ragazzo da sola ... Ovviamente può scattare un po' di gelosia ma appena esce l eccitamento sale a 1000!! ..... Ci vuole fiducia e solo tu puoi sapere se la tua compagna può averla per sentirti tranquillo ... Fatti mandare qualche foto whatsapp così penserà a te che ti ecciti a casa .... Così penserà anche a te a casa rendendo la cosa un po' cibernetica.....

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2014 -
Per giocare in maniera separata, in questo caso mandando lei dal tizio, dovete essere innanzitutto entrambi d'accordo e la situazione deve essere eccitante non solo per lei ma anche per te. Se pensi di essere geloso, di conseguenza per nulla tranquillo, non lo fate. Rischi solo di fare del male al vostro rapporto..

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
ciao Giova 69 al tuo o vostro posto, prima ancora della gelosia, mi porrei una domanda: sono o siamo veri e convinti scambisti? Questo gioco o mondo scambista dona piacere mentale e corporale, o solo corporale? ritengo che se le risposte vengano fornite in modo chiaro, indirettamente avrai anche la risposta al tuo interrogativo o dubbio. saluti

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2014 -
Trovate un compromesso.. Te lo vuoi fare? Ci devo essere anche io presente!

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
CERTIFICATO

Qui dal 16.04.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da salvomaturo,
ciao Giova 69 al tuo o vostro posto, prima ancora della gelosia, mi porrei una domanda: sono o siamo veri e convinti scambisti? Questo gioco o mondo scambista dona piacere mentale e corporale, o solo corporale? ritengo che se le risposte vengano forn [...]
e questo che significa? perché una coppia è scambista allora tutto deve essere nelle loro corde? io capisco solo una cosa. come ha ben accennato sopra una persona al di la di cosa si pensi dello scambio separato se non è attualmente un desiderio spontaneo di entrambi non va affatto bene. provare in questo caso perché? per stare poi male? non è che se una cosa è eccitante e auspicabile per molti lo è necessariamente per tutti. e siccome la prima cosa che deve salvaguardare la coppia è il proprio equilibrio sarebbe un errore madornale concedere una cosa di cui una delle parti non è affatto convinta.
Il ns pensiero in merito è perfettamente in linea con Charlize (che approfittiamo dell'occasione per salutare 🙂 )In una coppia, il voler trasgredire con qualcuno deve essere sinonimo di complicità ...(e il fatto di far si che ciò accada, potrebbe portarti a pensare che questa ci sia.. ) ma soprattutto (almeno per noi) di CONDIVISIONE e PARTECIPAZIONE di entrambi !!! Questo è per noi fondamentale... è il 'carburante' che alimenta il nostro vivere questo gioco !!! 😋 ciao a tutti. 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2014 -
A mio avviso manderebbe tutto alle ortiche qualora fosse costretto ad accettare un qualcosa contro la sua volontà. Quà non parliamo di andare a farci una briscola, ci sono dei sentimenti nel mezzo e si rischia anche di inclinare il rapporto di coppia se non si prendono le giuste decisioni o se semplicemente non si fanno le cose con testa.
Ci mediterò sopra ma non credo che tutte le femminucce siano così fredde e insensibili da guardare solo ed esclusivamente il proprio interesse fregandosene del compagno/marito.. Forse sbaglio io o magari hai un punto di vista differente dal mio visto che giochi da singolo...

Ad ogni modo buon gioco a tutti e buona riflessione @Giova69 😋

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da EmJk,
Per giocare in maniera separata, in questo caso mandando lei dal tizio, dovete essere innanzitutto entrambi d'accordo e la situazione deve essere eccitante non solo per lei ma anche per te. Se pensi di essere geloso, di conseguenza per nulla [...]

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da EmJk,
A mio avviso manderebbe tutto alle ortiche qualora fosse costretto ad accettare un qualcosa contro la sua volontà. Quà non parliamo di andare a farci una briscola, ci sono dei sentimenti nel mezzo e si rischia anche di inclinare il rapporto di coppia [...]

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
Quotato da DocDoom,
Quotato da charlize,
Quotato da salvomaturo,
ciao Giova 69 al tuo o vostro posto, prima ancora della gelosia, mi porrei una domanda: sono o siamo veri e convinti scambisti? Questo gioco o mondo scambista dona piacere mentale e corporale, o solo corporale? ritengo che se le risposte vengano forn [...]
e questo che significa? perché una coppia è scambista allora tutto deve essere nelle loro corde? io capisco solo una cosa. come ha ben accennato sopra una persona al di la di cosa si pensi dello scambio separato se non è attualmente un desiderio spontaneo di entrambi non va affatto bene. provare in questo caso perché? per stare poi male? non è che se una cosa è eccitante e auspicabile per molti lo è necessariamente per tutti. e siccome la prima cosa che deve salvaguardare la coppia è il proprio equilibrio sarebbe un errore madornale concedere una cosa di cui una delle parti non è affatto convinta.
Quoto. E aggiungo che con il mondo swinger non c'entra proprio una beata mazza (quella che vorrebbe la lei...), bensi' sembra la classica scusa per andarsi a trombare qualcun altro colla giustificazione firmata. Senza condivisone delle fantasie (che non vuol dire per nulla "vistochetelodicochemivogliotrombareunaltrosonoaposto), non esiste nessun tipo di scambio.
Non sono scambista ma la penso come te.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2014 -
Quotato da costera777,
non essere egoista ....
Non lasciare la moglie andare a sbattersi un singolo, da SOLA, perché geloso é egoismo... Mah

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da EmJk,
Quotato da costera777,
non essere egoista ....
Non lasciare la moglie andare a sbattersi un singolo, da SOLA, perché geloso é egoismo... Mah
lei invece non e' egoista?

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2014 -
Quotato da blupassion70,
Quotato da EmJk,
Quotato da costera777,
non essere egoista ....
Non lasciare la moglie andare a sbattersi un singolo, da SOLA, perché geloso é egoismo... Mah
lei invece non e' egoista?
Se insiste per farlo, pur sapendo di fare del male al marito, si.. Certo che è lei l'egoista.
Mi pare comunque di aver capito che la moglie ha accettato la richiesta del marito e di lasciare stare.

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Giova69,
Mia moglie dopo che abbiamo fantasticato tanto...adesso ha conosciuto un ragazzo e vuole provare da sola con lui ,io subito ero eccitato però adesso mi è scattata la gelosia...lei dice che sarà solo sesso ..secondo voi che devo fare ,ho chiesto di pa [...]
trovati un'altra donna questa non è piu' per te, va bene solo se sei cuck, Tu ti conosci, decidi tu,
ma se non sei cuck, soffrirai molto con la tua attuale donna
CIAO


8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Certo nella sessualità tutto è possibile, 🙂 siamo tutti diversi e quindi potrebbe anche essere vero che la nostra amica voglia incontrare un single senza il suo compagno. 🙂
Per me il gioco dev'essere di una massima complicità e quindi il ruolo di coppia dev'essere integro per arrivare a questi liveli
Cosa in questo post mi suona un può strano e non lo noto. 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Giova69,
Mia moglie dopo che abbiamo fantasticato tanto...adesso ha conosciuto un ragazzo e vuole provare da sola con lui ,io subito ero eccitato però adesso mi è scattata la gelosia...lei dice che sarà solo sesso ..secondo voi che devo fare ,ho chiesto di pa [...]
trovati un'altra donna questa non è piu' per te, va bene solo se sei cuck, Tu ti conosci, decidi tu,
ma se non sei cuck, soffrirai molto con la tua attuale donna
CIAO

dai coppiaestero non essere cosi pessimista...lasciamo qualche chance... 🙂 e sempre facile giudicare altri senza primis conoscere direttamente e poi non è detto che post sia veritiero ma solo un singolo che ama provocare la gente ... 🙂 e non sarebbe una novità.... 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Giova69,
Mia moglie dopo che abbiamo fantasticato tanto...adesso ha conosciuto un ragazzo e vuole provare da sola con lui ,io subito ero eccitato però adesso mi è scattata la gelosia...lei dice che sarà solo sesso ..secondo voi che devo fare ,ho chiesto di pa [...]
trovati un'altra donna questa non è piu' per te, va bene solo se sei cuck, Tu ti conosci, decidi tu,
ma se non sei cuck, soffrirai molto con la tua attuale donna
CIAO

dai coppiaestero non essere cosi pessimista...lasciamo qualche chance... 🙂 e sempre facile giudicare altri senza primis conoscere direttamente e poi non è detto che post sia veritiero ma solo un singolo che ama provocare la gente ... 🙂 e non sarebbe una novità.... 😄
e' quello che penso anche io.... 🙂
e quindi abbiamo fiuto ideale per certe cose... 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Premesso che ognuno è libero di decidere e agire come ritiene opportuno e che il solo che possa decidere la sua posizione!
Per quanto mi riguarda, e quindi del tutto personale. Se mi trovassi in una situazione simile, dovrei ripensare alla mia coppia che come tale non esiste più! Rimarrebbero due persone che per qualche motivo materiale convivono!
Questo scaturisce dalla convinzione che il fare sesso insieme con altri, e in tutti i modi che ci piacciono, è un bel gioco condiviso e intrigante che ci doniamo vicendevolmente. Certo ci sono altri che ci scopano, e che scopiamo, ma sono emozioni sessuali, che nulla hanno a che fare con i sentimenti!
Forse questo che fa la differenza all'interno di una coppia, dove i sentimenti sono gli indispensabili collanti dei due. Mentre le trasgressive emozioni sessuali sono solo un di più, e ben vengano! Alla sola condizione di essere sempre e comunque insieme, altrimenti una crepa di sentimento per altrui s'intrufola tra i due, e forse è il detonante per sgretolare la coppia!
Quindi non è il semplice fatto che uno dei due vada a far sesso da solo, ma il ragionamento dovrebbe focalizzarsi sui sentimenti e piacere di vivere con quella determinata persona. E qui si può solo parlare personalmente, ogni altra situazione è un qualcosa sconosciuto e sicuramente con sfumature e interessi diversi! Non comprensibili o giudicabili da fuori!!
Pier

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Pierpatty su tante cose hai ragione.ma visto come coppia abbiamo giocato diverse volte in sistuazioni separate,in una coppia per arrivare a questi liveli ci deve essere una certa complicità,fiducia e sicurezza cosa scusami con franchezza non la noto in questo tipo di sistuazione o gioco di coppia..
Su queste basi si gioca in coppia, perchè si è una coppia...
Poi. all'interno del nucleo si stabiliscono le proprie regole del gioco.
Giocare sempre insieme, da solo/a scambiarsi non farlo, con singoli/l e sono tante varianti tutte rispettabilissime. la cosa che non dovrebbe mancare è la sincerità, l'onesta verso l'altro / l'altra persona .
Non è importante che sia il mondo a sapere delle regole che la coppia che ha stabilito , l'essenziale che sia condiviso da colei /lui che si è deciso come persona da amare e stimare.
Tutto resto concordo con sipuofareseciva,senza contare spesso volte essere iscritti come coppia serve per la copertura per un gioco truffaldino come singolo,e poi chi sa posso avere intuito e giudicato male ma non è una novità... 🙂 🙂 pure per arrivare all'obbiettivo desiderato.. 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
In effetti, come dite, e dimostrate, ogni coppia è un mondo a se stante! Ed è il concetto che ho espresso in precedenza!

Tuttavia vorrei scindere il concetto di emozione da quello di sentimento!
Per me l'emozione è quella sensazione che, per esempio, provo quando, vedendo una donna provocantemente semivestita, sento un fremito che parte dalla testa e scivola fino al mio amichetto! O anche, quando incontro una persona mal combinata sento un senso di disagio per lui! Ma poi tutto passa com'è iniziato e non lascia strascichi se non un ricordo piacevole o spiacevole.
Mentre i sentimenti d'amore sono un qualcosa che mi spingono a voler vivere, gioire, piangere e quant'altro con quella e solo quella donna! In buona sostanza, per me i sentimenti sono quelle cose mi spingono a tornare a casa per il semplice fatto che c'è lei, con cui parlare, e anche guardare la noiosissima telenovela di cui è appassionata!
Detto questo per la mia compagna provo sentimenti ed emozioni, mentre per la coppia ospite proviamo solo emozioni.
Pier

p.s. non vorrei essere il precursore di un'altra lunghissima diatriba su diversi modi di concepire due termini! 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
In effetti, come dite, e dimostrate, ogni coppia è un mondo a se stante
, [...]
😄 quel che conta,naturalmente è giusto che ognuno di noi affronta questo tipo gioco come li piace di più e di affrontarlo per quello che effettivamente è, un gioco da fare nell'ambito della coppia, pensato insieme ,fantasticato insieme , a volte anche con scontri, ma comunque affrontare con la leggerezza di un gioco.......
tutto resto per mio punto di vista e noia come certe diatribe non fa caso mio....anzi................. 🙂 🙂 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Mia moglie vuole un altro solo x sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni