Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

pompini con ingoio o no?

471 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da Ant54,
....sai che ho letto che è molto più pericoloso tenerla in bocca? Cioè se ti fai venire in gola e ingoi praticamente il rischio non c'è......
Era il 1982 - QUARANTATRE ANNI FA!! - quando in America si cominciò a parlare di una strana malattia sconosciuta che colpiva prevalentemente la comunità omosessuale e i tossicodipendenti che si scambiavano le siringhe.
In questi QUARANTATRE ANNI dell'HIV abbiamo saputo tutto: come si trasmette e come ci si protegge, è passata da malattia che non lasciava scampo a malattia che si può curare e che con la Profilassi Pre-Esposizione si può prevenire anche senza usare protezioni di barriera - il preservativo, per intenderci.

Eppure c'è ancora chi crede che, per chissà quale meccanismo, l'eiaculazione in gola anziché in bocca, nel retto o in vagina sia sicuro e non metta a rischio di contrarre l'HIV.
Questa è una BUFALA!
Si viene contagiati dall'HIV perché le mucose, tutte!, sono permeabili al virus: bocca, retto, vagina, esofago, occhi e naso sono tutti fatti di mucose attraverso le quali il virus dell'HIV entra nell'organismo e lo infetta.

Nel 2025 ci sono infinite possibilità per informarsi da fonti attendibili e autorevoli su come l'HIV si trasmette e su come ci si protegge; leggere ancora oggi che l'eiaculazione in gola è a rischio zero è davvero deprimente.
.....hai ragione e mi scuso con tutti, ho scritto una cazzata il rischio c'è sempre, e comunque usare sempre il preservativo con chi non si conosce bene, ma bene bene 🖐️😗

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Ant54,
.....hai ragione e mi scuso con tutti, ho scritto una cazzata il rischio c'è sempre, e comunque usare sempre il preservativo con chi non si conosce bene, ma bene bene 🖐️😗
Forse anche io non avrei dovuto scrivere che è "deprimente"...
L'importante è che si sappia come stanno veramente le cose, che dall'HIV ci si protegge sia con la PrEP che col preservativo, che da tutte le altre malattie a trasmissione sessuale ci si protegge solo con il preservativo e che TUTTE le malattie a trasmissione sessuale si possono contrarre non solo con la penetrazione o col contatto con lo sperma, ma ANCHE con il sesso orale fatto senza preservativo e anche SENZA eiaculazione in bocca.

La conoscenza e l'essere correttamente informati da fonti attendibili fanno la differenza, sempre.

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Il rischio c'è sempre ma se incontra tra sposati alle prime esperienze si và praticamente sul sicuro

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Anonimamentebsx,
Il rischio c'è sempre ma se incontra tra sposati alle prime esperienze si và praticamente sul sicuro
Si va sul sicuro esattamente quanto può essere sicura la roulette russa... perché sarebbe interessante capire quali sono gli studi clinici che hanno determinato la sicurezza del sesso non protetto fra sposati alle prime armi.
Escludono forse categoricamente che la la moglie dell'uomo sposato possa fare sesso non protetto fuori dal matrimonio?
Escludono che la moglie possa contrarre malattie a trasmissione sessuale e contagiare il marito?
Escludono che il marito possa a sua volta fare sesso non protetto con donne e contrarre MTS?

Guardate che l'HIV e tutte le altre malattie a trasmissione sessuale colpiscono indifferentemente omosessuali, bisessuali, eterosessuali, uomini, donne e transessuali.
Nessuno è immune.
Modificato dall'autore il 08-03-2025 15:03:19

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da Anonimamentebsx,
Si va sul sicuro esattamente quanto può essere sicura la roulette russa... perché sarebbe interessante capire quali sono gli studi clinici che hanno determinato la sicurezza del sesso non protetto fra sposati alle prime armi.
Escludono forse categoricamente che la la moglie dell'uomo sposato possa fare sesso non protetto fuori dal matrimonio?
Escludono che la moglie possa contrarre malattie a trasmissione sessuale e contagiare il marito?
Escludono che il marito possa a sua volta fare sesso con donne e contrarre MTS?

Guardate che l'HiV e tutte le altre malattie a trasmissione sessuale colpiscono indifferentemente omosessuali, bisessuali, eterosessuali, uomini, donne e transessuali.
Nessuno è immune.
parole sante...... NESSUNO È IMMUNE

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da LoverOfSex,
Sicuramente nessuno è immune e il rischio è tanto ma ogni tanto rischiare da sale alla vita! Ogni tanto lasciarsi andare è meraviglioso!
....hai capito tutto caro 🤣🤣👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da LoverOfSex,
Sicuramente nessuno è immune e il rischio è tanto ma ogni tanto rischiare da sale alla vita! Ogni tanto lasciarsi andare è meraviglioso!
Ogni tanto lasciarsi andare è meraviglioso... come no!
Dev'essere ciò che hanno pensato le 2.349 (duemilatrecentoquarantanove) persone, nel 76% dei casi uomini, età mediana di 42 anni per i maschi e 39 anni per le femmine, che nell'86,3% dei casi hanno contratto l'HIV attraverso rapporti sessuali non protetti nel 2023, secondo gli ultimi dati pubblicati.
E che troveranno senza dubbio meraviglioso dover assumere antiretrovirali ogni giorno per il resto della vita.

https://www.epicentro.iss.it/aids/epidemiologia-italia

"Faber est suæ quisqæ fortunæ": ognuno è artefice della propria sorte.
Modificato dall'autore il 08-03-2025 15:35:25

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 14.12.2023 -
Io vorrei capire una cosa:di tutti quelli che ingoiano da anni,quanti sono realmente contagiati ?
Ma solo pompini m interessa sapere

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 14.12.2023 -
Quotato da LoverOfSex,
Non conta la percentuale di rischio ma conta la propria consapevolezza di voler o meno rischiare! Come il moltissime situazioni della vita di cui tante realmente pericolose per la salute e la vita stessa! Io mi prendo la responsabilità delle mie azio [...]
No,secondo me conta proprio la percentuale di rischio,invece!
Si riesce a capire e/o sapere?

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Assetato78,
Ah si? e allora tu che cavolo ci fai in questo forum?? 😒
Non ho capito la domanda: stai dicendo che questo forum è riservato ai kamikaze del sesso che consapevolmente scelgono di rischiare la salute facendo sesso non protetto e che chi fa informazione sulla prevenzione di HIV e malattie a trasmissione sessuale dovrebbe starne fuori?

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da LoverOfSex,
Ognuno è libero di dire la sua ma senza aspettarsi che gli altri facciano le stesse scelte di vita! Uno vuole rischiare la propria vita ingoiando sborra, uno andando a 300 in moto e così via! Ognuno consapevole delle proprie cazzate! C'è anc [...]
Mi indichi esattamente in quale post io ho scritto che non si deve fare sesso non protetto o che tutti dovrebbero seguirmi?

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Dai state boni......😁

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da LoverOfSex,
Non era diretto a te! Era un discorso in generale per sedare gli animi!
Siccome avevi quotato me pensavo dicessi a me... ma se parlavi in generale caso nulla da eccepire 🙂

Quotato da Assetato78,
Sto dicendo che è un forum per fare incontri e scopare!! e tu che sei anche vip (quindi hai anche pagato per esserlo) non dirmi che stai qui solo per fare il moralizzatore!! Qui siamo tutte persone adulte, consapevoli che nel divertimento c'è sempre una base di rischio e non servi tu a insegnarcelo ok??? Pensi che non lo sappia che facendo sesso non protetto rischio qualcosa? Si e allora?? sono cazzi miei!!!
Credo che tu abbia capito male.
Se vai alla pagina precedente, vedrai che nell'ottavo post l'iscritto Ant54 scrive testualmente: «...sai che ho letto che è molto più pericoloso tenerla in bocca? Cioè se ti fai venire in gola e ingoi praticamente il rischio non c'è......».
Nel tredicesimo post ho risposto a lui, spiegandogli che la sua convinzione è sbagliata. Se dare informazioni equivale a fare il moralizzatore io alzo le braccia.

Se a te da fastidio che io risponda a chi fa una domanda sei liberissimo di detestarmi, ma se permetti non sei tu a decidere chi può fare domande, chi può rispondere e come deve rispondere.
Io ho risposto a un altra persona, non ho espresso giudizi su chi come te liberamente decide come fare sesso, non capisco perché ti inalberi.

Semmai ho solo ricordato che quando "ci si lascia andare perché è meraviglioso" a volte i risultati non sono poi così meravigliosi; prendo atto del fatto che dire come stanno le cose a volte significa rendersi detestabili.
Modificato dall'autore il 09-03-2025 11:20:30

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
adoro succhiare e la voglia di bere ogni volta è tantissima ma la paura mi blocca sempre, riesco solo con un uomo a farmi schizzare in bocca andiamo a letto insieme gia da un po di anni vorrei anche farmi riempire il culo di sborra ma li propio senza profilattico non riesco a prenderlo

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
ieri sono stato in sauna in basca. conosciuto orsone come piace a me grosso ma non ciccio. peloso ma rasato, per fortuna con un po di ricrescita. in sauna turca quasi buio mi ha scopato in bocca. gli ho detto di non venirmi in bocca. divino. a un certo punto e rimasto in gola. non so se ha sborrato. quando l'ha tirato fuore me lo ha strusciato sulla faccia ma nessun odore. ho un po paura. esagero o l'eccitazione mi ha fatto fare l'irrimediabile?
Modificato dall'autore il 09-03-2025 16:09:24

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
A me capita una cosa strana: se faccio venire io il mio partner mi piace e ingoio mentre se lui si sega e viene mi vengono i conati🤷‍♂️

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2015 -
Io la amo in faccia ma se trovassi un amico fisso e fidato ingoierei volentieri

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Adoro ingoiare ma prevale la paura. Purtroppo alcune malattie non sono state debellate

1 anno fa
FP
FP
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.10.2017 -
Un pompino senza ingoio non è un pompino

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -