1 mese fa
😭 😭 😭 K.O. immagini 😭 😭 😭
1 mese fa
1 mese fa
1 mese fa
I gatti 😇?Quotato da milano_58,
1 mese fa
Buongiorno boscaioli mi raccomando fate un bell'abete anche per il bar. Io porto le palline 🤣🤣
1 mese fa
i gatti ed i veneti che notoriamente non dovrebbero pisciare, alzando la gambetta, contro gli alberi possono avvicinarsi...Quotato da sessomatto76,...I gatti 😇?
PS: per i gatti sono sicuro per i veneti in particolare i padovani non ne sono certo... 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 08-12-2024 11:18:03
1 mese fa
Buongiorno e buona domenica 🙂
1 mese fa
Una fetta di pandoro grazie 🤭 buongiornoh
1 mese fa
Pandoro anche per me..Quotato da VaGINaTONICa,Una fetta di pandoro grazie 🤭 buongiornoh
Buona festa della Madonna ragassi 💋
1 mese fa
Buona immacolata a tutti
1 mese fa
*********************A V V I S O*****************************Quotato da Giampaolo76,Buongiorno boscaioli mi raccomando fate un bell'abete anche per il bar. Io porto le palline 🤣🤣
Il Signor @Giampaolo76 è invitato volersi recare URGENTEMENTE in direzione per la consegna delle sue palline. 😋
Grazie
1 mese fa
si avvisano gli utenti del bar che sia miss @SparklingMoments che @VaGINaTONICa a parte le orecchie NON sono molto immacolate... 😄 😋 😄 😋 per fortuna... 🙂Quotato da Curiosone1965,Buona immacolata a tutti
1 mese fa
La nostra cagnolina ,francamente non li frega Niente ,è si dentro casa ne abbiamo uno bello grande con tanto di palline e luciQuotato da milano_58,i gatti ed i veneti che notoriamente non dovrebbero pisciare, alzando la gambetta, contro gli alberi possono avvicinarsi...Quotato da sessomatto76,...I gatti 😇?
PS: per i gatti sono sicuro per i veneti in particolare i padovani non ne sono certo... 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 08-12-2024 11:18:03
😄 😄
Tutto dipende da educazione ,anzi la nostrra nei confronti di certi cani eppure troppo tranquilla: 😄 😄
Modificato dall'autore il 08-12-2024 14:47:57
1 mese fa
🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿Quotato da milano_58,si avvisano gli utenti del bar che sia miss @SparklingMoments che @VaGINaTONICa a parte le orecchie NON sono molto immacolate... 😄 😋 😄 😋 per fortuna... 🙂Quotato da Curiosone1965,Buona immacolata a tutti
Noi lo siamo invece....NELLO SPIRITO! 😎
1 mese fa
Buongiorno a tutti, minchiette e minchioni, sucateeeeee 😄 😄 😄
1 mese fa
spolverata di zucchero a velo 🙂Quotato da VaGINaTONICa,Una fetta di pandoro grazie 🤭 buongiornoh
1 mese fa
😂passo appena possibileQuotato da milano_58,*********************A V V I S O*****************************Quotato da Giampaolo76,Buongiorno boscaioli mi raccomando fate un bell'abete anche per il bar. Io porto le palline 🤣🤣
Il Signor @Giampaolo76 è invitato volersi recare URGENTEMENTE in direzione per la consegna delle sue palline. 😋
Grazie
1 mese fa
Buongiorno e buon inizio settimana 😠😠😠qui pioggia e freddo un caffè e un cornetto grazie
1 mese fa
Buon giorno caffe e cornetto e piove
1 mese fa