Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopato da due uomini

444 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 22.11.2020 -
Sarebbe bello, 2 o più che mi scopano a turno mentre succhio.
Cerco qualcosa del genere ma no la trovo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
Nei pochi incontri mi è capitato due volte, in entrambe eravamo due versatili è un attivo belle situazioni divertenti, essere scopati e prenderne uno in bocca il top ma anche essere inculati e succhiati nello stesso momento molto eccitante.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 26.08.2016 -
Ho scopato diverse volte a 3 e vedere il passivo che gode con 2 cazzi w’ spettacolare. Anni fa io e altri 2 ragazzi avevamo formato un trio perfetto, siamo riusciti a fare anche la doppia penetrazione, il passivo godeva da matti e anche noi attivi sentendo i nostri cazzi imprigionati che si strusciavano nel culo del passivo, esperienze bellissime

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
A me è capitato di trovarmi con 4 uomini contemporaneamente, messi ko 😄😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
Quotato da Culo98,
A me è capitato di trovarmi con 4 uomini contemporaneamente, messi ko 😄😄
bravo 😋
Modificato dall'autore il 24-02-2024 10:59:38

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
Non amo la confusione

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Two gust Is mey che One! 😄 🐷..
Magari...mai fatto

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
E perché solo da due ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
Non avevo programmato in 4, ero io e un uomo...poi si sono uniti gli altri 3....inizio un po' doloroso...non è stato semplice prenderne 2 insieme dentro il mio culetto, ma poi si sono alternati e non vi dico la goduria......finale con 4 sborrate in bocca e viso insieme

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.05.2022 -
In tre fatto e più volte ma uno in bocca e uno dietro, mai due dietro..... Belle ed eccitanti esperienzeienze

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.05.2022 -
In tre fatto e più volte ma uno in bocca e uno dietro, mai due dietro..... Belle ed eccitanti esperienzeienze

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
Quotato da PAnormitANO,
. Se ti capita prova, sentirai dolore ma poi godi come una vacca....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
È il mio sogno, due maturi ATTIVI tutti x me,uno mi scopa e io succhio l'altro e poi si alternano, chissà che goduria

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io l'ho fatto in tre sia da attivo e sia da passivo...esperienze fantastiche...da passivo gli altri due erano una ragazzo sui 35 alto massiccio e l'atro un 47 bene messo... purtroppo siamo stati una 40na di minuti ma ho goduto da matti soprattutto di testa

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Ieri mi hanno scopato due amici tutto il pomeriggio. Bella esperienza 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Per ora non ancora provato ma è innegabile che dev'essere ina sensazione fantastica..venerdi scorso nel bosco mi sono trovato a sponpinare 3 tizi assieme ed r stato eccitante, chissa averne uno che penetra da dietro ed uno in gola😍😍😍

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 15.03.2022 -
Non è difficile soddisfare due cazzi allo stesso tempo, bisogna essere disposti a sentirsi usato e essere dediti al godimento dei cazzi, aspettando solo di sentirli schizzare e soddisfatti nel fare godere.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.02.2024 -
Una volta a casa mia, quando ero in Germania, sottomesso da una coppia bear. Dovevano rimanere un paio d'ore... invece....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Quotato da italianrimmer,
Una volta a casa mia, quando ero in Germania, sottomesso da una coppia bear. Dovevano rimanere un paio d'ore... invece....
Sembra farsi interessante la cosa;)

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Magari trovarli , al Max ho succhiato più cazzi insieme con relative sborrate da tt ma mai scopato , anzi se qualcuno vuole farmi questo piacere …