2 anni fa
Sarebbe bello, 2 o più che mi scopano a turno mentre succhio.
Cerco qualcosa del genere ma no la trovo
Cerco qualcosa del genere ma no la trovo
2 anni fa
Nei pochi incontri mi è capitato due volte, in entrambe eravamo due versatili è un attivo belle situazioni divertenti, essere scopati e prenderne uno in bocca il top ma anche essere inculati e succhiati nello stesso momento molto eccitante.
2 anni fa
Ho scopato diverse volte a 3 e vedere il passivo che gode con 2 cazzi w’ spettacolare. Anni fa io e altri 2 ragazzi avevamo formato un trio perfetto, siamo riusciti a fare anche la doppia penetrazione, il passivo godeva da matti e anche noi attivi sentendo i nostri cazzi imprigionati che si strusciavano nel culo del passivo, esperienze bellissime
2 anni fa
A me è capitato di trovarmi con 4 uomini contemporaneamente, messi ko 😄😄
2 anni fa
bravo 😋Quotato da Culo98,A me è capitato di trovarmi con 4 uomini contemporaneamente, messi ko 😄😄
Modificato dall'autore il 24-02-2024 10:59:38
2 anni fa
Non amo la confusione
2 anni fa
Two gust Is mey che One! 😄 🐷..
Magari...mai fatto
Magari...mai fatto
2 anni fa
E perché solo da due ?
2 anni fa
Non avevo programmato in 4, ero io e un uomo...poi si sono uniti gli altri 3....inizio un po' doloroso...non è stato semplice prenderne 2 insieme dentro il mio culetto, ma poi si sono alternati e non vi dico la goduria......finale con 4 sborrate in bocca e viso insieme
2 anni fa
In tre fatto e più volte ma uno in bocca e uno dietro, mai due dietro..... Belle ed eccitanti esperienzeienze
2 anni fa
In tre fatto e più volte ma uno in bocca e uno dietro, mai due dietro..... Belle ed eccitanti esperienzeienze
2 anni fa
. Se ti capita prova, sentirai dolore ma poi godi come una vacca....Quotato da PAnormitANO,In tre fatto e più volte ma uno in bocca e uno dietro, mai due dietro..... Belle ed eccitanti esperienzeienze
2 anni fa
È il mio sogno, due maturi ATTIVI tutti x me,uno mi scopa e io succhio l'altro e poi si alternano, chissà che goduria
2 anni fa
Io l'ho fatto in tre sia da attivo e sia da passivo...esperienze fantastiche...da passivo gli altri due erano una ragazzo sui 35 alto massiccio e l'atro un 47 bene messo... purtroppo siamo stati una 40na di minuti ma ho goduto da matti soprattutto di testa
2 anni fa
Ieri mi hanno scopato due amici tutto il pomeriggio. Bella esperienza 🐷
2 anni fa
Per ora non ancora provato ma è innegabile che dev'essere ina sensazione fantastica..venerdi scorso nel bosco mi sono trovato a sponpinare 3 tizi assieme ed r stato eccitante, chissa averne uno che penetra da dietro ed uno in gola😍😍😍
2 anni fa
Non è difficile soddisfare due cazzi allo stesso tempo, bisogna essere disposti a sentirsi usato e essere dediti al godimento dei cazzi, aspettando solo di sentirli schizzare e soddisfatti nel fare godere.
2 anni fa
Una volta a casa mia, quando ero in Germania, sottomesso da una coppia bear. Dovevano rimanere un paio d'ore... invece....
2 anni fa
Sembra farsi interessante la cosa;)Quotato da italianrimmer,Una volta a casa mia, quando ero in Germania, sottomesso da una coppia bear. Dovevano rimanere un paio d'ore... invece....
2 anni fa
Magari trovarli , al Max ho succhiato più cazzi insieme con relative sborrate da tt ma mai scopato , anzi se qualcuno vuole farmi questo piacere …