SONDAGGIO (non commenti): quante bevono sborra?

36 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Scusate care amiche ,mi ero informata,presso un medico competente,e mi aveva detto che se non ci sono lesioni dellamucosa orale non si rischiano malattie infettive gravi,anche se c e sempre il rischio dell hpv...e sbagliato? 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da Gina,
Quotato da albatraviesa,
Scusate care amiche ,mi ero informata,presso un medico competente,e mi aveva detto che se non ci sono lesioni dellamucosa orale non si rischiano malattie infettive gravi,anche se c e sempre il rischio dell hpv...e sbagliato? 💋 [...]
questo vale solo se non la ingerisci
Errato ingerire si può in quanto i succhi gastrici uccidono eventuali virus sono le lesioni in bocca o gengive non sane il vero pericolo

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
di "Umby"

La fellatio, come molte pratiche sessuali, è effettivamente a rischio, ma non tanto per il cosiddetto "ingoio", quanto piuttosto perché nel praticarla senza protezione (profilattico) si mettono in contatto le proprie mucose con quelle del partner, con possibile passaggio di sangue attraverso microlesioni o contagio con batteri o funghi lì residenti, e con il suo liquido seminale (quando lui si "lubrifica") e il suo sperma (quando lui eiacula), che possono veicolare agenti patogeni (batteri, virus).
Non per nulla le professioniste e i professionisti del sesso (per lo meno quelli che ci tengono alla propria salute), costringono il cliente all'utilizzo del profilattico.
Come accennato, è possibile che sulle labbra, in bocca o in gola tu possa avere delle microlesioni, possibile porta di ingresso per batteri, funghi e virus.
Molti di questi agenti patogeni sarebbero probabilmente neutralizzati dal tuo sistema immunitario, a patto che tu non ti trovi in uno stato momentaneo di immunodeficienza (ad esempio nel corso di un banale raffreddore o di un mal di gola, ma anche dopo un'insolazione, o a seguito dell'assunzione di certi farmaci, quali i cortisonici, oppure in presenza di alcoolismo o malnutrizione).
Le malattie trasmissibili sono molte, dall'herpes genitale (che ti darebbe lesioni simili a quelle di un herpes labiale o "febbre"), alla candida, dalla sifilide, all'ulcera molle; ma si tratta di patologie oggi risolvibili con l'adeguata terapia.
Più preoccupante è la possibilità di contrarre l'Epatite B e/o C e l'HIV (AIDS). L'ingoio, per quel che concerne la trasmissione di malattie, è l'aspetto meno a rischio, perché lo stomaco è ben difeso dal suo naturale pH acido e dalle immunoglobuline IgE.
Il problema è, come ti ho detto, nel tragitto che deve compiere lo sperma, bagnando le tue mucose che, sebbene protette dalla saliva e dalle secrezioni (muco), sono più facilmente permeabili e contagiabili.

Spiegazione dal web

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Cmq basta fare una ricerca con san Google e si trovano tutte le risposte

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Melissanylon77,
Detto questo meglio con il profilattico e non ingoiare 😭
Quotato da Melissanylon77,
Detto questo meglio con il profilattico e non ingoiare 😭
.......forse aveva capito male, Cè chi ha ingoiato entranbe le cose ;

Quando se ne sono accorti in sala operatoria i medici non credevano ai loro occhi, eppure hanno dovuto prendere atto di cosa era accaduto.

La notizia arriva dal Camerun. Una donna si è fatta accompagnare al pronto soccorso della sua città perché soffriva di dolori insopportabili allo stomaco e aveva una forte nausea. Febbre e difficoltà ad ingerire qualsiasi alimento gli altri sintomi.

Sottoposta ad una tac e alle visite dei medici, è subito apparsa chiara la gravità della situazione ed è stata sottoposta a un intervento chirurgico. A darle tanto fastidio un preservativo incastrato nell'appendice.

La notizia è riportata dal Daily Mail. Protagonista una giovane donna di 26 anni. I medici hanno segnalato che potrebbe trattarsi del primo caso di questo tipo nella storia della letteratura medica: ?Abbiamo trovato questo pezzo di materiale gommoso, che dopo una seconda analisi si è rivelato essere un preservativo? hanno spiegato i medici che hanno già segnalato il caso al Journal of Medical Case Reports. Quando la paziente si è svegliata, ha confermato che aveva ingerito accidentalmente un preservativo due settimane prima. ?Mi è scivolato in gola mentre facevo sesso orale con il mio ragazzo? avrebbe spiegato la donna.

7 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Sempre protetto. Anche pompa protetta quando ho voglia di sborra mi bevo la mia che so al 100 che e sana

7 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Palermo
Qui dal 25.06.2016 -
credo che il sondaggio fosse se si ingoia o meno la sborra no se è pericoloso ingoiare la sborra di perfetti sconosciuti.
Io ingoio la sborra ma solo di persone che conosco bene. In caso di rapporti occasionali è chiaro che il preservativo è d'obbligo per tutte le pratiche ed è anche vero che questo a volte ti fa perdere qualche bella occasione

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 27.06.2016 -
il fumo fa piu male....riferito a chi ha la fobia delle malattie veneree e si spara 40 sigarette al giorno...e ne conosco tanti...
Oppure quelli/e appunto che si fanno scopare con il guanto e poi bevono la sborra....non ce coerenza.
Cmq il vero sesso sicuro....e' farsi le seghe!
😎

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Ingoiare e farsi riempire il culo è un cosa fantastica..purtroppo è pericoloso e non va fatto e non lo faccio mai.. Una cosa invece che mi sono fatta fare da partner occasionali è il facial.. ricevere quei bellissimi schizzi caldi in viso è meraviglioso.. però, anche lì, l'ho fatto solo quando ero sicura di non avere brufoli o lesioni in viso.. e poi bisogna stare attente a non farsi colpire negli occhi..

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
stupenda ricetta! ...............la provo.

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 12.09.2010 -
Io Adoro Ingoiare la SBORRA.....

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da lolacip,
Io Adoro Ingoiare la SBORRA.....

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
io sono la lei di coppia che scrive la adoro ma lo faccio solo quando conosco la persona,troppa gente strana,ricordiamo il caso di Roma ne ha infettate 35 il bastardo ed era pure bono. 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Neanche x sogno

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 27.06.2016 -
i succhi gastrici non uccidono i virus!!! Non scriviamo cose false per favore...
PS: l'unico sesso davvero sicuro e' quello MANUALE!!

7 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Bevo solo il mio

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
sono una maialina spregiudicata....bevo sborra e anche pioggia dorata. 🐷

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 22.08.2012 -
Io adoro bere e fatta una bella bevuta ieri sera

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 07.06.2013 -
Anche io adoro bere e quando conosco bene mi faccio riempire anche il sederino

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Ciao, cmq sia , profilattico sempre, in ogni caso. le MTS sono molto varie, e possono essere la base e la condizione per svilupparsi altri virus.
E noto che qui vige molto la promiscuità, e tale condizione è sufficiente per usare molte precauzioni. Anche il baciarsi e mezzo di trasmissione.
Certo la libidine, l erotismo divide spesso il buon senso, la ragione e la passione spesso sono in conflitto, ma poi, certo, tutto nasce da scelte personali, ma esse sono importanti in quanto poi si è parte di comunità , si è inseriti in un vortice di scambio sessuale, lo si deduce dai profili, dai feedback, dai contatti con cui si entra in comune, è una ragnatela a confini illimitati, ad interscambio.
E la storia del partner sicuro, unico, fidato è una favola..di romanzi d amore.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > SONDAGGIO (non commenti): quante bevono sborra?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni