chiamarlo cornuto

38 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Anche mio marito ha degli orgasmi incredibili quando i maschi maturi lo chiamano cornuto mentre mi prendono. Va letteralmente in estasi, dice che è un misto di umiliazione per la sottomissione al maschio ma anche di eccitazione nel vedermi posseduta in modo cosi deciso e autoritario.

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da MaturiRC,
A te eccita sentire il tuo bull che lo chiama cornuto
Mi eccita la sua eccitazione. Non so se sono riuscita a farmi capire

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
Anche il mio si eccita quando lo chiamo Cornuto, e l'eccitazione mentale è molto bella e di conseguenza eccita anche me

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2013 -
Da bull A me eccita fa morire quando la lei chiama cornuto il marito che ci sta guardando,,, 🔝

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2017 -
situazione che trovo molto eccitante e appagante quando vi è un'intesa fortissima fra tutte le parti

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.10.2018 -
anche mio marito gli piace che il bull lo chiami cornuto...ma adora ancora di più quando glielo dico io

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Noi2tuttoinsieme,
Una sensazione indescrivibile....l'apoteosi dell'eccitamento
assolutamente vero

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da sposifelici,
Non l'ho mai fatto ... però nel leggervi mi fate venire voglia di osare
e’ decisamente coinvolgente ed eccitante!

5 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 29.06.2013 -
se mi dal del cornuto nel momento opportuno (che non sia necessariamente mentre 👉👌) con la giusta convizione non chè persuasione è fantastico

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.02.2012 -
Io invece quando la vedo scopare e io lo faccio contemporaneamente

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.02.2012 -
Ma lo devi fare cornuto

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Sia lei che i bulls mi apostrofano diverse volte, anche con gesti chiari... Non solo durante l'atto.

5 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Sono Viviana (trav). Pamela (donna) e il suo bull spesso mi hanno apostrofata con vari termini, guardarli scopare e sentire dalle loro bocche la parola "cornuta" e magari "cornuta frocia" mi manda in estasi...

5 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 17.10.2011 -
Quotato da vivianaepamela,
Sono Viviana (trav). Pamela (donna) e il suo bull spesso mi hanno apostrofata con vari termini, guardarli scopare e sentire dalle loro bocche la parola "cornuta" e magari "cornuta frocia" mi manda in estasi... [...]
siete il top...la parte celebrale in questi contesti...cosi come in tanti altri è fondamentale...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Ladycharlotte,
Mia moglie mentre la scopo me lo dice sapendo che mi eccita e gli do colpi sempre più forti poi mi fa il segno delle corne e mi fa ricordare che in passato me le ha messe realmente con il mio consenso. [...]
con una cavalla così te le metterei anche io le corna gran bella gnocca

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Ladycharlotte,
Mia moglie mentre la scopo me lo dice sapendo che mi eccita e gli do colpi sempre più forti poi mi fa il segno delle corne e mi fa ricordare che in passato me le ha messe realmente con il mio consenso. [...]
con una cavalla così te le metterei anche io le corna gran bella gnocca
Quotato da LaCavalla,
Anche mio marito ha degli orgasmi incredibili quando i maschi maturi lo chiamano cornuto mentre mi prendono. Va letteralmente in estasi, dice che è un misto di umiliazione per la sottomissione al maschio ma anche di eccitazione nel vedermi posseduta [...]
gran bella cavalla

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.02.2012 -
Quotato da sposifelici,
Non l'ho mai fatto ... però nel leggervi mi fate venire voglia di osare
attenta agli esperimenti 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Adoro chiamare cornuto il cuck, perché eccita tutti e tre

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da coppiaivell,
Quotato da Antani1984,
Adoro chiamare cornuto il cuck, perché eccita tutti e tre
si confermo da cuckold ... molto eccitante
Buongustaio!

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Da bull possedere la sua lei d avanti ai suoi occhi ed inveire contro di lui non ha prezzi... È tutto un coinvolgimento mentale da tutte e tre le parti..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > chiamarlo cornuto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni