godete con tutte le persone con cui giocate?

10 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.08.2015 -
Ciao, penso che le situazioni in cui ci si sente veramente appagati sono poche, questo per un sacco di motivi! La conversazione e l'aspetto delle nuove persone che ci si appresta a conoscere a mio modo di vedere, sono 2 dei principali fattori che ci inducono a gradire o meno la presenza. Però è anche vero che se all'inizio non piacciono delle persone poi quando si comincia a "giocare" può accadere che la cosa diventa interessante e proprio perchè non ce l'aspettavamo potrebbe evolvere in molto eccitante, disinibita..e quindi con orgasmo assicurato, quindi, mai dire mai a priori. Certo, come detto all'inizio è piuttosto raro ma...tentate gente tentate! 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Non tutte le ciambelle riescono sempre col buco.... 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
pure senza buco...le ciambelle.....sono una tentazione.... 🙂
🙂 🙂 oltre molto dolci e soffici...

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.08.2015 -
Eccita e fa godere ciò che gratifica sessualmente. Quindi le 2 ipotesi:
1- Gratifica solo me. Posso masturbarmi se mi impegno un po' avrò le stesse sensazioni o al massimo potrei andar bene per il S/M nel ruolo di master ma la pigrizia mentale (che generalmente si accompagna a tali individui) non aiuterebbe (soprattutto in quel ruolo)
2- Gratifica, o almeno l'intento è quello, anche gli altri. Beh...in questo caso avrò più da condividere e quindi più sintonia = godimenti e perciò + probabilità di....venireeee!
Ciao

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da NUOVESENSAZIONI1968,
Quotato da Coppia_Veris,
Magari fosse sempre così .... . Premesso ovviamente che se si va a letto con altre persone significa che queste hanno i requisiti che cerchiamo , non è detto assolutamente che tali requisiti siano una garanzia al godimento certo . Tanti fattori entra [...]
MA È ANCHE VERO CHE SE LA PIETANZA NON VIENE ASSAGGIATA SI PUO RIMANERE CON IL DUBBIO MA ANCHE TROVARE PIACEVOLI SORPRESE
Secondo me va bene per il cibo, non per gli esseri umani, per il semplice motivo che se non provo attrazione fisica non ho nemmeno interesse a scoprire il resto. Sempre nel senso del gioco, è logico.
Lasciare una pietanza nel piatto non è per me così imbarazzante come piantare in asso una coppia (od un singolo, non fa differenza) a giochi iniziati, a maggior ragione se li avessi iniziati "con riserva". Evito a priori, e non si tratta tanto di essere selettiva, quanto di avere rispetto: non si possono fare tentativi o "esperimenti" con le persone.
Invece, purtroppo, può accadere il contrario e cioè quello che hanno descritto gli amici di Coppia Veris: c'è attrazione fisica, c'è interesse, si comincia, ma ben presto ci si accorge che... non c'è il resto.
Sempre una situazione brutta da vivere, ma almeno iniziata in buonafede. In quel caso io abbandono: non mi forzo nemmeno a mangiare un pasticcino, figuriamoci a far sesso così... tanto per fare o, come è stato definito, "freddo e distaccato".
La risposta al quesito iniziale pertanto è: sì, quando gioco (giochiamo) godo sempre.
Pallina


7 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.08.2014 -
Tutto questo per 5 secondi di godimento per noi maschietti, alla fine e più il tempo che si perde girandoci intorno che nella sostanza del godimento :-) :-)

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da coppiaho,
Tutto questo per 5 secondi di godimento per noi maschietti, alla fine e più il tempo che si perde girandoci intorno che nella sostanza del godimento :-) :-)
5 secondi per chi soffre di eiaculazione precoce o per chi vede il gioco solo sotto l'ottica della sborrata. Sono volutamente volgare perché il concetto espresso lo merita. Comunque avresti ragione, visto dalla tua parte. Dalla mia sarebbe la prima ed ultima volta.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da coppiaho,
Tutto questo per 5 secondi di godimento per noi maschietti, alla fine e più il tempo che si perde girandoci intorno che nella sostanza del godimento :-) :-)
5 secondi per chi soffre di eiaculazione precoce o per chi vede il gioco solo sotto l'ottica della sborrata. Sono volutamente volgare perché il concetto espresso lo merita. Comunque avresti ragione, visto dalla tua parte. Dalla mia sarebbe la prima ed ultima volta.
Pallina
5 secondi intendo solo per l'eiaculazione, ma ti rendi conto di quante energie spende un'uomo per quei fatidici 5 secondi di godimento?

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
a noi non è mai capitato di "interrompere" una volta cominciato a giocare per la semplice ragione che siamo molto "lunghi" nelle fasi preliminari. Che potrà risultare anche noioso ma evita inconvenienti e malintesi. Diverse mail per una conoscenza generale, diverse telefonate per una conoscenza più approfondita, incontro conoscitivo per capire meglio dal vivo. Siamo una coppia innamorata, molto complice e ancora (dopo 16 anni) con una fortissima intesa sessuale. Quindi senza nessuna fretta di concludere. Date queste premesse, quando cominciano a giocare si è tutti sicuri della generale attrazione reciproca. Così il piacere di toccarsi, leccarsi, baciarsi, penetrarsi ed essere penetrati, c'è sempre. In linea di massima raggiungiamo entrambi anche l'orgasmo quando giochiamo sia con coppie sia (più raramente) con singoli. Le poche volte che non accade, rimediamo una volta rimasti soli, dopo aver ricominciato tra noi.

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Credo vi sia una differenza fondamentale, con riferimento al topic della discussione, tra il sesso con una persona che abbiamo conosciuto ed alla quale ci siamo avvicinati un po' alla volta, per scoprire poi di essere attratti reciprocamente, ed il sesso con un/una partner con cui abbiamo solo visto qualche fotografia, abbiamo scambiato dei messaggi ed al più abbiamo avuto un "incontro conoscitivo" prima di andare a letto. Nel primo caso c'è una reale attrazione che è fatta anche di congenialità, simpatia, desiderio di conoscersi anche fisicamente. Nel secondo caso, se non c'è il bisogno urgente di uno sfogo sessuale (condizione alla fine squallida!), può capitare che al momento guisto manchi una vera attrazione. Personalmente, se manca una certa "simpatia", che può anche nascere al primo incontro, ma non necessariamente, non provo nemmeno attrazione, e più di una volta mi è capitato di scusarmi per il mio mancato desiderio e terminare l'incontro con una chiacchierata e basta (e lo stesso anche nei confronti mieri).

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Assolutamente no. Ci sono persone -donne ma anche uomini o coppie- che magari sono anche carini e simpatici ma con cui il sesso non mi ha divertito o addirittura ho dovuto dire no ancora prima di iniziare.
O c'è feeling oppure no.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > godete con tutte le persone con cui giocate?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni