ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn

73 interventi
8 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 13.01.2012 -
la mia compagna, ha delle tette così' belle, che non mi stancano mai, e mi piace molto bagnarle, solo che mi piacerebbe che fossetta cosa condivisa da altri, una volta è successo e ho goduto tantissimo a vedere lo sperma colare sulle sue tette...

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.05.2015 -
O baciarle e succhiarle, è una cosa che amo molto fare con le tettone 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2013 -
Mi sembra giusto... A che serve possedere qualcosa di così bello se non lo condividi? 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
ciao pero ce da dire una cosa una donna col seno piccolo puo essere piu bello del seno grosso io adoro i seni un po prosperosi farci una bella spagnola ma mi piace anche il piccolo bello

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da enrifree,
Anche a me piace molto mostrare le tettone di mia moglie .... Mi eccita poi che mi scrivono e mandano foto e commenti sulle sue belle tettone ....

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da Danidan86,
Non ci sono canoni standard. Possono essere belle piccole o grandi dipende da caso a caso!

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da rotipa,
Quotato da leo34b,
ciao pero ce da dire una cosa una donna col seno piccolo puo essere piu bello del seno grosso io adoro i seni un po prosperosi farci una bella spagnola ma mi piace anche il piccolo bello
per carità anche le tette piccole hanno il.loro fascino erotico ma una tettona naturale è stupenda io non saprei fare a meno delle tettone di mia moglie 💋
ma certo io capisco benissimo cio che vuoi dire anche io non posso farne a meno di quello di mia moglie pero anche il piccolo fatto bene fa la sua bella figura 💋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2009 -
Complimenti a Giusy, un seno davvero bellissimo.
Mi piacerebbe vederlo dal vivo però 🤔🤔🤔🤔🤔

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
rispondo anch'io, mia moglie ha delle tette fantastiche, ma non ha una grande sensualità... casualmente proprio mezz'ora fa le accarezzavo e mi ha detto che non le piaceva molto... non riesco a capire perché le carezza al seno la eccitano poco. Solo con un singolo, le chiesi se le era piaciuto e mi rispose di sì... -"me le ha accarezzate così...con delicatezza"- l'ho fatto così anch'io, tante volte ma con me NON HA MAI evidenziato una minima eccitazione ... credo che l'eccitazione possa essere legata ANCHE, o SOLO al fatto che il terzo rappresenta una piacevole trasgressione... se posso nei prossimi giorni aggiungo una foto in cui le sue belle tette sono in primo piano.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.08.2014 -
Quotato da monella912009,
Anch'io ho delle belle tettone ho un ottava e piace farmici sborrare sopra mmmm
Non solo ai delle belle tette ma anche un bel culo

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.08.2014 -
Quotato da COPPIAANNUNCI,
A Voi commentare le tette di mia Moglie, cosa ne pensate?
Si sono molto belle, da sborrare sopra e farci scivolare il cazzo

6 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.11.2015 -
A me piacciono molto le tette di mia moglie, sono molto sexy.. Ogni tanto quando vengono amici a casa, specialmente d estate gli dico di non portare il reggiseno.. Mi eccita vedere quei seni sotto l maglietta e pensare che ecciti anche l altra persona che c'è in casa

9 mesi fa
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 10.03.2021 -
Ciao a tutti qui si parla di seno..anche il mio è naturale e piccolo ahahaha

9 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Anche la mia a delle tette enormi e belle vedere ragazzi giovani desiderarla mi fa arrapare da morire

9 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da Moglievogliosa80,
Anche la mia a delle tette enormi e belle vedere ragazzi giovani desiderarla mi fa arrapare da morire
Posso confermare che la signora ha delle tette straordinarie..WOW complimenti...
Io penso che comunque ogni seno ha il suo fascino e la sua particolarità non è detto che deve essere per forza enorme per essere bello.

In ogni caso mi è capitato di incontrare una coppia dove il lui adorava molto che io succhiassi le tette della moglie lei ha due tette stupende enormi, l'ultima volta gli dissi se potevo arrivarci su e lui disse di si senza battere ciglio.. Bellissimo

9 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Guarda noi siamo ancora all inizio nn abbiamo ancora incontrato nessuno , ma so che succederà xcho vogliamo entrambe quando sarà il fortunato dovrà anche bagnarla con pioggia … x me sarà il max

9 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da Moglievogliosa80,
Guarda noi siamo ancora all inizio nn abbiamo ancora incontrato nessuno , ma so che succederà xcho vogliamo entrambe quando sarà il fortunato dovrà anche bagnarla con pioggia ? x me sarà il max
Capisco, io ho avuto la fortuna di incontrare donne con il marito Cuck che amavano osservarla e sentirla che era desiderata (in quel caso da me) l'ultima coppia che spero di rincontrare il marito quando vidi che adoravo le tette di sua moglie mi diede il permesso di baciarla e di arrivarci su..devo dire una bella esperienza anche perchè l'eccitazione del marito si rivalse anche sulla moglie che era molto eccitata anche lei...

9 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Due gg fa le abbiamo fatto sesso e il suo istruttore di palestra parlava con lei si Instagram d è praticamente so che può

9 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da Moglievogliosa80,
Due gg fa le abbiamo fatto sesso e il suo istruttore di palestra parlava con lei si Instagram d è praticamente so che può
Beh ho visto la tua signora ed è davvero molto eccitante, hai mai pensato magari a proporle di iniziare in maniera SOFT? comunque inviale i miei complimenti è davvero molto eccitante

9 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Sicuro cuado facciamo sesso melo chiede sempre


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni