Singoli: storie di successo!

388 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da spensieratohot,
vi svelo uno dei miei segreti del successo che attuo da 20anni fin dai tempi in cui ho iniziato che si usava il fermoposta e solo quello!!! ma voi singoli di poco successo vi siete mai presentati al appuntamento con una rosa in mano x la lei?? io se [...]

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da socurioso,
Quotato da cyrano1978,
X le coppie, il mio appello a riflettere NON TUTTI I SINGOLI SONO UGUALI
Cercate di essere più "profondi" nel leggere tra le righe di una chat per carpire che tipo di singolo avete contattato!!
Su tutto il resto di quello che hai scritto sono d'accordo invece con l'appello no. Siamo millemila e sta a noi farci scoprire non alle coppie o singole carpire chi siamo. In base a come ci si presenta si viene valutati e soprattutto col metro di chi riceve il messaggio non con il nostro, non possiamo pretendere di essere trattati come perle uniche leggendo tra le righe.
Troppo, davvero troppo semplice. Eppure in pochissimi ragionano così. E chi lo fa, nel 99% dei casi, incontra.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

2 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Cercate espedienti per avere visite costanti sul profilo ? 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2019 -
Quotato da RedazioneA69,
Prima di lamentarvi degli altri, del sito, del tempo e del governo, siete proprio sicuri che il vostro profilo, le vostre foto, il vostro modo di porvi siano proprio ok?

Se pensate che voi siete ok e tutto il resto del mondo è sbagliato, abbiamo rac [...]
Eh grazie, hanno una minchia tanta tutti sti singoli

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 17.08.2021 -
grazie ...ho cambiato l'annuncio..la foto....belle indicazioni...purtroppo ho poco tempo ma starò qui per i tempi migliori...
l'importante è fare piano piano amicizie..poi si vedrà....il sito l ho provato anni fa quando ero piu libero ...e credetemi di incontri ne ho fatti a decine....ora sia per l 'età e per meno libertà è un pò piu difficile ma sono sicuro che qualche cosa succederà...grazie alle indicazioni baci 💋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 27.03.2022 -
Ciao a tutti...mi sono iscritto da pochissimo...spero di diventare anche io un Single di successo, grazie ai preziosi consigli che ho letto 🙂
Buoni giochi a tutti
Chef Vale

1 anno fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Voi avete un target come dato da mantenere per tenere costanti le visite al vostro profilo ? 😇

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da RedazioneA69,
Prima di lamentarvi degli altri, del sito, del tempo e del governo, siete proprio sicuri che il vostro profilo, le vostre foto, il vostro modo di porvi siano proprio ok?

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.11.2021 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da PussyPassion,
Quotato da BLACKADDICTED,
Guardate che non mi sto lamentando, è una semplice deduzione logica. Prima chiudete una discussione, quando ce ne sono altre aperte da tempo, poi clicko su tutti i profili da voi indicati, che tra l'altro non mi sembrano regalino niente di speciale in fatto di fantasiosità per quanto riguarda i profili apribili e i più non sono apribili con error 404. Beh...1+1=2
Se ti postiamo una 50ina di profili campani tutti attivi e contenti...poi te ne farai una ragione ?

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da PussyPassion,

Guardate che non mi sto lamentando, è una semplice deduzione logica. Prima chiudete una discussione, quando ce ne sono altre aperte da tempo, poi clicko su tutti i profili da voi indicati, che tra l'altro non mi sembrano regalino niente di speciale in fatto di fantasiosità per quanto riguarda i profili apribili e i più non sono apribili con error 404. Beh...1+1=2
Se ti postiamo una 50ina di profili campani tutti attivi e contenti...poi te ne farai una ragione ?
, sicuramente aiuterebbe per prendere spunto 💋

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da PussyPassion,
Quotato da Cpfantastic,

Se ti postiamo una 50ina di profili campani tutti attivi e contenti...poi te ne farai una ragione ?
, sicuramente aiuterebbe per prendere spunto 💋
Invece noi scommettiamo che continueresti con il piagnisteo infinito...

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da PussyPassion,
, sicuramente aiuterebbe per prendere spunto 💋
Invece noi scommettiamo che continueresti con il piagnisteo infinito...
Non penso.
Si impara dai propri errori se possono essere definiti tali, quindi se avete +50 profili di successo, benissimo, li leggo tutti e faccio tesoro

1 anno fa
Singolo
Molise, Isernia
CERTIFICATO

Qui dal 14.07.2022 -
Quotato da BussolaTop,
Molti singoli noto che si buttano dentro in questo mondo , arrivano qui (o altrove) guardano gli annunci delle coppie- ma per un bias cognitivo non leggono quello dei singoli - e si convincono visto l'elevato numero di annunci, che troveran [...]
Che poi sto fatto dei palestrati è un mito da sfatare, io sono palestrato ma la mia casella posta è praticamente quasi vuota, ricevo risposta una volta ogni 20-30 profili che provo a contattare (e parlo di semplice risposta al mio messaggio non incontro)

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2022 -
Se volete vi racconto come i singoli hanno sbloccato la mia lei che non voleva farlo con altri

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2023 -
Quotato da coppiaRoma_81,
Se volete vi racconto come i singoli hanno sbloccato la mia lei che non voleva farlo con altri
Sarebbe sicuramente di aiuto...

11 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da coppiaRoma_81,
Se volete vi racconto come i singoli hanno sbloccato la mia lei che non voleva farlo con altri
Ognuno ha le sue fissazioni. Magari tua moglie aveva bisogno di alcuni stimoli particolari che non vanno bene per altri

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da ARIES_82,
sicuramente ci sono singoli piu fortunati e altri meno, in base alla propria zona geografica sopratutto, sicuramente nelle zone del milanese / varesotto la gente e' tendenzialmente piu incazzosa e montata rispetto a coppie o singole del cen [...]
Diciamo che qua dentro contano mooooolto il passaparola e la simpatia. Peccato perché la Donna in teoria dovrebbe scegliere il Maschio Migliore e più performante. IN TEORIA. 😎
Si è proprio così è anche questione di passaparola e di andare a visualizzare feedback positivi di altre coppie...su cosa ? Si soprattutto sul fisico sulla dotazione e sulla duratura.....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singoli: storie di successo!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni