la maialata che vorreste fare

938 interventi
4 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Moltavoglia28,
Quotato da paolo6662,
Quotato da Moltavoglia28,
Essere usato da 2 cazzoni di qualsiasi età e umiliato
e se fossimo in due a darti piacere..io e il mio amico 64 enne..ti potremmo mettere al centro delle nostre attenzioni
siete dei veri porci??😏
molto porci..provare x credere

4 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Moltavoglia28,
Quotato da paolo6662,
Quotato da Moltavoglia28,
Quotato da paolo6662,
Quotato da Moltavoglia28,
Essere usato da 2 cazzoni di qualsiasi età e umiliato
e se fossimo in due a darti piacere..io e il mio amico 64 enne..ti potremmo mettere al centro delle nostre attenzioni
siete dei veri porci??😏
molto porci..provare x credere
voglio essere umiliato
ci pensiamo noi nn preoccuparti. Ti umiliano alla grande..a anche con pissing se ti va

4 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Moltavoglia28,
Quotato da paolo6662,
Quotato da Moltavoglia28,
Quotato da paolo6662,
Quotato da Moltavoglia28,
Quotato da paolo6662,
Quotato da Moltavoglia28,
Essere usato da 2 cazzoni di qualsiasi età e umiliato
e se fossimo in due a darti piacere..io e il mio amico 64 enne..ti potremmo mettere al centro delle nostre attenzioni
siete dei veri porci??😏
molto porci..provare x credere
voglio essere umiliato
ci pensiamo noi nn preoccuparti. Ti umiliano alla grande..a anche con pissing se ti va
sii!!! Quello che volete voi
ottimo xche e proprio quello che piace a noi..e tu devi ubbidire e fare tutto quello che ti diciamo

4 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Moltavoglia28,
Quotato da paolo6662,
Quotato da Moltavoglia28,
Quotato da paolo6662,
Quotato da Moltavoglia28,
Quotato da paolo6662,
Quotato da Moltavoglia28,
Quotato da paolo6662,
Quotato da Moltavoglia28,
Essere usato da 2 cazzoni di qualsiasi età e umiliato
e se fossimo in due a darti piacere..io e il mio amico 64 enne..ti potremmo mettere al centro delle nostre attenzioni
siete dei veri porci??😏
molto porci..provare x credere
voglio essere umiliato
ci pensiamo noi nn preoccuparti. Ti umiliano alla grande..a anche con pissing se ti va
sii!!! Quello che volete voi
ottimo xche e proprio quello che piace a noi..e tu devi ubbidire e fare tutto quello che ti diciamo
scrivimi!!
nn ho msg

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
A me piacerebbe essere ospitato su una barca per fare del sesso in alto mare, anche per un paio di giorni. 😇

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Incognita,
A me piacerebbe essere ospitato su una barca per fare del sesso in alto mare, anche per un paio di giorni. 😇
Non male come idea. Ma perche solo un paio di giorni? A un bel master dominante gli potrei fare anche da marinaretta col gonnellino. 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da Incognita,
A me piacerebbe essere ospitato su una barca per fare del sesso in alto mare, anche per un paio di giorni. 😇
Non male come idea. Ma perche solo un paio di giorni? A un bel master dominante gli potrei fare anche da marinaretta col gonnellino. 🐷
Anche io che c'entra... Dipende dalla barca però 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Incognita,
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da Incognita,
A me piacerebbe essere ospitato su una barca per fare del sesso in alto mare, anche per un paio di giorni. 😇
Non male come idea. Ma perche solo un paio di giorni? A un bel master dominante gli potrei fare anche da marinaretta col gonnellino. 🐷
Anche io che c'entra... Dipende dalla barca però 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Mi piacerebbe essere montato da un grosso cane, che mi spinga a terra e mi salti sopra, e con il suo grosso cazzone mi riempa il culo di sborra

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da bububalu,
Mi piacerebbe essere montato da un grosso cane, che mi spinga a terra e mi salti sopra, e con il suo grosso cazzone mi riempa il culo di sborra
È un desiderio anche mio. Ho provato una volta e quando me lo ha messo sono venuto. Per non parlare del pompino. Ti riempie di sborra mlto liquida ma tanta 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da bububalu,
Mi piacerebbe essere montato da un grosso cane, che mi spinga a terra e mi salti sopra, e con il suo grosso cazzone mi riempa il culo di sborra
È un desiderio anche mio. Ho provato una volta e quando me lo ha messo sono venuto. Per non parlare del pompino. Ti riempie di sborra mlto liquida ma tanta 🐷 🐷 🐷
Io non ho ancora trovato il soggetto adatto, ma prima o poi mi farò inculare, spero proprio sia piacevole come racconti

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Incontrare una coppia esibizionista e farmi segare da lei e io a mia volta segare lui senza essere notati in un locale affollato 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 10.08.2017 -
La mia fantasia sarebbe di farlo con più uomini, avere un cazzo in bocca e uno in culo. Poi farmi scopare da entrambi contemporaneamente e in fine farmi riempire in faccia e in bocca contemporaneamente da entrambi dalla loro sborra calda.
Ma chissà forse non troppo tardi si potrà avverare. 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da bububalu,
Mi piacerebbe essere montato da un grosso cane, che mi spinga a terra e mi salti sopra, e con il suo grosso cazzone mi riempa il culo di sborra
fatto più volte padrone in bocca e il cane in groppa.. Mi eccita solo il ricordo

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Bsbsx33,
Quotato da ilbosco,
Quotato da Bsbsx33,
Quotato da ilbosco,
Questa sera mi incontro con una travesta che mi aiuta a travestirmi. Prima giochiamo con i dildo e altro che potra lei, dice che dobbiamo lesbicare. Poi andiamo a Frosinone a fare le troie in strada. Non l'ho mai fatto e chissa cosa succeder [...]
è come è andata?
Mi ha dato sola. Non l'ho più sentita. Però sono andato su un lungomare e sono stato abbordato da due ragazzi, prima mi sono inginocchiato e gli ho succhiati tutti e due poi quello che ce l'aveva più grande mi ha scopato. Ero in strada appoggiato alla mia macchina, con intimo da donna...... Mi sono divertito, magari incotrare ragazzi così tutte le sere.....
💗 🐷
Peccato x la sola, ma hai rimediato, ti sei dato da fare e l'inventiva non ti è mancata, dev'essere stato molto eccitante farsi abbordare e far vedere l'intimo sexy. Ma avevi un vestitino da femmina? 🐷 😋

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Sborra, tanta e ovunque, un gruppo ,con anche trans ,che si diverta a scoparmi e umiliarmi, magari obbligarmi a indossare intimo femminile,temrinando con una bella pioggia dorata...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Primagenova,
Mi accontenterei di essere scopato da un gruppetto e che alla fine mi sborrassero tutti insieme in faccia...
🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Il mio sogno è di trovarmi in mezzo a 5/6 ragazzi di colore che mi usino a loro piacimento per il tempo che i loro cazzi restano duri, devono essere superdotati e attivi. Devo essere l'unico passivo in modo da essere al centro dell'azione.
La loro sborra è solo per me e tutta in bocca.
Mi devono aprire per bene e scoparmi in due il culo.
So che questo resterà un sogno ma quando vedo dei film così, mi inmedesimo al 100%... Nel passivo ovviamente.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Bsbsx33,
Ultimamente penso spesso al bukkake. Come ci si sente a stare in centro a 10 uomini con il cannone carico??? 🐷
mm.. Mi piacerebbe risponderti ma purtroppo mai avuto occasione.. Azzo 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Bsbsx33,
Ultimamente penso spesso al bukkake. Come ci si sente a stare in centro a 10 uomini con il cannone carico??? 🐷
mm.. Mi piacerebbe risponderti ma purtroppo mai avuto occasione.. Azzo 🐷 🐷 🐷
neanch'io... 😭 ma resta il mio più grande sogno, prima o poi lo farò! 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > la maialata che vorreste fare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni