Singoli: storie di successo!

390 interventi
11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da condor200,
Quotato da coppiacuriosa20,
Ho fatto il singolo per dieci anni (non continuativi).
Posso dire senza finta modestia di aver avuto un certo successo (sia numerico che di qualità).

Avevo un profilo con diverse foto del fisico completo (viso oscurato) e della dotazione.
Ero di [...]
..hai ragione di solito fanno colpo l' eta' giovane, la dotazione e poi eventualmente il fisico. Molte coppie e singole guardano solo quello. Poi c' entra la disponibilita', soprattutto mentale. Se hai problemi di vario genere, non hai freschezza nell' incontrare e soprattutto nello spostarsi. Personalmente, ho qualche problema di salute di miei familiari, che non mi da quella spinta per incontrare. ☹️😯
Si infatti l occhio vuole la sua parte ....la prima cosa che si guarda è il fisico, la dotazione ecc...poi si comincia a parlare

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da darkov72,
I grandi single che portate ad esempio per gentilezza pulizia e rispetto dei ruoli nei confronti delle coppie e delle singole sono tutte persone che avrebbero successo anche senza essere iscritti a questo sito perché oltre alle doti già [...]
È sempre quello che ho detto io....i singoli citati avrebbero cmq successo per dotazione e fisico...si cerca lo strafigo ovviamente

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da Ninja_Jubei,
Guardate forse sarò MINKIONE io boh ma sono rimasto all'antica e cioè un drink o un caffè offerto da me ovvio fare 4 chiacchiere del più e del meno e se scatta la chimica il resto viene da sé.
Beh ci ho provato nella maniera più galante ed [...]
Magari prova a cambiare foto secondo me avrai più successo

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da Ninja_Jubei,
Quotato da Luckfederik9222,

Magari prova a cambiare foto secondo me avrai più successo
Proviamo ma tanto so il finale 😋 😋 😋
È soltanto un consiglio

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Non abbiamo letto tutti gli interventi, ma se possiamo dare il nostro contributo aggiungeremmo anche i messaggi privati. Se un singolo ci scrive il primo messaggio con:

- ciao
- come va
- tutto bene?
- disturbo?

Secondo voi quante possibilità ha di avere una risposta?
Il profilo è importante, ma crediamo che anche il primo messaggio possa fare la differenza!
Ovviamente non abbiamo la pretesa di insegnare niente a nessuno!!

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
probabile nessuna, l approccio e' cosi banale e scontato che nemmeno viene preso in considerazione

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Nel mio piccolo sul sito ho incontrato 4 coppie ( peccato che poi se una coppia si cancella perdi i feedback ...non dovrebbe accadere). Certo la disponibilità di tempo è fondamentale ( io non posso la sera e i weekend quindi so che mi taglio fuori una bella fetta di possibilità) conta la gentilezza nel porsi. Ospitare aiuta la sorte così come incrociare il giusto last minute. Sono normale, dove non arrivano i cm di cazzo o gli addominali a tartaruga, arriva la testa, la fantasia, lo stare alle regole della coppia, la fiducia che si ispira e la simpatia.Poi ovvio che non essendo.90 e non avendo 30 anni ( ciascuno a proprio insindacabile giudizio mette i propri paletti) non posso piacere a tutti, ma, amen..

7 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da VaneRoby,
Non abbiamo letto tutti gli interventi, ma se possiamo dare il nostro contributo aggiungeremmo anche i messaggi privati. Se un singolo ci scrive il primo messaggio con:

- ciao
- come va
- tutto bene?
- disturbo?

Secondo voi quante possibilit [...]
ne ho scritti di più intelligenti, ma poi..... Tanti bei discorsi.... Ho notato che da regione a regione cambia l' approccio delle coppie a questo mondo, vi risuona anche a voi??? Domanda rivolta a tutti

7 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Bodyandsoul99,
Quotato da Gibbss9,
ne ho scritti di più intelligenti, ma poi..... Tanti bei discorsi.... Ho notato che da regione a regione cambia l' approccio delle coppie a questo mondo, vi risuona anche a voi??? Domanda rivolta a tutti
Domanda interessante ma argomento dall'alto tasso di "scivolosità" temo. Chissà quale sarà l'esito del "sondaggio" da te proposto.
un salto nel vuoto, ma ogni tanto mi piace rischiare il gol da centrocampo... Penso che gli attributi si misurino anche da queste cose e non solo dai cm da proporre alle coppie, che invece qui rientrano nei paletti più gettonati... Adesso mi metto sul riva del fiume 😁😁😁

7 mesi fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Carissimi, siete OT.
Vi invitiamo a seguire il tema del Topic, portando se volete le vostre esperienze di successo per essere di stimolo agli altri.
Grazie 💋

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 16.09.2014 -
Annunci69 è stata , per me , una grande opportunità, per incontrare , conoscere e divertirmi , con coppie goderecce. Il mezzo c'è, sta a il singolo , personalizzarlo e utilizzarlo al meglio. Grazie A69❤️

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Io penso, che a determinare il successo( personale), non sia, necessariamente, il numero di recensioni ( anche perché non a tutti aggrada averne o averne tante) ma la realizzazione delle motivazioni per cui ci si è iscritti. E questo esula dal numero di feedback. Ovviamente è solo il mio punto di vista e vale 1.

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2013 -
Sono davvero d'accordo con l'articolk della redazione.. É lo stesso approccio che i singoli hanno magari nei locali: siccome è un posto dove la gente fa sesso, diventa scontato e d'obbligo che le copoie si facviano scopare..
Io nel mio ho 24 loveback, e gli incontri soni stati molti di più se considerassi utenti che si sono cancellati e quelli che non hanno voluto loveback.. Bisogna saper approcciare, esser spontanei e onesti, relazionarsi come lo si fa con degli amici in cui ootenzialmente ci si esce per un caffè al bar.. Questo secondo me è il segreto del successo.. Il sito è uno strumento, non è un'arma!!
Cyrano1978

7 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Secondo l' argomento è troppo generico, ma soprattutto soggettivo.... Per " successo da singoli" cosa intendete??? In quali termini pratici??? Esiste un' identikit di questo singoli con delle caratteristiche?!?!

7 mesi fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Penso che questo topic sia molto più semplicistico, di quanto si possa pensare, non esiste un sistema che vi porta al successo, né procedure da seguire per incontrare. Inizialmente era stato pubblicato dalla redazione, penso per rispondere alle tante lamentele di singoli che nonostante tutti i loro sforzi non riuscivano a cavar un ragno dal buco, e tacciavano il sito di essere farlocco e fasullo. Serve solo a dimostrare che ci sono singoli che incontrano, che il sito e reale e che funziona, ma se sperate di trovare l 'annuncio perfetto da copiare o il metodo infallibile, mi dispiace ma non esiste.

7 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Tomas47,
Penso che questo topic sia molto più semplicistico, di quanto si possa pensare, non esiste un sistema che vi porta al successo, né procedure da seguire per incontrare. Inizialmente era stato pubblicato dalla redazione, penso per rispondere alle tante [...]
👍 Amen!

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Tomas47,
Penso che questo topic sia molto più semplicistico, di quanto si possa pensare, non esiste un sistema che vi porta al successo, né procedure da seguire per incontrare. Inizialmente era stato pubblicato dalla redazione, penso per rispondere alle tante [...]
Esattamente.

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 01.07.2023 -
Nonostante abbia avuto un paio di risposte interessanti da parte di 2 coppie e abbia pure un feedback positivo, accetto volentieri consigli su come migliorare l ' approcciarmi nei messaggi, leggo sempre attentamene i profili e mi presento con educazione, ma come presentarmi nel migliore dei modi? Al netto che dovrei affidarmi anche alla mia fantasia?

6 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da Francesconewage,
Io penso, che a determinare il successo( personale), non sia, necessariamente, il numero di recensioni ( anche perché non a tutti aggrada averne o averne tante) ma la realizzazione delle motivazioni per cui ci si è iscritti. E questo esula dal numero [...]
Io la penso come te. Ma per alcune coppie e singoli è importante vedere i feedback, specie la cronologia. Perchè c'è il problema delle foto o dello status che possono essere non aggiornati a distanza di anni.

Se un profilo è iscritto da anni, e non ha feedback, è sospetto.
Se un profilo è iscritto da anni, e ha l'ultimo feedback di 3 anni fa, nel frattempo possono essere cambiare molte cose.
Poi c'è il capitolo coppie: io personalmente conosco degli account di coppia che non sono più coppia, si sono lasciati. Però l'account è ancora usato qui. I feedback positivi rimangono, ma sono vecchi.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singoli: storie di successo!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni