Singoli: storie di successo!

388 interventi
6 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Ho visto i profili linkati dalla Redazione e visto le loro foto e posso dire che esistono alcuni punti in comune tra questi profili di successo.

A livello di presentazione, il vero tratto comune a quasi tutti è una descrizione dettagliata (aspetto fisico, breve presentazione, disponibilità a ospitare), in un contesto che non dà l’idea di un morto di figa.
In fondo abbastanza banali e replicabili: solo un paio si distinguono per originalità e particolarità.

Gli altri tratti in comune sono fisici muscolosi e atletici o almeno magri e una dotazione sempre ragguardevole: andiamo dalla buona dotazione sopra la media alle punte di eccellenza e dotazione mega.

Ovviamente l’analisi dei profili è solo parziale: manca tutta la parte di come si approcciano direttamente tramite messaggi alle coppie e anche manca sapere quanta attivi sono nella ricerca sul sito. Perché un conto è pubblicare un last al mese, un altro uno al giorno.
Un contro è contattare dieci coppie al giorno, un altro una al mese.

Certamente possono offrire spunti e idee per migliorarsi, anche se è altrettanto certo che senza una base “oggettiva” (fisico atletico o comunque in forma, dotazione importante o meglio ancora) c’è poco da fare…

Ps. E non dimentichiamo l’effetto valanga o passaparola: una volta che inizi ad avere 5-6-7-8 feedback è più facile essere contattati o essere presi in considerazione. Per non dire appunto del passaparola diretto tra coppie…

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 14.09.2023 -
Mi sembra di capire che "successo" è legato al fatto di diventare il giochino erotico del maggior numero di coppie giusto? Mentre un incontro tra singola/singolo è giudicato troppo banale qui dentro, o meglio credo che non sia il posto adatto.

6 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Jeyy,
Mi sembra di capire che "successo" è legato al fatto di diventare il giochino erotico del maggior numero di coppie giusto? Mentre un incontro tra singola/singolo è giudicato troppo banale qui dentro, o meglio credo che non sia il posto adat [...]
Io credo che questo posto non sia adatto a te. D'altra parte, come tu hai scritto nel tuo annuncio, questo sito è frequentato da tante coppie depravate , mentre tu sei alla ricerca dell'anima gemella. Perché ci rimani iscritto?

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 14.09.2023 -
Ma si in effetti, speravo fosse un po' diverso, o meglio ho letto che è nato come sito per scambisti, ma speravo che ci fosse un po' più di partecipazione tra singoli/singole visto che , almeno teoricamente, c'è posto per questo. .... Invece i "singoli" in questo sito non sono i singoli che cercano qualche singola, o viceversa, ma sono singoli che sperano di intrufolarsi nei giochi erotici delle coppie. Eh vabbeh, l'ho capito dopo.

5 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 09.02.2022 -
La maniera di porsi è basilare! Annuncio inesistente , foto scadenti , un classico è quello con i pantaloni e slip a mezza gamba sul wc ovvero l' anti sesso, e un messaggio con " ciao" " ti voglio scopare" " sei fantastica " non puo che indurre la donna o la coppia a inserirvi nella black list. Educazione ed un briciolo di fantasia...fate uno sforzo e anche un autoanalisi.

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.06.2022 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.04.2019 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

5 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2023 -
Da poco iscritto sul sito..ho avuto diverse esperienze con coppie... naturalmente inviando foto in privato per conferma.. visto non credono al primo impatto... però uno dei pochi siti dove si riesce a trovare persone per passare serate piacevoli... coppie serie... complimenti!

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.12.2023 -
Permettetemi se mi intrometto, io sono un singolo che non è tra le grazie di nessuna coppia. Mi presento sempre in modo educato, niente insulti o frasi sconce. Ma vedo tanto odio represso verso i singoli e questo mi infastidisce molto, non si parla mai ad una coppia come rispondere col rispetto, ma solo un tutorial a noi singoli come se fossimo il cancro del sito. NOI dobbiamo essere perfetti come è giusto che sia, ma non vedo la stessa cosa dall'altra parte. Rispetto al 50 e 50 e viviamo anche più sereni.

3 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da Oscar1987,
Permettetemi se mi intrometto, io sono un singolo che non è tra le grazie di nessuna coppia. Mi presento sempre in modo educato, niente insulti o frasi sconce. Ma vedo tanto odio represso verso i singoli e questo mi infastidisce molto, non si parla m [...]
Hai ragione
Purtroppo molti di noi pagano per le colpe di molti singoli che si comportano da schifo
Io non posso lamentarmi molto intanto scrivo solo a coppie dopo aver letto bene il loro annuncio mentre molti guardano solo foto e scrivono a cazzo.
Però riconosco anche io che ci sono anche molte coppie presuntuose e maleducate

3 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 22.10.2022 -
Beh che dire....qui basta essere sinceri e non inventarsi nulla

3 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.12.2023 -
Ciao a tutti, sono iscritto da poco, però conosco il forum da un po di tempo, mi sembra strano che ancora ci siano muri del pianto, dove i singoli si lamentano delle scarse attenzioni ricevute. Le mie considerazioni sono queste.
1. Non tutte le coppie amano coinvolgere i singoli, oppure lo fanno sporadicamente, quando gli viene la fantasia.
2. Se non c'è attrazione, intrigo o simpatia guardando il profilo, chi se ne frega se non ricevo risposta. Mica devono farmi un favore, io sono il primo che non risponde ai messaggi da parte di profili che non mi interessano.
3. Cercate partner sessuali anche nella vita reale, li fuori è pieno di occasioni, andate in giro, feste, prive, locali, ristoranti, spendete e divertitevi.
4. Se non riuscite mai a finalizzare, forse puntate a obbiettivi fuori dalla vostra portata, per caratteristiche ed esperienza, quindi è il caso di migliorare voi stessi, fisicamente e mentalmente, per quanto possibile o di abbassare le pretese.

Un saluto 🤝 a tutte le amiche e gli amici del forum.

3 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 22.10.2022 -
Quotato da Sexdevil,
Ciao a tutti, sono iscritto da poco, però conosco il forum da un po di tempo, mi sembra strano che ancora ci siano muri del pianto, dove i singoli si lamentano delle scarse attenzioni ricevute. Le mie considerazioni sono queste.
1. Non tutte le cop [...]
concordo

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.12.2023 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

2 mesi fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.11.2023 -
Io, grazie ad annunci69, qualche anno fa incontrai due tra quelli che ora sono i miei migliori amici. Quindi credo che con buona volontà, pazienza, sincerità e un sorriso si possa trovare ciò che si cerca.
Lo trovo un posto gradevole, ben strutturato e che permette di parlare liberamente di sè. Quindi concordo con la redazione e con quei singoli che scrivono che, con le giuste maniere, si incontra.
E aggiungo (sempre in riferimento ad un messaggio letto qui) di non porsi obiettivi irraggiungibili, talvolta basta guardare bene i profili.
Un augurio a tutti di buoni incontri 💋

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.11.2023 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.12.2022 -
Quotato da Vyola,
Io, grazie ad annunci69, qualche anno fa incontrai due tra quelli che ora sono i miei migliori amici. Quindi credo che con buona volontà, pazienza, sincerità e un sorriso si possa trovare ciò che si cerca.
Lo trovo un posto gradevole, ben struttura [...]
Il sito funziona questo è vero, lo posso confermare per esperienza e qualche utente impegnandosi di più forse potrebbe ottenere di più ma non è così facile come pensate voi, la differenza tra singole e singoli è talmente alta che le singole possono fare una forte selezione e giustamente lo fanno, uguale per le coppie dove la situazione è anche peggiore perché per colpa di singoli insistenti e maleducati ci rimettono anche gli altri.

L' impegno non è sempre abbastanza, ti faccio un esempio, io ho 44 anni 166cm 90kg non pelato ma pochi capelli e 15/16cm di Milano, qualche giorno fa ho guardato i last delle singole erano 10, 1 max 26 anni, 2 max 35anni, 3 max 40 , 1 minimo 180, 2 XXL, ne è rimasta disponibile 1.
Poi ho guardato coppie per singoli, non ti scrivo tutto il riepilogo tanto è simile a quello sopra, 21 last 2 avrei potuto provare , 1 non andavo bene perché sovrappeso.
Quindi su 31 solo 3 possibili e 1 solo "colpa mia" perché dovrei tenermi più in forma, se invece di guardare i last guardi i profili cambia poco.

Io ho avuto i miei pochissimi successi però non è solo una questione, di impegno come pensate voi, io vengo spesso tagliato fuori per l'età, ma uno più giovane magari viene tagliato fuori per un altro motivo e non ricevendo risposte visto che vige la regola una non risposta è già una risposta non riesci neanche a valutare per capire se e dove stai sbagliando.

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 24.01.2024 -
Quotato da flyman79,
Quotato da Vyola,
Io, grazie ad annunci69, qualche anno fa incontrai due tra quelli che ora sono i miei migliori amici. Quindi credo che con buona volontà, pazienza, sincerità e un sorriso si possa trovare ciò che si cerca.
Lo trovo un posto gradevole, ben struttura [...]
Il sito funziona questo è vero, lo posso confermare per esperienza e qualche utente impegnandosi di più forse potrebbe ottenere di più ma non è così facile come pensate voi, la differenza tra singole e singoli è talmente alta che le singole possono fare una forte selezione e giustamente lo fanno, uguale per le coppie dove la situazione è anche peggiore perché per colpa di singoli insistenti e maleducati ci rimettono anche gli altri.

L' impegno non è sempre abbastanza, ti faccio un esempio, io ho 44 anni 166cm 90kg non pelato ma pochi capelli e 15/16cm di Milano, qualche giorno fa ho guardato i last delle singole erano 10, 1 max 26 anni, 2 max 35anni, 3 max 40 , 1 minimo 180, 2 XXL, ne è rimasta disponibile 1.
Poi ho guardato coppie per singoli, non ti scrivo tutto il riepilogo tanto è simile a quello sopra, 21 last 2 avrei potuto provare , 1 non andavo bene perché sovrappeso.
Quindi su 31 solo 3 possibili e 1 solo "colpa mia" perché dovrei tenermi più in forma, se invece di guardare i last guardi i profili cambia poco.

Io ho avuto i miei pochissimi successi però non è solo una questione, di impegno come pensate voi, io vengo spesso tagliato fuori per l'età, ma uno più giovane magari viene tagliato fuori per un altro motivo e non ricevendo risposte visto che vige la regola una non risposta è già una risposta non riesci neanche a valutare per capire se e dove stai sbagliando.
Ovviamente il sito ha carattere commerciale e lo capisco perfettamente...
Le coppie vengono bombardate, di conseguenza credo che i singoli non debbano scrivere alle coppie in modo che queste possano scegliere poi una volta contattato spetta al singolo essere accattivante...e conquistare la coppia..
Sono mie considerazioni personali ovviamente..
Buon divertimento a tutti

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Essendo in questo mondo da una ventina d’anni e raccontando i miei anni giovanili, posso dire sinceramente questo: avevo parecchio tempo da dedicare alle ricerche e ai contatti e di solito andavo con la tecnica della pesca a strascico.
Messaggi copia e incolla, con qualche sporadico adattamento all’annuncio di coppia.
Disponibile a mandare foto del viso, ma non a ospitare.
Profilo e approccio comunque rispettoso, non volgare, non da morto di figa.
Evitavo di contattare solo le coppie che esplicitamente rifiutavano in maniera chiara i singoli: con tutte le altre ci provavo.
Nella gran maggioranza dei casi venivo ignorato, a volte anche sbeffeggiato o insultato (giustamente, in certi casi), ma i risultati sono stati più che soddisfacenti. Diciamo che circa il 5-10% dei contatti andava a buon fine: la strategia mi ha portato a circa due incontri al mese.

Personalizzavo il messaggio di approccio solo quando la coppia mi intrigava e mi interessava parecchio: e comunque ho ottenuto minori riscontri che nella pesca a strascico.

La morale della favola qual è?
Non trarrei troppe considerazioni definitive, se non che la pesca a strascico può comunque avere un suo senso (ovvio: se la fa un giovane, ben fisicato, ben dotato, comunque educato, le possibilità sono molto maggiori che per un’altra tipologia di singolo).


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singoli: storie di successo!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni