Come vi esce un racconto?

99 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Ne ho tanti in testa....di fantasia..
Reali...di vita vissuta....sognata...Ma il problema e la scrittura....Dovrei narrarli ad altri..per scrivere

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
I miei due racconti sono due situazioni vissute nel reale.
Ho voluto scriverle perché a volte ci penso e mi mettono emozione, nonché eccitazione.
Mi rendo conto però che non sono scritte da vero scrittore ma raccontate papale papale...
Questa cosa mi ha sempre dato un po' di fastidio perché mi piacerebbe raccontare altre mie storie vissute, ma anche ( magari specificandolo nel racconto) scrivendo raccontando le mie fantasie.... però non ho le basi scritturali per farlo.
Penso che chi scrive racconti, internamente abbiano delle doti particolari che non tutti possiamo avere.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Amo scrivere, ed i miei racconti nascono tutti da esperienze reali.
Il mio ultimo racconto, ad esempio, nasce dopo un concerto “particolare” con la mia band.
Se vi va di leggerlo, lo trovate qui:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Il-concerto_86820.html

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Antani1984,
Amo scrivere, ed i miei racconti nascono tutti da esperienze reali.
Il mio ultimo racconto, ad esempio, nasce dopo un concerto “particolare” con la mia band.
Se vi va di leggerlo, lo trovate qui:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Il [...]
Che facciamo, ne parliamo un'altra volta?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da Antani1984,
Amo scrivere, ed i miei racconti nascono tutti da esperienze reali.
Il mio ultimo racconto, ad esempio, nasce dopo un concerto “particolare” con la mia band.
Se vi va di leggerlo, lo trovate qui:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Il [...]
Che facciamo, ne parliamo un'altra volta?
Parliamone quando vuoi...

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
a me scrivere i racconti viene da situazioni che spesso non hanno nulla che vedere con il racconto..il mio ultimo l'ho scritto su di una collega di mia moglie che però non fa l'infermiera, altri li ho scritti su indicazione di persone che mi hanno contattato dicendomi cosa ci volevano nel racconto, il genere e il loro coinvolgimento, se essere protagonisti e spesso credo frutto di inconfessate fantasie..poi lo scrivo, e lo faccio leggere a mia moglie..è lei il mio primo giudice,,e non è tenera!!!!

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da gianfrancesco,
I miei racconti sono di fantasia magari sulle mie fantasie.
Mi viene facile scrivere.
Tutto avviene di getto ed a volte ci sono errori .
Faccio tutto con il telefonino e non essendo molto tecnologico non sono capace a mettermi il testo da parte e [...]
Quotato da Fufi,
A volte li scrivo anch'io con lo smartphone. Basta usare il blocco note che si trova in ogni telefono, poi fare un copia ed incolla una volta rivisitato e corretto, prima di pubblicarlo nella pagina dedicata alla stesura e pubblicazione.
# [...]
Lo smartphone è un tiranno ignorante e feroce

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.06.2016 -
Cerco sempre di prendere spunto da situazioni vissute realmente oppure da viaggi mentali che prendono vita una volta scritte su un foglio.
Scrivere e leggere è davvero un bel modo di aprire gli orizzonti.

5 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Io traggo ispirazione dalle mie esperienze personali e poi le amplifico scrivendo di desideri e fantasie recondite

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao a tutti, premetto che non scrivo e pubblico racconti un po perché son pigro e sopratutto perché vorrei che fosse leggibile. Che poi siano storie di pura fantasia a mio parere mi interessa relativamente. Ritengo giusto lasciare libero sfogo. Certamente se i racconti sono tratti da fatti reali anche se poi romanzati meglio l'importante che siano leggibili e non puramente "volgare" chiedo scusa se ho usato questo termine. Non mi preoccupo troppo di qualche errore ma se ogni frase la devo rileggere più volte credo manchi qualcosa. Ormai da molto leggo i vostri racconti ma da un po ho trovato "IL MIO AUTORE PREFERITO". Spero continuerà a deliziarmi. Grazie a tutti

5 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 07.08.2015 -
Per me non è stato poi così difficile poiché nelle mie storie non faccio che scrivere ciò che mi accade, nella quotidianità o nel mio lavoro. Certo è che certe situazioni, certe occasioni non sempre si presentano spontaneamente, a volte hanno bisogno di una “spintarella” 😉

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Oh cielo, sul vissuto, non saprei altrimenti come cominciare, cioè, io posso avere fantasia ma... Non sono in grado di creare dall'astratto

5 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 02.01.2013 -
L' ispirazione a scrivere viene in un momento particolare, Ma il contenuto è sempre ed esclusivamente storia vissuta.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2012 -
Anche a me succede. Ho avuto un' idea su un racconto mentre facevo da testimone durante un matrimonio!! Racconto ovviamente pubblicato

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2012 -
Mha io una volta vidi uno splendido steward su frecciarossa...ebbi un'erezione e da li partì la storia

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
i miei racconti, che poi non sono racconti ma un riassunto di esperienze, molte volte salto dei passaggi per noia della scrittura, io li scrivo di getto senza neanche pensare più di tanto alla punteggiatura ed alla grammatica, sono racconti di vita e come tali vanno letti senza dar peso più di tanto alla perfezione linguistica cosa di cui manco ne sarei capace, altrimenti diventa un racconto e non più un esperienza di vita gettata li come in uno scambio di parole
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😮 😮 😮 😮 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Generalmente scrivo di getto dopo un’esperienza reale particolarmente intrigante, come nel caso del mio ultimo racconto ( https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Il-risotto_91198.html ).
Ho provato a scrivere racconti di fantasia, ma rileggendoli non mi appagavano, quindi non sono mai stati pubblicati.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
A noi piaceva raccontare pillole di storie vissute, ma poi visto che la redazione per la maggior parte non li pubblica, ritenendoli non idonei, abbiamo smesso; peccato perché ci piaceva condividere quei racconti attraverso i commenti dei lettori

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 07.09.2008 -
Il più delle volte descriviamo quel che ci piacerebbe raccontare in un sussurro ad una coppia accanto a noi. Condividendo l'emozione, il sorriso, l'intrigo di ciò che vorremmo. Il bello di un racconto è che dopo l'ultima parola, esiste una storia che prima non c'era. Niente male, vero?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da cp2x2,
A noi piaceva raccontare pillole di storie vissute, ma poi visto che la redazione per la maggior parte non li pubblica, ritenendoli non idonei, abbiamo smesso; peccato perché ci piaceva condividere quei racconti attraverso i commenti dei lettori [...]
Anche io pubblico racconti che si basano su storie realmente vissute, ma i miei sono sempre stati pubblicati.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Come vi esce un racconto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni