Singole inchiavabili

112 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@paulfrancy Ho aperto un thread sulle dimensioni del pene.
Riconosco che ci siano uomini e donne sessualmente poco attraenti (fisicamente e mentalmente)
Non posso quindi attaccare chi la pensa come me ma nei confronti delle donne;-)

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da phils,
Quotato da BLACKADDICTED,
@paulfrancy
A parte la parola ?inchiavabili? che è brutta proprio come suona a prescindere, non posso biasimare i maschi che parlano delle donne per niente attraenti se io sono la prima che rifiuta un maschio per qualsiasi diffetto (tipo il pene troppo piccolo
eccovi servite Velvet e Calicanto come vedete anche voi donne negate il sesso ad alcune categorie di maschi la Black ha chiaramente detto che scarta nel sesso tutti quelli poco dotati.
Ah beh.
Io lo nego a chi non mi piace dall’età di 15 anni, vedi un po’ te. Non mi pare di avere l’obbligo giuridico di darmi a chiunque, no?
Esercito una scelta.
Come chiunque.
Quel che è in discussione è la perculata cattiva e non il diritto di scegliere.
Che non piace a me, innanzitutto.
Ho rifiutato uomini (e donne)
Che non mi piacevano. Ma di sicuro non ne parlo in termini denigratori.

Ti è chiaro il concetto o devo fare un grafico?

4 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Trovo che è comunque sempre soggettivo, io con alcune donne non riuscirei a far nulla, ma è una mia idea, altri avranno l'altri limiti, se esistono etero che in mancanza di materia prima, accettano incontri con uomini malamente vestiti da donna, non ci si può stupire se qualcuno troverà attraente la nonna Bernarda o la strega nocciola. I gusti sono gusti, ma anche l'astinenza fa la sua parte.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da WriterVM18,
Bella questa eh.
Apro il mio "secondo" topic e lo classificate come sessista.
Ho fatto molta attenzione a inserirlo nella sezione SINGOLI, eh.
Non mi aspettavo di trovare donne che rispondessero, non erano il bacino d'utenza co [...]
Spè.. che cos’è sto rumore?

Ah sì... lo stridio di unghie sugli specchi...

Inchiavabile: termine coniato dal Berlusca delle feste eleganti e indirizzato alla Merkel. Culona inchiavabile.

E qui, invece, sul sito top trender per le trombate, mi si vorrebbe fare credere che il termine voleva indicare le qualità etiche, morali e intellettive della candidata.

Faccio prima a credere che Nostro Signore sia morto per il freddo.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da velvetMorgana,


Ma ripeto: se una persona non [...]


Concordiamo con VelvetMorgana.
Inchiavabuli? E per chi? Per molti? Moltissimi? Sicuramente non per tutti...a meno che, ovviamente, chi ha postato il tread sia stato illuminato e investito come Sacra Bibbia nr 2.
In ogni caso, in un sito dove le libertà e il rispetto sono sacri....queste affermazioni gratuite stonano.

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Quale foto?
Io non seguo assolutamente il forum eccetto che ci sia una discussione che mi interessi.
Per la cronaca, dizionario Olivetti: inchiavabile (volgare scherzoso), che non è desiderabile chiavare.
Di nuovo, niente attributi fisici nemmeno nel titolo d'apertura del topic.
Non ho scritto "singole brutte come la pioggia nella domenica estiva", per essere edulcorato, e non ho continuato con un primo intervento che diceva "sì ragazzi facciamoci due risate, mi raccontate di quando siete uscite con una ragazza che aveva tipo il naso lungo quanto un rotolo di carta igienica, o altri fenomeni da baraccone".
L'italiano è una bella lingua, non piegatela per i vostri scopi.
Inoltre se un topic non vi piace o lo considerate un tantino offensivo, nessuno vi obbliga ad intrufolarvici...sennò siete alla stregua dei commentatori di facebook che vedendo alcuni post si sentono in diritto di scrivere commenti che incitano all'odio.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ahahahahaahahahahaah

Ah.
Te apri un topic con un titolo che non si può leggere, con un tasso altissimo di probabilità di sfociare in argomentazioni che possono far male a qualcuno, e gli hater sarebbero coloro che, argomentando in maniera dialettica, espongono le loro ragioni.

Ottimo.


4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da velvetMorgana,
Ahahahahaahahahahaah

Ah.
Te apri un topic con un titolo che non si può leggere, con un tasso altissimo di probabilità di sfociare in argomentazioni che possono far male a qualcuno, e gli hater sarebbero coloro che, argomentando in maniera dialett [...]
Quindi siccome un thread teoricamente potrebbe attirare haters secondo te dovrebbe essere preventivamente censurato?
E non ti sembra di esagerare ma di brutto?
Dovremmo chiudere il 99% dei threads allora 😄
Muoio 😎

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Riportando l'attenzione sull'argomento, vi dico due esempi di singole inchiavabili (per me).
-La ragazza che ti mette ansia dopo che avete consumato. Quella che ogni giorno finchè non le viene il ciclo ti ripeterà in qualunque circostanza "se sono rimasta incinta..." lasciando quel vuoto apposta, che per me è una pugnalata perchè sai cosa ne penso, oppure la "ho già comprato il test di gravidanza" che sarebbe da dirle "bella, ricordi? Preservativo! Il tuo ciclo viene tra venti giorni mi hai detto ieri, no? Aspettiamo"
-Le ragazze troppo piccole, da 28enne parlo di ragazze fino ai 20/21 anni, che per motivi a me sconosciuti le vedo più come bimbe che come adulte e nutro più un sentimento paterno che carnale. Mi sono state più volte proposte uscite a tu per tu con ragazze più piccole dei 21, che ho rifiutato per tale motivo.

Rimetto il pallone a centrocampo, per voi chi è inchiavabile?

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Quotato da phils,
Quotato da WriterVM18,
Ho fatto molta attenzione a inserirlo nella sezione SINGOLI, eh.
Non mi aspettavo di trovare donne che rispondessero, non erano il bacino d'utenza con cui volevo confrontarmi
....hi hi hi credevi di passare inosservato dalle girls eh...😂😎🤣
Giuro, sì. Pensavo che avremmo potuto discuterne tra persone che sono attratti dalla ragazze e con le quali essi si approcciano.
Ottimista, ahimè.

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Assolutamente no, poi "tutto sto polverone", mica ne stanno parlando Repubblica, LaStampa o i tg eh.
Si parla di un pubblico ristrettissimo, può essere importante solo per chi tiene a questo sito, non me ne volere ma I don't care.

E per la cronaca ho letto cose molto peggiori qui e lì, alcune da censurare veramente. Ma siamo o no in un sito per adulti, e non mi sembra mica che questo sito influenzi la nazione, quindi chissene se qualche persona poco acculturata scrive ciò che ai miei occhi suona come una sciempiaggine. Again I don't care.

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da pin965,
si , capitato una volta .
nonostante seleziono ma era apparsa sensuale erotica ,abbondante nelle giuste forme.....andammo in motel , effusioni , tutto procedeva bene ma quando la penetrai emise un sospiro con un' alito micidiale , di fracic [...]
Uno di quei casi particolari in cui si arriva alla penetrazione senza prima scambiarsi un bacio... Ma quando scrivi "selezione" intendi scelta nel catalogo??

4 anni fa
Lesbo/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 01.10.2012 -
Quotato da lecap,
Persone oggettivamente brut.....ehm, mi correggo: poco belle, è pieno il mondo.
Però, perché parlare solo di singole? Ci son profili di singoli (come anche di coppie) che...

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Ah certo, il famoso 1% dei casi...

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da socurioso,
Ah certo, il famoso 1% dei casi...
se hai letto bene,ha parlato di effusioni prima,per cui se fosse stato l alito,se ne sarebbe accorto prima,anche solo dal parlare 😄
Ho letto bene, per quello la storia non mi convince ;-)

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da phils,
Quotato da paulfrancy,
@phils

La maleducazione non ha genere è trasversale, comunque se cerchi meglio ci sono tante donne che non guardano quell’aspetto, penso che ti stai fasciando la testa o gli dai troppa importanza. Oppure ti rivolgi a quelli in cui nel profilo c’è [...]
nessuna maleducazione, lo chiedo io e so come ottenere la risposta che puntuale arriva 😄, poi non tirare fuori la questione che mi rivolgo solo a quei profili e devo cercare altro non farmi da sorella maggiore, se il 90% richiede quello allora che faccio devo relazionarmi con il 10% che non è detto piacie a me ? 😇
Son andato a vedere il tuo profilo...
Scusa ma....prima scrivi che non cerchi donne mediocri (ma che brutto. Dai l'impressione di essere uno che se la tira) poi, subito dopo metti le tue misure (così DOPO ti esponi come insicuro).
Hai il coraggio di esporti di viso (tanto di cappello a quelli come te) e hai anche le foto del volatile in tiro. Lascia che chi osserva il tuo album fotografico, tragga le proprie conclusioni senza mettere tu le mani avanti.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da phils,
Quotato da paulfrancy,
@phils

La maleducazione non ha genere è trasversale, comunque se cerchi meglio ci sono tante donne che non guardano quell?aspetto, penso che ti stai fasciando la testa o gli dai troppa importanza. Oppure ti rivolgi a quelli in cui nel profilo c?è [...]
nessuna maleducazione, lo chiedo io e so come ottenere la risposta che puntuale arriva 😄, poi non tirare fuori la questione che mi rivolgo solo a quei profili e devo cercare altro non farmi da sorella maggiore, se il 90% richiede quello allora che faccio devo relazionarmi con il 10% che non è detto piace a me ? 😇
Più che altro non è perchè nel profilo non c'è scritto non vuol dire che non lo cerchino ..a diverse coppie piace atteggiarsi a superiori che cercano alchimia mentale, dialoghi sui massimi sistemi e bla bla, poi sono le prpime a volere solo il bel manzo superdotato, gusti legittimi per carità ma almeno avessero il coraggio di scriverlo.
Io ho scritto a diverse coppie che parlavano nel profilo di cultura, di interessi comuni,(natura , lettura e via dicendo) gli ho scritto messaggi educati completi ecc, nessuna risposta...probabilmente queste cose di cui parlavano nel profilo presupponevano e sottintendevano cmq una gran prestanza fisica, cosa che ho notato poi nei feed che avevano, quasi tutti sembravano culturisti o giù di lì...

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ma cosa c’entra?
Fatico a comprendere il nesso fra un legittimo rifiuto in privata e una perculata su un forum pubblico...
Seguendo sto ragionamento ogni volta che rispondo di non essere interessata discrimino?

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A Earthandfire:
(scherzo) forse quelle coppie che hai portato come esempio, quando affermano di cercare cultura, pensano che tale vocabolo sia relativo ai culturisti. 😎

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da lecap,
A Earthandfire:
(scherzo) forse quelle coppie che hai portato come esempio, quando affermano di cercare cultura, pensano che tale vocabolo sia relativo ai culturisti. 😎
acuta osservazione. 😮..ne terrò conto prossima volta specificando a quale tipo di cultura mi riferisco 😋 😋


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singole inchiavabili

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni