la maialata che vorreste fare

946 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Altra maialata che sogno di fare: trovare delle persone sane certificate e serie per diventare il loro sborratoio personale, bere il loro sperma ogni volta che vogliono, senza rifiuto da parte mia, sia al risveglio con il loro cazzo in bocca pronto a schizzare per farmi fare colazione con il loro latte, che durante la giornata, ogni volta che vogliono sborrare...mmmmmmmmmm 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 10.08.2017 -
Quotato da Incognita,
A me piacerebbe passare una serata ed una notte completa assieme ad un maschio attivo, non so se sia propria una maialata, ma di sicuro non lo farei per dormire in compagnia... 🙂 🐷
condivido a pieno

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da MaschioUbbidiente,
Io vorrei stare a quattro zampe, nudo, sotto un tavolo mentre quattro maschi bevono birra e spompinarli per ore
e magari anche pisciarti.....

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 18.09.2019 -
Mi piacerebbe fare sesso con un gruppo di uomini bisex, perché oltre a giocare con me, giocherebbero tra di loro

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
4 amici maturi che giocano a carte
io sotto il tavolo che li spompino

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
trovarmi con una coppia dove lei mi scopi con uno strapon mentre pompo il suo lui ....poi mentre lecco lei( cosa che mi riesce molto bene ..) il lui che mi scopi ...escludendo penetrazioni mie ( è in pensione ) 😋 😋 😋 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.04.2014 -
Mi è successa una storia al fiume con un cazzo in culo, uno in bocca e l'altro in mano. mi è piaciuto da morire, soprattutto quando soffocavo per le spinte dal culo. Poi il primo che è venuto, mi spompinava mentre mi inculavano, ero alle stelle.....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2016 -
Mi piacerebbe indossare gonna perizoma ed autoreggenti e poi farmi scopare come una troia e mentre mi scopa me lo deve dire che sono una troia e che mi piace farmi rompere il culo.
Fantasia purtroppo difficile per me da realizzare, almeno per quanto riguarda la parte del travestimento.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da ladyluxury90,
Andare a letto con due fratelli o anche due amici, migliori amici... vedere la complicità che hanno loro due... Cosicché una volta arrivati a casa, avranno un'altra cosa in comune su cui parlare... ME!!! 😏😜 [...]
ciao sono pienamente d'accordo con te'

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 10.08.2017 -
Un mio desiderio e farmi scopare da uno o entrambi i miei vicini. Due gran bei manzi anche loro sposati. Sarebbe fantastico incontrarli uscendo dalle proprie case e all’improvviso dopo il classico saluto di rito mi piacerebbe che mi prendessero e sbattendomi al muro iniziassero a baciarmi, buttarmi in ginocchio con i loro cazzi che mi sventolano davanti le labbra. Fino a finire in uno dei nostri garage con loro che mi scopano.

4 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Di maialate ne farei talmente tante che non ve ne è una che ha la priorità... magari essere al centro di una gang mi farebbe sballare

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.10.2011 -
la mia è farmi fare il culo in perizoma 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da MaschioUbbidiente,
Io vorrei stare a quattro zampe, nudo, sotto un tavolo mentre quattro maschi bevono birra e spompinarli per ore
ciao è anche il mio sogno il tuo anche se già lo faccio col mio amico 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da roby80,
A me piacerebbe farmi scopare da mio fratello
ciao fossi tuo fratello lo avrei già fatto 😋 😇

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.01.2015 -
Il mio sogno è quello di giocare con un nero attivo e passivo come me

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 07.07.2014 -
Quotato da Larghino,
la mia sarebbe in un locale con maschere a messo alla pecora con tanti CAZZI che mi entrano in culo e in bocca e poi quando sono abbastanza largo averne 2 in culo e andare avanti x ore ovvio mi piacerebbe ma forse non ci riuscirò mai
dite la [...]
a parte la maschera, ho la stessa fantasia, anzi ne ho anche un'altra, farlo con mia moglie che incita a prendere i cazzi e mi incula anche lei con un dildo

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 07.07.2014 -
Quotato da curiosobsxx,
Quotato da bocchini,
La mia è succhiare più cazzi contemporaneamente.. 🐷 essere la pompinara al centro, e dopo aver succhiato essere sborrato in faccia da tutti..mmmmh 🐷 🐷
Bella fantasia... Troviamo qualche altro amico e facciamolo 🐷
Io sono a Napoli, lo farei volentieri assieme a voi

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.01.2015 -
Quotato da vitotoio,
Prendere un cazzo in culo e uno in bocca...
fatto leggi il mio profilo

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ogni tanto ls notte esco nudo sul terrazzo mi sego. 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Beh, credo sia sufficiente leggere la mia pagina per farsi un'idea... diciamo che, per riassumere, tutto ciò che riguarda la sborra... mmmmmmmmmm 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > la maialata che vorreste fare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni