la maialata che vorreste fare

946 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 12.02.2020 -
Visita andrologica da un medico compiacente, con tanto di massaggio prostatico, un sogno.... Se c'è qualcuno in Piemonte o Lombardia si faccia avanti, grazie

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da pordenonese69,
Quotato da gattaelupo,
A me piacerebbe guardare mia moglie montata e poi ripulire il cazzo dell amante e la figa piena sperma
Io l’ho fatto tanti anni fa con la mia ex Francesca, lui sotto seduto sul divano, Francesca seduta sul suo cazzo voltandogli la schiena se lo scopava guardandomi, io le leccavo clitoride, l’asta e i coglioni di lui finché ha sborrato.
Prima mi ha fatto ripulire il cazzo a lui bagnato di scorra e delle sue voglie e poi in due le abbiamo ripulito la figa.
Da quella volta lei ingoiava tutta la mia sborrata ogni volta che lo desideravo....
io l'ho fatto decine di volte ,ho pulito tanti di quei cazzi appena usciti dalla figa di mia moglie,ed insieme a lei ne abbiamo sbocchinati tanti.e' bello ed eccitante sentire il sapore di figa sul cazzo che stai sbocchinando....... 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da pirlino,
Quotato da pordenonese69,

Io l’ho fatto tanti anni fa con la mia ex Francesca, lui sotto seduto sul divano, Francesca seduta sul suo cazzo voltandogli la schiena se lo scopava guardandomi, io le leccavo clitoride, l’asta e i coglioni di lui finché ha sborrato.
Prima mi ha fatto ripulire il cazzo a lui bagnato di scorra e delle sue voglie e poi in due le abbiamo ripulito la figa.
Da quella volta lei ingoiava tutta la mia sborrata ogni volta che lo desideravo....
io l'ho fatto decine di volte ,ho pulito tanti di quei cazzi appena usciti dalla figa di mia moglie,ed insieme a lei ne abbiamo sbocchinati tanti.e' bello ed eccitante sentire il sapore di figa sul cazzo che stai sbocchinando....... 😋 😋 😋
siete una coppia fortunata..nel senso che amate, come noi, divertirvi insieme...la complicità crea l'eccitazione..e ..beh..da maiale quale sono...mi piacerebbe vedervi...eheheheh

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io mi sono appena depilato per bene il culetto in attesa di riutilizzarlo a breve, nei prossimi giorni... se qualcuno ne fosse interessato... 😋 🐷 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 02.02.2015 -
il sogno.... due ragazzi attivi 20/25 anni che mi scopino senza remore finchè ne abbiano voglia...... magari a pelle per farmi venire dentro prima uno e dopo l'altro che mi scopi con la sborra nel culo del primo.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.08.2018 -
Essere letteralmente e ripetutamente violentato da due cazzutissimi neri.

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Sì dice "preso con forza"
Essere violentati è un'altra cosa e, ad occhio, non è proprio per niente una bella cosa da vivere. Misurate le parole 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.08.2018 -
Quotato da Linguacce,
Sì dice "preso con forza"
Essere violentati è un'altra cosa e, ad occhio, non è proprio per niente una bella cosa da vivere. Misurate le parole 🙂
Giusto, hai perfettamente ragione.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Picolo,
Il mio sogno sarebbe di essere scopato in culo e in bocca da una trentina di stalloni essere sborrato dappertutto e lavato con fiotti di piscio
Però... mica male! 😋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Frocia_Tettona,
1) Come atto sessuale in sé: essere posseduto da due etero curiosi/bsx solo attivi legati da un vincolo di parentela, possibilmente padre e figlio.

2) Come fantasia più articolata: essere schiavizzata da un porcone maturo scassaculi, il quale mi femminilizzi e mi tenga come serva e sborratoio in casa sua.f [...]
la seconda e anche il mio forte desiderio! 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Vorrei mettermi nudo in ginocchio, magari all'aperto, giardino, spiaggia... essere circondato da uomini col cazzo in tiro che si fanno succhiare, si segano e mi schizzano in bocca!! mmmmm.... 😋 🐷 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Frocia_Tettona,
Quotato da Assetato78,
Vorrei mettermi nudo in ginocchio, magari all'aperto, giardino, spiaggia... essere circondato da uomini col cazzo in tiro che si fanno succhiare, si segano e mi schizzano in bocca!! mmmmm.... 😋 🐷 😋 [...]
Ci sta tutto in un bel giorno di sole, peraltro di festa!
A trovare chi ci sta...

3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 20.05.2020 -
Io vorrei essere scopato a pecora da un uomo o una trans mentre una donna mi guarda mentre vengo trasformato in femminuccia. Mi fa qualche carezza o mi da qualche bacino a sottolineare la mia trasformazione

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
Essere scopato a pecorina da una donna con strapon

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da goku73,
Essere scopato a pecorina da una donna con strapon
[quote=goku73] fantastico fatto con la mi ex moglie oltre a gore io anche lei godeva molto

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Arrivare a fidarmi così tanto di una persona da praticargli il pompino con ingoio dello sperma.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2014 -
Essere scopato in mimetica da due cazzi

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Io sono alle mie prime esperienze ma sarebbe bellissimo x me salire su un camion ed essere sverginato da un camionista maturo e dominante

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Io essere visitato da un medico, io sul lettino e lui con le mani che mi tocca ovunque!

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Trovare una Lei o coppia bisex con Lei che usa lo strap-on


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > la maialata che vorreste fare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni