La sindrome dello scrittore

46 interventi
5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Sarebbe bello raccontare la stessa esperienza dalle due persone che l'hanno vissuta per vedere le differenze, ma non ci sono mai riuscito

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
error

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
svelare che una delle mie lettrici è la mia fidanzata con una dedica su un racconto è stata una pessima idea, a qualcun altra sembra abbia ammazzato la madre

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da GabryArcangeli,
Quotato da _lucrezia_,
io sono iscritta qui da anni, ho scritto chiaramente nel mio profilo, almeno spero, che non voglio approcci di nessun genere, ma evidentemente è del tutto inutile, dato che probabilmente gli uccelli rapaci che lo guardano non sanno leggere e passano direttamente a scrivermi di favolosi incontri fatti di puro e fantastico sesso.
Poi ovvio che ci sono le eccezioni, persone con cui scambiare quattro chiacchiere in modo intelligente e simpatico.
Probabilmente si tratta di esercizi massicci di "copia-incolla" senza nemmeno leggere gli annunci. Della serie "non si sa mai".
Per questo i single godono di una pessima fama. Io non ho mai scritto a nessuno/a per questo motivo......
E' un peccato pero' perche' anche tra i famigerati "singoli" sono sicuro che c'e' gente in gamba, discreta e intelligente.
appunto

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2017 -
Scrivere e Trombare non sa da fare
Trombare e scrivere mi fa un pó ridere
Scrivere in fretta, Trombare forte, poi a scrivere e tornare a Trombare.... Beh già si può fare..

Spunto da un detto Cagliaritano

4 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Io scrivo anche quando guardo fuori dalla finestra

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.11.2022 -
È evidente che scrivere sia un'attività antisociale, ma è anche la più intimamente perversa


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > La sindrome dello scrittore

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni