Come vi esce un racconto?

100 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da cp2x2,
A noi piaceva raccontare pillole di storie vissute, ma poi visto che la redazione per la maggior parte non li pubblica, ritenendoli non idonei, abbiamo smesso; peccato perché ci piaceva condividere quei racconti attraverso i commenti dei lettori [...]
Anche io pubblico racconti che si basano su storie realmente vissute, ma i miei sono sempre stati pubblicati.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Antani1984,
Quotato da cp2x2,
A noi piaceva raccontare pillole di storie vissute, ma poi visto che la redazione per la maggior parte non li pubblica, ritenendoli non idonei, abbiamo smesso; peccato perché ci piaceva condividere quei racconti attraverso i commenti dei lettori [...]
Anche io pubblico racconti che si basano su storie realmente vissute, ma i miei sono sempre stati pubblicati.
evidentemente sono di qualità, ma si sopravvive anche senza 😏

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da Antani1984,
Quotato da cp2x2,
A noi piaceva raccontare pillole di storie vissute, ma poi visto che la redazione per la maggior parte non li pubblica, ritenendoli non idonei, abbiamo smesso; peccato perché ci piaceva condividere quei racconti attraverso i commenti dei lettori [...]
Anche io pubblico racconti che si basano su storie realmente vissute, ma i miei sono sempre stati pubblicati.
evidentemente sono di qualità, ma si sopravvive anche senza 😏
Certamente!
Scrivere per me è uno sfogo, la sopravvivenza è ben altro 😊

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da cp2x2,
A noi piaceva raccontare pillole di storie vissute, ma poi visto che la redazione per la maggior parte non li pubblica, ritenendoli non idonei, abbiamo smesso; peccato perché ci piaceva condividere quei racconti attraverso i commenti dei lettori [...]
Beh se vi va perché smettere.....cioè la pubblicazione della redazione può essere un premio per il racconto, ma (a mio avviso) uno scrive per il piacere di farlo e la platea di una coppia è comunque ampia e il racconto la sua visibilità la ha.
giusta considerazione, ma scrivere significa anche dedicare tempo e la mancata pubblicazione mortifica tale sacrificio, ragion per cui alla fine ti ritrovi a scrivere sempre per le poche persone che ti leggono e questo comprime gli stimoli; ciò che ci sorprende, è il punteggio elevato dei racconti che denota gradimento nei lettori a differenza di chi decide circa la loro pubblicazione

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da cp2x2,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da cp2x2,
A noi piaceva raccontare pillole di storie vissute, ma poi visto che la redazione per la maggior parte non li pubblica, ritenendoli non idonei, abbiamo smesso; peccato perché ci piaceva condividere quei racconti attraverso i commenti dei lettori [...]
Beh se vi va perché smettere.....cioè la pubblicazione della redazione può essere un premio per il racconto, ma (a mio avviso) uno scrive per il piacere di farlo e la platea di una coppia è comunque ampia e il racconto la sua visibilità la ha.
giusta considerazione, ma scrivere significa anche dedicare tempo e la mancata pubblicazione mortifica tale sacrificio, ragion per cui alla fine ti ritrovi a scrivere sempre per le poche persone che ti leggono e questo comprime gli stimoli; ciò che ci sorprende, è il punteggio elevato dei racconti che denota gradimento nei lettori a differenza di chi decide circa la loro pubblicazione
Bah, sui criteri di pubblicazione ho mollato il cercare di capirli. E lo dico nonostante i miei in parte (diciamo uno su due) siano stati pubblicati (ora per ritorsione non vedrò più pubblicato un racconto nei secoli dei secoli amen 😄 😄).
Personalmente tra i miei ho dei racconti che son stati pubblicati e che pensavo non venissero pubblicati come viceversa. Per cui è anche una questione molto soggettiva...
assolutamente d’accordo con il tuo pensiero, ma quando leggi frasi come questa, tratta da un recente racconto:”Le ho risposto che avrei accettato l’invito, solo se mi avrebbe permesso di cucinarle un risotto vero.” Capisco che è un pugno nello stomaco😏

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da cp2x2,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da cp2x2,
A noi piaceva raccontare pillole di storie vissute, ma poi visto che la redazione per la maggior parte non li pubblica, ritenendoli non idonei, abbiamo smesso; peccato perché ci piaceva condividere quei racconti attraverso i commenti dei lettori [...]
Beh se vi va perché smettere.....cioè la pubblicazione della redazione può essere un premio per il racconto, ma (a mio avviso) uno scrive per il piacere di farlo e la platea di una coppia è comunque ampia e il racconto la sua visibilità la ha.
giusta considerazione, ma scrivere significa anche dedicare tempo e la mancata pubblicazione mortifica tale sacrificio, ragion per cui alla fine ti ritrovi a scrivere sempre per le poche persone che ti leggono e questo comprime gli stimoli; ciò che ci sorprende, è il punteggio elevato dei racconti che denota gradimento nei lettori a differenza di chi decide circa la loro pubblicazione
Bah, sui criteri di pubblicazione ho mollato il cercare di capirli. E lo dico nonostante i miei in parte (diciamo uno su due) siano stati pubblicati (ora per ritorsione non vedrò più pubblicato un racconto nei secoli dei secoli amen 😄 😄).
Personalmente tra i miei ho dei racconti che son stati pubblicati e che pensavo non venissero pubblicati come viceversa. Per cui è anche una questione molto soggettiva...
assolutamente d’accordo con il tuo pensiero, ma quando leggi frasi come questa, tratta da un recente racconto:”Le ho risposto che avrei accettato l’invito, solo se mi avrebbe permesso di cucinarle un risotto vero.” Capisco che è un pugno nello stomaco😏
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quando un risotto annebbia la coniugazione dei verbi...... 😋 😋
E poi il verbo per ripicca ti fa un pompino... ma mentre è in azione arriva un aggettivo goloso che vuole partecipare... e ci scappa la gang-grammatica 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da cp2x2,
assolutamente d’accordo con il tuo pensiero, ma quando leggi frasi come questa, tratta da un recente racconto:”Le ho risposto che avrei accettato l’invito, solo se mi avrebbe permesso di cucinarle un risotto vero.” Capisco che è un pugno nello stomaco😏
Più o meno come il "ceLebrale" abitualmente usato da alcuni tra gli "scrittori" più prolifici 😮 😮 😮

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da cp2x2,
assolutamente d’accordo con il tuo pensiero, ma quando leggi frasi come questa, tratta da un recente racconto:”Le ho risposto che avrei accettato l’invito, solo se mi avrebbe permesso di cucinarle un risotto vero.” Capisco che è un pugno nello stomaco😏
Più o meno come il "ceLebrale" abitualmente usato da alcuni tra gli "scrittori" più prolifici 😮 😮 😮
senza trascurare coloro che rivolgendosi alla lei, scrivono: gli dico...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da Tony11,
Quotato da cp2x2,
assolutamente d’accordo con il tuo pensiero, ma quando leggi frasi come questa, tratta da un recente racconto:”Le ho risposto che avrei accettato l’invito, solo se mi avrebbe permesso di cucinarle un risotto vero.” Capisco che è un pugno nello stomaco😏
Più o meno come il "ceLebrale" abitualmente usato da alcuni tra gli "scrittori" più prolifici 😮 😮 😮
senza trascurare coloro che rivolgendosi alla lei, scrivono: gli dico...
Il gessetto che strisciava sulla lavagna... 😭 😭 😭

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 23.01.2013 -
Nel mio caso, i racconti o sono frutto di esperienza o di esperienza...desiderata ahaha

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 30.11.2006 -
Che ci se ne renda conto o meno, ogni racconto è frutto di esperienza personale, anche il più fantasioso non potrebbe essere elaborato senza attingere a ciò che abbiamo dentro. L'inconscio stesso elabora i sogni (e cosa ci sembra essere più sfuggente al nostro controllo, di un sogno?) ricodificando simbolicamente l'esperienza, frutto della nostra quotidianità.
Per questo io non scrivo altro che "fatti". Sapendo benissimo che questi "fatti" sono la MIA personale realtà, come IO l'ho percepita e vissuta. Consapevole inoltre che nessuna MIA fantasia (nata DENTRO di me e quindi GIA' conosciuta!) potrà mai stupirmi e meravigliarmi più della realtà che mi circonda, sempre mutevole e NUOVA, e crea, assieme a me, I FATTI che mi capitano. 😄
(Phonè boontos en to eremo...)

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.08.2009 -
Le mie sono solo esperienze vissute

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2016 -
A volte basta stare in fila in macchina e osservare o magari passeggiare accanto a degli sconosciuti e anche una pubblicità su qualche manifesto, se la mente in quel momento è protesa verso l'eros ci vuole un attimo a raccontare una storia

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 19.10.2017 -
I miei racconti sono per la maggior parte frutto di esperienze vissute. Alcuni sono fedelissimi ai fatti, in altri c'è anche un po' di fantasia.
Generalmente sono quelli che mi vengono meglio, forse si capisce fra le righe che la storia è veramente vissuta.
Ogni tanto provo anche a scrivere racconti di fantasia, magari basandomi su qualche richiesta di amiche.
Scrivere è un modo anche per ricordare bei momenti, per me.
Non sempre riescono perfettamente, non sono un professionista, ma per quanto mi riguarda va bene così

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Sto per iniziare a scrivere le mie storie vissute non potrei scrivere altro perché ho poca fantasia, ma ogni volta torno al punto di partenza, complimenti al 3D siete tutti più bravi di me non fosse altro che avete già pubblicazioni. Per la grammatica almeno qui e sui messaggi c'è una specie di correttore che sottolinea gli errori più gravi, non vi sembra sufficiente?
makewave

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2019 -
Quotato da alicerobertohot,
Scrivo poco e quando il racconto arriva è pensato già da molto tempo, scritto nella testa e sempre rinviato. Poi la scrittura è quasi immediata. Non ritardo il racconto per l'ultima limatura, altrimenti poi non lo pubblico più. A volte ho fa [...]

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Dico la mia. I miei racconti spesso partono da esperienze vere e sono singoli. Il racconto che è arrivato al nr.21, con episodi che si succedono lineari nel tempo, questi sono incominciati da un episodio vero per poi spaziare nelle pura fantasia. In genere preferisco i racconti veri perché danno una carica psicologica/sessuale nettamente più alta. Vero è che ogni fatto delle vita può essere fonte di un racconto erotico. Saluti a tutti gli amici che si dilettano a scrivere e pubblicare

3 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 07.07.2020 -
Io generalmente trasferisco dei vecchi ricordi nei miei libri; a volte mi aiutano delle amiche con le loro storie e la loro fantasia. Il campo dell'erotismo è talmente ampio che alla fine un'aiutino non fa mai male anche per non essere ripetitivo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
I miei, per ora ne ho scritti e inseriti solo due, sono racconti autobiografici di bellissime e piacevolissime esperienze vissute. Niente di fantastico o di aggiunto, e ho sottolineato e descritto di più le sensazioni, luoghi e altro mettendo volutamente meno risalto e enfasi solo alle parti intime o con termini volgari. Mi piace condividere delle belle e simpatiche esperienze..... Buona lettura...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Come vi esce un racconto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni