Donne che giocano col culo degli uomini

87 interventi
6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da attpass50,
In effetti, gli attivi sono merce rara. Però, finchè ero sposato, sono sempre stato solo etero e scopavo solo con la moglie, tuttavia mi piaceva che giocasse col mio culo e piaceva ancha a lei. Bisogna però dire che in genere gliuomini sono più bravi [...]
a fare cosa 😄
a giocare col culo degli altri (anche col proprio, magari...)

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Mahhh... vi ho letto tutti... il punto è solo lo status mentale "uomo" o "donna"
Mi spiego... è ancestrale, per l'uomo, il tabù del ricevere sesso anale... perchè chi lo riceve si "sente" sottomesso... (o messo sotto...)
Mentre questo è abbastanza confacente alla donna che ricerca la penetrazione... anche anale...
Dal punto di vista fisiologico... l'ano maschile e femminile sono identici... per cui ragionando in termini tecnici... se piace alla donna... DEVE piacere anche all'uomo...!!! Se poi vogliamo approfondire... l'uomo, nel sesso anale, stimola anche la prostata che è fonte di piacere... quindi dovrebbe godere maggiormente della donna...
Detto questo... purtroppo è il cervello che dice questo piace e questo no... ed il cervello è sempre influenzato dalle informazioni che riceve attraverso tutti gli altri sensi... principalmente dagli occhi... che in questo caso... semplicemente non vedono... quindi si attivano i meccanismi di autodifesa... che collegano determinate sensazioni ad un tabù e quindi ad un segnale di pericolo...
Questo tabù viene infranto se la donna con la sua delicatezza ed una buona lubrificazione (non basta la saliva) comincia a giocare in superficie provocando quelle piacevoli sensazioni che portano l'uomo a rilassarsi ed a lasciarla fare quando scende più in profondità
Oppure viene infranto dall'urologo alla prima visita prostatica... che udite... udite... non provoca alcun dolore ma... anzi... ci stupisce perchè fa cadere gli ancestrali tabù maschili...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da gourmet,
Mahhh... vi ho letto tutti... il punto è solo lo status mentale "uomo" o "donna"
Mi spiego... è ancestrale, per l'uomo, il tabù del ricevere sesso anale... perchè chi lo riceve si "sente" sottomesso... (o messo sotto...)
Mentre questo è abbastanza confacente alla donna che ricerca la penetrazione... anche anale...
Dal punto di vista fisiologico... l'ano maschile e femminile sono identici. .. per cui ragionando in termini tecnici... se piace alla donna... DEVE piacere anche all'uomo...!!! Se poi vogliamo approfondire... l'uomo, nel sesso anale, stimola anche la prostata che è fonte di piacere... quindi dovrebbe godere maggiormente della donna...
Detto questo... purtroppo è il cervello che dice questo piace e questo no... ed il cervello è sempre influenzato dalle informazioni che riceve attraverso tutti gli altri sensi... principalmente dagli occhi... che in questo caso... semplicemente non vedono... quindi si attivano i meccanismi di autodifesa... che collegano determinate sensazioni ad un tabù e quindi ad un segnale di pericolo...
Questo tabù viene infranto se la donna con la sua delicatezza ed una buona lubrificazione (non basta la saliva) comincia a giocare in superficie provocando quelle piacevoli sensazioni che portano l'uomo a rilassarsi ed a lasciarla fare quando scende più in profondità
Oppure viene infranto dall'urologo alla prima visita prostatica... che udite... udite... non provoca alcun dolore ma... anzi... ci stupisce perchè fa cadere gli ancestrali tabù maschili...
Eccallà, hai appena creato un bisex! 😋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da gourmet,
Mahhh... vi ho letto tutti... il punto è solo lo status mentale "uomo" o "donna"
Mi spiego... è ancestrale, per l'uomo, il tabù del ricevere sesso anale... perchè chi lo riceve si "sente" sottomesso... (o messo sotto...)
Mentre questo è abbastanza confacente alla donna che ricerca la penetrazione... anche anale...
Dal punto di vista fisiologico... l'ano maschile e femminile sono identici. .. per cui ragionando in termini tecnici... se piace alla donna... DEVE piacere anche all'uomo...!!! Se poi vogliamo approfondire... l'uomo, nel sesso anale, stimola anche la prostata che è fonte di piacere... quindi dovrebbe godere maggiormente della donna...
Detto questo... purtroppo è il cervello che dice questo piace e questo no... ed il cervello è sempre influenzato dalle informazioni che riceve attraverso tutti gli altri sensi... principalmente dagli occhi... che in questo caso... semplicemente non vedono... quindi si attivano i meccanismi di autodifesa... che collegano determinate sensazioni ad un tabù e quindi ad un segnale di pericolo...
Questo tabù viene infranto se la donna con la sua delicatezza ed una buona lubrificazione (non basta la saliva) comincia a giocare in superficie provocando quelle piacevoli sensazioni che portano l'uomo a rilassarsi ed a lasciarla fare quando scende più in profondità
Oppure viene infranto dall'urologo alla prima visita prostatica... che udite... udite... non provoca alcun dolore ma... anzi... ci stupisce perchè fa cadere gli ancestrali tabù maschili...
Eccallà, hai appena creato un bisex! 😋
Pallina
Perchè no...??? L'importante (per me) è che ci sia sempre in mezzo una donna...!!! Dopo di chè giocare a 360° è sempre un piacere... 🐷
Diverso è il discorso uomo-uomo... non sono ancora così emancipato...

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 07.11.2017 -
Quotato da gourmet,
Mahhh... vi ho letto tutti... il punto è solo lo status mentale "uomo" o "donna"
Mi spiego... è ancestrale, per l'uomo, il tabù del ricevere sesso anale... perchè chi lo riceve si "sente" sottomesso... (o mess [...]
Non fa una piega anzi.... ha PERFETTAMENTE RAGIONE... e io che sono sempre andato con le donne... dopo aver sentito cosa si prova a stimolarsi la prostata... sono andato a cercare un trans... per farmela stimolare .. in quando la mia signora.. non pensa nemmeno lontanamente a sfiorarmelo.... e sono andato timoroso cercando una passiva...e invece.. ho fatto l'inverso.. IL CULO DELL'UOMO da orgasmi incredibili

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 08.03.2018 -
Io donerei la verginita anale a una lei in strap on....

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Fantastico

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
È difficilissimo trovare donne amanti delle pratiche anal rivolte verso il maschio, intendo ispezioni, dilatazioni, introduzione di sex toys, strapon e fisting.....anche se le manine femminili sarebbero per dimensioni proprio l'ideale per questa pratica.
Ma girando sul sito io non ho avuto alcun riscontro positivo purtroppo! 😭

5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 24.03.2017 -
Quotato da plusin,
Mia moglie lo fa, anche di propria iniziativa 😋
Anche alla mia lei piace molto , ed è grazie a questo che lei stessa ha avuto modo di fare sesso anale

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
wowww che tacco meraviglioso!! Vien voglia di chinarsi a 90 e scondinzolare come una cagnetta!!

5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 18.02.2018 -
A me piace che si giochi con il mio culo .. è sensibile.. provoca dei bei piaceri, la prostata sollecitata dall'interno ... mmmmmmmm che bello !

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Quotato da longlife65,
cosa intendi? massaggio prostatico o altro?
Esattamente entrambe le cose

5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 18.02.2018 -
Quotato da Lucibini,
Io e mia moglie lo facciamo regolarmente, fa parte dei nostri 69 e oltre a farla eccitare (mentre lo fa si bagna da morire) ha migliorato anche la qualità dei rapporti, perchè la penetrazione e il massaggio della prostata mi ha come tonificato, duro [...]
Siete fortunati ... la mia nemmeno ci arriva vicino con il dito... si ferma alle palle che stimola molto bene.. il culo dell'uomo è molto sensibile.. e farsi inculare.. non è altro che aprire la mente (oltre che il culo) ! 😋 il mio culo è a disposizione !

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 16.10.2018 -
ciao, sono la lei della coppia e a me piace molto farlo e mi eccita molto, a lui piace e vederlo godere mi dà tanta soddisfazione!!! È per entrambi un mondo nuovo (non lo avevo mai sperimentato nelle altre relazioni e neanche lui)
però ho una domanda per voi... sto cercando di stimolare la prostata ma a quanto pare non riesco a trovarla o stimolarla nel modo giusto 😳 , consigli???

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
io adoro la lingua che gioca nel buco, se la partner è particolarmente brava riesco ad avere un orgasmo senza venire

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 16.10.2018 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da GINAeJOHNNY,
ho una domanda per voi... sto cercando di stimolare la prostata ma a quanto pare non riesco a trovarla o stimolarla nel modo giusto , consigli???
E questo dovrebbe fare (quasi) il paro con i maschietti che non riescono a trovare il punto G
è la stessa cosa che ho pensato anche io!!!

🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 10.04.2015 -
A me piacerebbe... Una delle mie fantasie più accese..

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.01.2017 -
Io ho preso da poco un piccolo dildo per giocare insieme ad un amica

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.02.2016 -
Quotato da GINAeJOHNNY,
ciao, sono la lei della coppia e a me piace molto farlo e mi eccita molto, a lui piace e vederlo godere mi dà tanta soddisfazione!!! È per entrambi un mondo nuovo (non lo avevo mai sperimentato nelle altre relazioni e neanche lui)
però ho una domand [...]
mille giochi per divertirsi e stimolarla 😋 (siete molto affiatati complimenti)

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.02.2016 -
Quotato da luidileidilui,
Capita è un’esperienza piacevole per entrambi. Quando c’è Amore ci si concede senza riserve l’un l’altro. 🐷 😋
puoi dirlo forte...siete fantastici


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Donne che giocano col culo degli uomini

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni