Calze Reggicalze e Guepierre, chi le usa!?

83 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ho pensato di comprare un San Bernardo con tanto di fiaschetta di cognac perché ogni volta che masha apre l armadio ho sempre paura di una slavina o valanga di quei due quintali di straccetti che ha ...il cane ci potrebbe aiutare nelle ricerche 😄 😄 😄

5 anni fa
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 31.05.2018 -
Io esempio uso ogni giorno o il reggicalze o le auto reggenti.. È mi sento a mio agio.. Anche a fare la spesa... Penso di non essere l'unica..

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Damabiancaesib,
Io esempio uso ogni giorno o il reggicalze o le auto reggenti.. È mi sento a mio agio.. Anche a fare la spesa... Penso di non essere l'unica..
🙂 concordo in tutto 💋

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
C'è chi conCorda e c'è chi inCalza...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da socurioso,
C'è chi conCorda e c'è chi inCalza...
Grandeeeeee ! 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Katia7171,
Penso che una donna che porta calze reggicalze ecc viene vista solo come una puttana da chi e' volgare e maligno e non apprezza la femminilita' pura che si manifesta anche con questo abbigliamento. [...]
Stavano dicendo un'altra cosa ma...non ti preoccupare...fa nulla 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Katia7171,
Quotato da Damabiancaesib,
Io esempio uso ogni giorno o il reggicalze o le auto reggenti.. È mi sento a mio agio.. Anche a fare la spesa... Penso di non essere l'unica..
😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
Prima ho scherzato sull'altro tuo intervento ma seriamente vorrei chiederti dove avresti letto che chi indossa calze,reggicalze e guepire sia una puttana.
Se qualcuno lo ha scritto ti invito a farmelo notare. Non lo avesse scritto nessuno (io proprio non l'ho letto da nessuna parte) ti inviterei a fare attenzione nei tuoi interventi che potrebbero sembrare dei flame.

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Io mi sento femmina e adoro la lingerie, mi piaccio e non mi interessa se pensano che sono una puttana. Ripeto, l'importante è che mi piaccio e, a quanto pare, non solo a me stessa 😋

5 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.11.2011 -
Il punto della discussione era proprio questo, e vedo che è come pensavo. Se una donna indossa un reggicalze è ritenuta una puttana o quantomeno una persona disponibile o più disponibile di chi indossa un semplice collant, quando in verità non è l'indumento che trasforma una donna in una disponibile o meno ma la donna stessa. Capita spesso di vedere donne o ragazze che dietro il paio di jeans e sneakers da giovincella innocente fanno cose che molte altre donne ancora non hanno provato, ma nessuno sospetterebbe nulla, mentre chi indossa le calze il reggicalze una guepiere viene additata in malo modo! Una cosa ho notato, che molti hanno dato giudizi su chi indossa questi indumenti, ma io mica ho detto che chi li indossa li debba fare vedere al primo che passa!!? Ecco il pregiudizio di tanti su un indumento intimo e che tale rimane fin quando non viene mostrato e che proprio per questo molte donne non indossano, lasciando perdere poi i discorsi sul fastidio che possano dare i ganci del reggicalze perché come ho detto del reggiseno (che peraltro è sempre ben visibile) nessuno si lamenta e che ritengo molto più scomodo. Vedo che vengono citati tutti lati negativi dell'indumento e nessuno positivo!

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da sing72,
Il punto della discussione era proprio questo, e vedo che è come pensavo. Se una donna indossa un reggicalze è ritenuta una puttana o quantomeno una persona disponibile o più disponibile di chi indossa un semplice collant, quando in verità non è l&am [...]
No no tesoro non c'è nulla di scomodo, ti posso assicurare che le calze con reggicalze sono molto più comode dei collant e il reggiseno da fastidio, se posso evitare evito volentieri di usarlo e poi me ne frego del giudizio dei perbenisti con le mogli vecchie bigotte ma quando da soli o in compagnia di altri maialoni fanno di tutto per scoparmi 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma io non credo che qualcuno abbia detto che chi indossa i reggicalze sia una puttana qui...così come non cedo che chi indossa i collant sia vecchia e bigotta

Masha ha una costruzione abusiva di intimo ma al lavoro va in jeans , eh cazzo metti il reggicalze sotto un jeans .....se le facessi appunti per il casual oltre che essere un cretino perché in jeans è splendida Mi troverei in un minuto al pronto soccorso per tamponare le ferite 😄

Mi associo a pinkoepallina all inizio del thread ...est modus in rebus ! 😄

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da LaCavalla,
Io mi sento femmina e adoro la lingerie, mi piaccio e non mi interessa se pensano che sono una puttana. Ripeto, l'importante è che mi piaccio e, a quanto pare, non solo a me stessa 😋
Scusami, ma chi lo avrebbe scritto che chi usa lingerie è una puttana? Mi sono riletto il thread apposta ma non l?ho letta questa affermazione. Saresti così cortese da indicarmela? 🙂
@Sing72 chiedo anche a te la stessa cosa.

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Nell'immaginario collettivo dei maschi in particolare quelli maturi delle mie terre, non ho detto che l'hanno scritto qui

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaCavalla,
Nell'immaginario collettivo dei maschi in particolare quelli maturi delle mie terre, non ho detto che l'hanno scritto qui
Che sono gli stessi che poi vogliono la donna h24 in ghingheri ,senza comprendere che che dopo una giornata di lavoro il tacco 12 non sempre è piacevole !

5 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.11.2011 -
Leggendo i post mi è sembrato abbastanza chiaramente di carpire che questo tipo di indumento viene o verrebbe indossato solo quando si pensa che la serata andrà in un certo modo, e non necessariamente per un incontro con altre persone e/o coppie, e comunque mai per diciamo così il giornaliero. Questo è quello che volevo dire. Non fraintendere i!
Le uniche coppie che hanno detto di usarlo quasi giornalmente come indumento normale sono: Siamouno e La Cavalla, (alle quali faccio i complimenti per le foto) , e che dicono anche che è un indumento molto femminile, oltre che molto pratico, penso solo al momento in cui devono andare in bagno, invece di svestirsi quasi completamente, oltre al fatto che la calza per reggicalze ha una qualità di gran lunga superiore alla gran parte dei collant.

5 anni fa
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 31.05.2018 -
Ciaoo ti sei dimenticata di me... Io come ho già detto alterno il reggicalze o le autoreggenti ogni giorno...

5 anni fa
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 31.05.2018 -
Ciaoo ti sei dimenticata di me... Io come ho già detto alterno il reggicalze o le autoreggenti ogni giorno... È mi sento perfettamente a mio agio anche tra la gente...

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da Damabiancaesib,
Ciaoo ti sei dimenticata di me... Io come ho già detto alterno il reggicalze o le autoreggenti ogni giorno... È mi sento perfettamente a mio agio anche tra la gente...
Sei una meraviglia, complimenti

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Coraggio...ce la puoi fare (forse)

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Katia7171,
Forse non mi sono spiegata bene , ci sono persone che giudicano solo dall' apparenza, come ho scritto.
Dove lo hai letto qui?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Calze Reggicalze e Guepierre, chi le usa!?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni