Donne che giocano col culo degli uomini

87 interventi
5 anni fa
Singola
estero, Malta
Qui dal 26.03.2018 -
Quotato da bellosguardo23,
Altre?
io ho una passione per il sedere del mio compagno .... ho iniziato a giocarci con gradualità e noto che si apre sempre di più .... ma non so bene fin dove spingermi.. anche se insieme dettiamo i ritmi .... 😋

5 anni fa
Singola
estero, Malta
Qui dal 26.03.2018 -
Quotato da Cpluileibsx,
Fortunato chi riesce ad avere tanta complicità.
io sbavo letteralmente per il culo del mio uomo ... bello rotondo sodo e con un buchino che si apre come un fiore lentamente ... tra colpi di lingua e dita curiose.... e tanta libidine da parte mia ...

5 anni fa
Singola
estero, Malta
Qui dal 26.03.2018 -
Quotato da Gigione67,
Quotato da gatta74,
Quotato da Cpluileibsx,
Fortunato chi riesce ad avere tanta complicità.
io sbavo letteralmente per il culo del mio uomo ... bello rotondo sodo e con un buchino che si apre come un fiore lentamente ... tra colpi di lingua e dita curiose.... e tanta libidine da parte mia ...
Che Uomo fortunato
è troppo bello quel culo tondo

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.02.2016 -
Quotato da luidileidilui,
Capita è un’esperienza piacevole per entrambi. Quando c’è Amore ci si concede senza riserve l’un l’altro. 🐷 😋
esattamente quello che si cerca in persone(donne o uomini) speciali

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da luidileidilui,
Capita è un’esperienza piacevole per entrambi. Quando c’è Amore ci si concede senza riserve l’un l’altro. 🐷 😋
💋 💋

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
anche a mia moglie piace molto giocarci.....ed è molto brava con lo strap-on 😳 😳

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2017 -
Quotato da gatta74,
Quotato da bellosguardo23,
Altre?
io ho una passione per il sedere del mio compagno .... ho iniziato a giocarci con gradualità e noto che si apre sempre di più .... ma non so bene fin dove spingermi.. anche se insieme dettiamo i ritmi .... 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2017 -
Quotato da gatta74,
Quotato da bellosguardo23,
Altre?
io ho una passione per il sedere del mio compagno .... ho iniziato a giocarci con gradualità e noto che si apre sempre di più .... ma non so bene fin dove spingermi.. anche se insieme dettiamo i ritmi .... 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2017 -
Quotato da gatta74,
Quotato da bellosguardo23,
Altre?
io ho una passione per il sedere del mio compagno .... ho iniziato a giocarci con gradualità e noto che si apre sempre di più .... ma non so bene fin dove spingermi.. anche se insieme dettiamo i ritmi .... 😋
ti.piacerebbe il.mio

5 anni fa
Singola
estero, Malta
Qui dal 26.03.2018 -
Quotato da aleamore75,
Quotato da gatta74,
Quotato da bellosguardo23,
Altre?
io ho una passione per il sedere del mio compagno .... ho iniziato a giocarci con gradualità e noto che si apre sempre di più .... ma non so bene fin dove spingermi.. anche se insieme dettiamo i ritmi .... 😋
ti.piacerebbe il.mio
oggettivamente é carino

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.12.2015 -
Io ho trovato solo una donna in vita mia che amasse questa pratica!

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Ho avuto la fortuna di trovare Amiche che si sono prestate a giocare con uno strap on, più volte. Per me una sensazione stupenda, per loro orgasmi da impazzire.. Utilizzavo sempre strap on doppi o tripli apposta per far godere anche loro. È troppo tempo che non ci si vede e la cosa mi manca parecchio. In più ho una vasta collezione di plug e dildo che uso anche su di me, da solo o con Amiche/amici compiacenti. Tanti si fanno problemi, sia da un lato che dall’altro, ma ricordiamoci che i gay godono tantissimo, i problemi sono solo un condizionamento culturale. Liberiamoci tutti dai pregiudizi e impariamo a godere delle sensazioni, senza preoccuparci se poi siamo/diventiamo gay, bisex, o altro. Per me siamo solo persone che vogliono godere dei piaceri del sesso nulla di male in tutto ciò. Esplorate!!!!

5 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 07.10.2015 -
Splendida esperienza con una ragazza con cui sono stato. Sapeva come stuzzicare e far eccitare un uomo anche di dietro.
Il miglior orgasmo mai avuto quando mi ha masturbato con entrambe le mani, una sul mio cazzo e una con un vibratore nel culo.

5 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 30.04.2018 -
Beh direi che sarebbe una esperienza che si potrebbe provare, basta solo trovare una donna che lo sappia fare 😄

5 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Pipsto20,
Beh direi che sarebbe una esperienza che si potrebbe provare, basta solo trovare una donna che lo sappia fare 😄
da provare assolutamente. La consiglio caldamente. E poi se alla donna piace giocare con i sex toys non ci sono problemi... viene naturale

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 11.04.2018 -
Amo tanto giocare con il culetto del mio compagno così come a lui piace tanto farsi penetrare da me... Con le dita, strap-on e giochini vari.... Mi piacerebbe molto riuscirlo a penetrare mentre lui è sopra di me, cosa molto difficile, ma quando gli allargo il culo, il suo membro diventa durissimo e gode da matti... Ovviamente anche io...

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
Qualche donna calabrese che vuole giocare con il mio culetto.. anche con oggettistica? Sono curato e molto pulito..

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2017 -
Quotato da Double-V,
Quotato da Virnissima][quote=liberipc,
A noi piace molto, sia con le mani che con giocattoli... e si una volta o due anche con il tacco, ma niente sadismo : è stato molto erotico... abbiamo persino comprato un paio di scarpe appositamente per quello... più o meno... 😇 [...]

😋 😋 😋 😋
le voglio assolutamente!!! 🙂[/quote

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 14.04.2019 -
Le mie amiche hanno il permesso di giocarci come meglio credono

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Il problema è trovarle, sembra che non c'e ne sono. Diverse in foto con strap-on ecc ma poi se le contatti non si fanno neanche sentire. Forse bisognerebbe essere più seri e non scrivere che si va sulla luna quando poi non si esce neanche di casa.
In ogni caso io sono qua e cerco qualche volontaria.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Donne che giocano col culo degli uomini

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni