RACCONTI FUORI SCHEMA

456 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da cuckold211,
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da cuckold211,
Quotato da ZioPaolo,
Per quel che mi riguarda ne ho letti e commentati più d'uno; già questo dovrebbe attestare il mio assoluto gradimento, sia per come scrivi che per le storie che vai a raccontare. Ho notato che ne hai pubblicato qualche altra: quanto prima le [...]
Sì, dei racconti "trucidi" mi mancano solo Latina e Trento, che leggerò presto.
Caro cuckold211, non ti porto via la recensione, ne possiamo parlare insieme.
Zio Paolo scrive ottimi racconti, e la trovata dei racconti trucidi è un ottimo espediente per inanellare, nella forma più classica, una serie di diversi racconti al femminile tutti diversi, ma omogenei nello stile e nello schema narrativo.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Racconti-Trucidi-Napoli-Sara-e-quella-maledetta-Croazia_81943.html
Prosa veloce, trama credibile e divertente.
Filo conduttore: le brave ragazze hanno tutte le pulsioni di quelle cattive (e non le ostacolano),ma si sentono e continuano a comportarsi come brave ragazze, dopo, qualunque cosa abbiano combinato (e ne combinano, ne combinano....)
Ma, mio caro, non trovi sia giusto così; le "brave ragazze" saranno ancor più brave se questo soddisfa il loro bisogno di sentirsi vive, amate, desiderate. Perché, allora, catalogarle "brave" o "cattive"? Sono donne che amano e desiderano essere amate; ciò è quanto basta. A proposito: hai letto il mio ultimo racconto dal titolo "Adesso parlo io, la signora "perbene"?
D'accordo nella vita civile. Ma letterariamente parlando Zio Paolo gioca su tale tema i suoi racconti. Le sue protagoniste tradiscono sempre, ma vogliono restare fidanzate, segretarie, non vogliono perdere il ruolo di facciata. Giusto o no, Zio Paolo le dipinge così...

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Al-supermercato_62931.html Segnalo questo racconto perché aderente al tema della discussione: la protagonista è fiera del suo culo e se ne compiace se si accorge che qualcuno l'ha notato. Ne conseguirà una scopata senza se e ma, e, forse, l'evento non è sfuggito a qualche altro avventore del supermercato.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/Dark-Hot-necessities_77549.html Altra segnalazione: leggete questo racconto e mi saprete dire.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
[quote=
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/Dark-Hot-necessities_77549.html Altra segnalazione: leggete questo racconto e mi saprete dire. [/quote]

Bravo cuck, hai scovato una brava scrittrice (o scrittore, chissà). Racconto molto denso, di prosa credibile, nel quale la descrizione del godimento della protagonista è molto riuscita. Grazie, Ambra1985.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.04.2013 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da cuckold211,
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da cuckold211][quote=ZioPaolo,
Per quel che mi riguarda ne ho letti e commentati più d'uno; già questo dovrebbe attestare il mio assoluto gradimento, sia per come scrivi che per le storie che vai a raccontare. Ho notato che ne hai pubblicato qualche altra: quanto prima le [...]
Sì, dei racconti "trucidi" mi mancano solo Latina e Trento, che leggerò presto.
Caro cuckold211, non ti porto via la recensione, ne possiamo parlare insieme.
Zio Paolo scrive ottimi racconti, e la trovata dei racconti trucidi è un ottimo espediente per inanellare, nella forma più classica, una serie di diversi racconti al femminile tutti diversi, ma omogenei nello stile e nello schema narrativo.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Racconti-Trucidi-Napoli-Sara-e-quella-maledetta-Croazia_81943.html
Prosa veloce, trama credibile e divertente.
Filo conduttore: le brave ragazze hanno tutte le pulsioni di quelle cattive (e non le ostacolano),ma si sentono e continuano a comportarsi come brave ragazze, dopo, qualunque cosa abbiano combinato (e ne combinano, ne combinano....)
Ma, mio caro, non trovi sia giusto così; le "brave ragazze" saranno ancor più brave se questo soddisfa il loro bisogno di sentirsi vive, amate, desiderate. Perché, allora, catalogarle "brave" o "cattive"? Sono donne che amano e desiderano essere amate; ciò è quanto basta. A proposito: hai letto il mio ultimo racconto dal titolo "Adesso parlo io, la signora "perbene"?
D'accordo nella vita civile. Ma letterariamente parlando Zio Paolo gioca su tale tema i suoi racconti. Le sue protagoniste tradiscono Grazie per l’ attenzione che mi dimostrate. Vorrei dire solo due cosette sulle protagoniste dei miei racconti.
Tutto quello che viene raccontato deve intendersi rigorosamente nell’ ambito della “trasgressione”, cioè rappresenta un comportamente “fuori dalle regole”, ma che è un momento eccezionale, un momento di (sana) follia, qualcosa di fugace e temporaneo; se così non fosse si trasformerebbe in “routine” e cesserebbe di essere trasgressione.. Quindi non c’ è nulla di strano che una persona (segretaria, manager, casalinga, docente etc.) covi dentro di sè qualche pensiero “birichino” e penso sia lodevole che trovi la forza di soddisfare queste pulsioni, invece di seppellire tutto nell’ inconscio. Se poi fa tutto questo cercando di non compromettersi troppo con l’ ambiente in cui vive, penso sia solo un’ autodifesa dal conformismo che, quando c’ è di mezzo una ragazza che si vuole “liberare”, può diventare tremendamente cattivo ed aggressivo. Credo che il caso di Tiziana Cantone ci possa insegnare molto su questo tema.
Vorrei inoltre segnalare che molte delle mie “eroine” condividono le loro avventure con il partner (a parte Sara, assolutamente incapace di coinvolgere il marito) e tutto senza problemi. In questo caso è corretto parlare di tradimento?

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
Quotato da pennabianca,
ho letto i tuoi racconti..sembra che tu prediliga i racconti con la coppia al centro dell'attenzione, e mi sono piaciuti, e da come scrivi devi essere sicuramente una persona MOLTO colta e istruita. In questo sito e in particolare in questo [...]
Stimo molto questo autore ed ho piacere che si sia fatto vivo qui sul forum. In particolare non sto rispondendo all'osservazione da lui posta, quanto per ringraziarlo perché ho preso atto della presenza, sul sito, di altri suoi racconti. Ne ho già letti e commentati diversi, ma piacendomi le storie che propone e per come le scrive, sono felice che ve ne siano delle altre. Ad esempio ho piacere a segnalare https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/La-moglie-scambista_83007.html

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
Sono ancora qui a segnalare il racconto di cui al link che segue: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/LA-SPIAGGIA_62885.html#comments Sono certo sarà gradito a molti utenti.

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
Ancora una segnalazione... l'ho appena finito di leggere e devo dire che mi ha intrigato non poco. Forse un po' troppo lungo, ma val la pena di leggerlo https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/La-ragazza-del-mio-amico_63582.html#comments

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 29.01.2014 -
Quotato da cuckold211,
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da marconesardo,
Quotato da ilromantico73,
Quotato da marconesardo,
Io non scrivo bene e pensavo, leggendo i vostri commenti e il tono che in essi usate, voi foste degli abili scrittori, poi ho letto alcuni dei racconti presenti nel vostro profilo e ho smesso di pensarlo. [...]
😄 in effetti... io ce la metto tutta a scrivere bene ma oltre un certo livello non vado e spesso leggo roba qua che è pure sotto al mio livello.
Intendevo dire che questi commentatori hanno un tono a volte sprezzante, se leggi cosa e come scrivono sei portato a pensare siano due sfigati, di certo non titolati per valutare scritti di altri.
Beh, detto da uno che come avatar ha un selfie del c... fatto al cesso, ha praticamente solo amici gay e trans, e nemmeno un feedback.... Hai ragione, gli sfigati siamo noi 😋
E dagli..... possibile non abbiate capito che è un provocatore e gli date spago? Il nostro vate per eccellenza ebbe a dire: "Non ti curar di lor, ma guarda e passa".
"il nostro vate"...non sembra abbiate un vate...

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 29.01.2014 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da marconesardo,
Quotato da ilromantico73,
Quotato da marconesardo,
Io non scrivo bene e pensavo, leggendo i vostri commenti e il tono che in essi usate, voi foste degli abili scrittori, poi ho letto alcuni dei racconti presenti nel vostro profilo e ho smesso di pensarlo. [...]
😄 in effetti... io ce la metto tutta a scrivere bene ma oltre un certo livello non vado e spesso leggo roba qua che è pure sotto al mio livello.
Intendevo dire che questi commentatori hanno un tono a volte sprezzante, se leggi cosa e come scrivono sei portato a pensare siano due sfigati, di certo non titolati per valutare scritti di altri.
Beh, detto da uno che come avatar ha un selfie del c... fatto al cesso, ha praticamente solo amici gay e trans, e nemmeno un feedback.... Hai ragione, gli sfigati siamo noi 😋
Bhe è comunque detto ad una che ha la foto di se con un cazzo in bocca...poi capisco, e prendo atto, che tu possa essere omofoba, siete in molti in questo paese, e aiuta ad avere un quadro più preciso di te.
Spiegano, le tue parole, più di una foto.
Ma capisco che con l'avanzare dell'età alcuni tendano ad inacidirsi e non riuscendo a trattenersi diano sfogo alle loro frustrazioni e razzismi.
Ciao, e buona vecchiaia!

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 29.01.2014 -
Quotato da cuckold211,
Quotato da lecap,
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da lecap,
Quotato da pinkoepallina,

Caro Lecappino 🙂 commentare non è giudicare chi scrive. Si recensisce il suo racconto e non è proprio la stessa cosa, chi lo pubblica deve aspettarsi di tutto, complimenti e critiche.
Piuttosto mi soffermerei sulle ultime, prendendo spunto dai programmi televisivi dove c'è una giuria che deve esprimersi su come balli, come canti, come reciti ecc.
Non c'è bisogno di "uccidere", di stroncare una persona, solo perché non è piaciuta la sua performance: ecco, io detesto quelli che agiscono così.
C'è modo e modo di mostrare il non gradimento e si può fare bonariamente, rispettando l'impegno profuso da chi si è messo in gioco.
Stesso discorso per i componimenti postati qui da principianti come noi, per i quali scrivere non è certamente l'occupazione principale, né la professione: proprio per questo penso che con il dovuto garbo si possa dire di tutto.
Pallina
Assolutamente si.
Era sull'argomento da te citato:
"C'è modo e modo di mostrare il non gradimento e si può fare bonariamente, rispettando l'impegno profuso da chi si è messo in gioco."
che volevo riflettere ma, evidentemente (in quanto scrittore strampalato), non sono riuscito a spiegarmi. 🙂
Caro/i lecap; proprio perché ci accorgiamo che non sapete spiegare bene il vostro pensiero siamo indecisi se consideravi simpatici o no
In effetti ero convinto di avere espresso chiaramente il mio pensiero.
Ci riproverò (diventando sicuramente non simpatico):
Se è vero, come è vero che qui dentro non ci sono esperti scrittori...per quale ragione ci dovrebbero essere capaci critici?
Come è possibile, mi chiedo, lasciarsi coinvolgere in una polemica senza fine sul se si è capaci di scrivere o meno? Premesso che non siamo scrittori, né ambiamo al premio "Strega", scriviamo quello che scriviamo per il solo piacere di farlo, poi, se piace o meno, è relativo, in quanto gli scritti pervengono ad una platea illimitata di gente, ognuno con i propri gusti e/o predilezioni. Per quanto poi riguarda l'altra polemica circa chi può o non può essere "critico", è assolutamente priva d'ogni fondamento, in quanto, come dicevo prima, ognuno esprime solo il proprio giudizio sul se, quanto scritto, sia stato gradito o meno. A chiusura della inutile, quanto inopportuna polemica, mi schiero a favore dell'utente alicerobertohot quando dice "solo se non scrivi, sei sicuro di non scrivere male".
Cura la punteggiatura, ne avrai beneficio.

http://www.treccani.it/enciclopedia/punteggiatura_(La-grammatica-italiana)/


5 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 29.01.2014 -
Quotato da cuckold211,
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da marconesardo,
Quotato da ilromantico73,
Quotato da marconesardo,
Io non scrivo bene e pensavo, leggendo i vostri commenti e il tono che in essi usate, voi foste degli abili scrittori, poi ho letto alcuni dei racconti presenti nel vostro profilo e ho smesso di pensarlo. [...]
😄 in effetti... io ce la metto tutta a scrivere bene ma oltre un certo livello non vado e spesso leggo roba qua che è pure sotto al mio livello.
Intendevo dire che questi commentatori hanno un tono a volte sprezzante, se leggi cosa e come scrivono sei portato a pensare siano due sfigati, di certo non titolati per valutare scritti di altri.
Beh, detto da uno che come avatar ha un selfie del c... fatto al cesso, ha praticamente solo amici gay e trans, e nemmeno un feedback.... Hai ragione, gli sfigati siamo noi 😋
E dagli..... possibile non abbiate capito che è un provocatore e gli date spago? Il nostro vate per eccellenza ebbe a dire: "Non ti curar di lor, ma guarda e passa".
Non ti curar di loro e impara a scrivere... 💗

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Mai-dire-mai-grazie-Giulia_64529.html Questo racconto, preceduto dall'altro dal titolo "Bellissima giornata di sole, oggi", è di una raffinata e spiccata sensualità. Fin dalle prime battute, la storia circonda il lettore di una intensa atmosfera di erotismo, cui contribuisce anche un impeccabile ed eccellente modo di scrivere e descrivere, attimo per attimo, tutte le vicende che si susseguono in un alternarsi di delicato possibilismo. L'intromissione di un'altra donna, all'interno della coppia, la cui lei non è bisex, crea qualche momento di incertezza, ma è presto superato dallo stato di libidine incombente su tutti i protagonisti. Entrambi i racconti sono certamente "fuori schema".

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
Lei è "diablocatwoman" ed i suoi racconti, brevi, sono pieni di pathos. Descrivono emozioni che lei prova improvvisamente per questo o per quello, e cerca di viverle senza falsi pudori. Quello che mi ha colpito è questo di cui fornisco il link https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/CatWoman-e-il-davanzale_87769.html#comments. L'immagine di questa ninfa, lì sul davanzale della finestra, completamente nuda, mi riportano alla mente i versi del Petrarca "Chiare, fresche, dolci acque, ove le belle membra pose colei...." Deve essere un'immagine così quella che si presenta al lui che rientra in casa, tanto da spingerlo a percorrere quel corpo con baci lievi e penetranti, a seconda della parte anatomica che tocca. E lei...? Fluttua... guardando i riflessi e le onde dell'acqua, mentre in realtà veleggia, sia con la mente che con il corpo, in un mare di lussuria senza fine.

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
L'autrice è la lei di coppia dal nick "Valerie2004": una storia che lei vive alla grande e di cui sa tratteggiare ogni minimo impulso nel racconto di cui al link che segue: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Il-diavolo-e-l-acqua-santa_64382.html#comments. Già in passato abbiamo discusso sulla bontà dei racconti scritti da donne: ebbene questo è uno di quelli. Ti trasporta nel meandri della psiche femminile e ti rivela quanto essa possa essere più feconda di quella dei maschi. Ottimo e, come dice Carlo Conti, "da non perdere".

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da cuckold211,
L'autrice è la lei di coppia dal nick "Valerie2004": una storia che lei vive alla grande e di cui sa tratteggiare ogni minimo impulso nel racconto di cui al link che segue: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Il-d [...]
Caro Cuck, non è detto che sia lei della coppia a scrivere, è solo narrato al femminile

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2009 -
per alicerobertohot, ciao vi andrebbe di leggere i miei racconti, mi interesserebbe un vostro parere
grazie
ram2803

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da ram2803,
per alicerobertohot, ciao vi andrebbe di leggere i miei racconti, mi interesserebbe un vostro parere
grazie
ram2803
In privato

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
a grande e di cui sa tratteggiare ogni minimo impulso nel racconto di cui al link che segue: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Il-d [...] [/quote] Caro Cuck, non è detto che sia lei della coppia a scrivere, è solo narrato al femminile [/quote]
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da cuckold211,
L'autrice è la lei di coppia dal nick "Valerie2004": una storia che lei vive alla grande e di cui sa tratteggiare ogni minimo impulso nel racconto di cui al link che segue: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Il-d [...]
Caro Cuck, non è detto che sia lei della coppia a scrivere, è solo narrato al femminile
Sì, è vero! Ma a me piace sia una lei, anzi la lei di coppia.

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
L'autore è "85bisexcouple" e questo il link del racconto letto https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/La-mia-lei-il-mio-migliore-amico-e-io_49862.html. Unico neo? Forse un po' lungo, ma scritto bene e ricco di dettagli che lo rendono godibile e superlativamente eccitante. Alla bontà del primo ho fatto seguire il secondo racconto dal titolo "La mia ragazza, il mio migliore amico e io - La prima volta di Davide", del quale ho gradito l'argomento, che è quello a me caro e cioè: una coppia, in maniera disinvolta, irretisce chi gli ruota intorno, coinvolgendolo nei loro giochi di sesso. Certamente proseguirò nella lettura degli altri racconti.

5 anni fa
Esibizioniste
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.01.2014 -
Mi sono divertito a scrivere dei racconti sarei curioso di sapere cosa ne pensate 😳 😳


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > RACCONTI FUORI SCHEMA

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni