Mariti che vogliono succhiarvelo

196 interventi
5 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Quotato da oneok,
Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?
Quotato da oneok,
Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?
Quotato da oneok,
Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?
Si mi è capitato e mi è anche piaciuto. 😎

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
A me piace che il marito succhie e lei guarda......

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Peccato che non ci sono coppie così....

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da provoxgodere,
Peccato che non ci sono coppie così....
ieri ce ne era una così a ferrara 😄
peccato a me nn capita .se no li fare succhiare

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
Lo fatto due volte e mi è piaciuto, se qualche coppia della mia zona che vuole provare..non sono e non cerco gay. Sono pulito, serio, ottima cultura.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Se ci sono coppie a Milano che lo vogliono succhiare insieme sono disponibile

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 13.12.2016 -
A me è successo il contrario... cioè mentre giocavo appassionatamente con la moglie Lui scattava foto e mano a mano si spogliava. Quando è rimasto nudo l' ho visto eccitatissimo e in possesso di un gran bel giocattolone.... l' ho invitato ad avvicinarsi a noi e a giocare tutti e tre insieme. Dopo qualche minuto di intrecci ho avuto il desiderio irreristibile di toccarlo e poi... insieme a sua moglie ci ho giocato un po'.
Devo dire che è stato molto eccitante!!!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da oneok,
Quotato da rightman,
A me è successo il contrario... cioè mentre giocavo appassionatamente con la moglie Lui scattava foto e mano a mano si spogliava. Quando è rimasto nudo l' ho visto eccitatissimo e in possesso di un gran bel giocattolone.... l' ho in [...]
e prima di allora non avevi mai avuto curiosità di questo tipo?
Si certo. È un po' di tempo che immaginavo ma non pensavo potesse succedere con quella coppia.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da oneok,
Quotato da rightman,
Quotato da oneok,
Quotato da rightman,
A me è successo il contrario... cioè mentre giocavo appassionatamente con la moglie Lui scattava foto e mano a mano si spogliava. Quando è rimasto nudo l' ho visto eccitatissimo e in possesso di un gran bel giocattolone.... l' ho in [...]
e prima di allora non avevi mai avuto curiosità di questo tipo?
Si certo. È un po' di tempo che immaginavo ma non pensavo potesse succedere con quella coppia.
Lo rifaresti o è stata solo una curiosità da soddisfare?
Perchè no! Se si presenterà nuovamente una situazione così coinvolgente penso sarà naturale condividere ancora questo tipo di piacere con la coppia... e comunque sempre se fa piacere anche a loro!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da rightman,
Quotato da oneok,
Quotato da rightman,
Quotato da oneok,
Quotato da rightman,
A me è successo il contrario... cioè mentre giocavo appassionatamente con la moglie Lui scattava foto e mano a mano si spogliava. Quando è rimasto nudo l' ho visto eccitatissimo e in possesso di un gran bel giocattolone.... l' ho in [...]
e prima di allora non avevi mai avuto curiosità di questo tipo?
Si certo. È un po' di tempo che immaginavo ma non pensavo potesse succedere con quella coppia.
Lo rifaresti o è stata solo una curiosità da soddisfare?
Perchè no! Se si presenterà nuovamente una situazione così coinvolgente penso sarà naturale condividere ancora questo tipo di piacere con la coppia... e comunque sempre se fa piacere anche a loro!
si credo che lo farei anch'io deve essere una bella esperienza

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Beh.....io adoro giocare con coppie full bisex e quindi i mariti che vogliono succhiarmelo ....e anche fare ben altro.....sono assolutamente i benvenuti....insomma per me il gioco deve essere libero, a 360° e con tutte le formazioni e geometrie possibili, anche a 90° quindi! 😎 😮 😋

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 07.12.2008 -
Lo trovo estremamente eccitante il cuck che succhia il cazzo insieme alla sweet... ancora più eccitante venire in bocca di entrambi!!!!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.11.2017 -
diciamo che io quando sono eccitato sono disposto a tutto, ma propio tutto

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Magari capitasse di stare tra una coppia succhiacazzi!!

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 30.04.2018 -
Quotato da Beyonce,
Può essere che più tardi..il mio lui..dira' la sua 😎 e proveniendo da questo mondo, saprà di cosa si parla 😎
😂😂😂😂beato lui allora

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Se capitasse non rifiuterei…. mi piace molto ricevere pompini dagli uomini….. e se ne vale la pena potrei anche ricambiare…..

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Quotato da biarritz,
Quotato da oneok,
Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?
ciao!
e dove è il problema?? fattelo succhiare, magari poi provi anche te a succhiarglielo a lui 🐷 🐷
infatti…. non sarebbe male….

5 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 26.02.2019 -
non mi è mai capitato ma avere 2 bocche tutte per me credo sia molto eccitante per tutti

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2016 -
A me non è mai capitato, ma non rifiuterei.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Farselo succhiare da marito e moglie è stato semplicemente fantastico.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Mariti che vogliono succhiarvelo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni