Calze Reggicalze e Guepierre, chi le usa!?

79 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Katia7171,
Quotato da Tony11,
Coraggio...ce la puoi fare (forse)
tu non ce la farai Mai.....
Sic transit gloria mundi

5 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Damabiancaesib,
Ciaoo ti sei dimenticata di me... Io come ho già detto alterno il reggicalze o le autoreggenti ogni giorno... È mi sento perfettamente a mio agio anche tra la gente...
Certo, scusami, non avevo visto le tue foto. Complimenti a te ed anche al tuo fotografo, da appassionato di fotografia ce ne sono alcune molto belle.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.03.2013 -
Ragazzi il Nylon è nylon, le gambe nude di una donna sono piacevoli d’estate quando l’aria fresca e sbarazzina invita a fare capolino sotto i vestiti. D’inverno il Nylon che fascia le gambe è sicuramente fonte di ispirazione e spesso ci fa trovare intenti a scoprire se sono reggicalze, collant o anche delle misere auto reggenti che sicuramente, per gli amanti del genere sono le meno eccitanti

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma insomma , masha quando mette le den15 per non romperle si mette i guantini di raso neri che già così mi fanno venire il cazzo che non posso abbassare il mento ?
Ho visto pallina con le cosce nude un body e gonnellino corto di tulle e addirittura dopo 2 minuti potevo guardare solo le lampadine del soffitto
🐷 🐷 🐷
Ma possiamo parlare dei nostri gusti senza complicarci la vita?
È chiaro che se le vedessi andare a fare la spesa così me le riportano a casa quelli della buoncostume ....e che cazz!!!,

Vi ricordate chi campo? cent? anni ? 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Ma insomma , masha quando mette le den15 per non romperle si mette i guantini di raso neri che già così mi fanno venire il cazzo che non posso abbassare il mento ?
Ho visto pallina con le cosce nude un body e gonnellino corto di tulle e addirittura d [...]
ahahahah 😎

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Hotdevil,
Beh io ho fatto cambiare idea alla mia lei, in quanto non usava leggins o lingerie sexy,in quanto provava vergogna perché ha un po' le forme rotonde.. Le regalai un paio di leggins neri,un bel perizoma e un reggiseno Victoria's Secr [...]
Non sembrerebbe...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Hotdevil,
Beh io ho fatto cambiare idea alla mia lei, in quanto non usava leggins o lingerie sexy,in quanto provava vergogna perché ha un po' le forme rotonde.. Le regalai un paio di leggins neri,un bel perizoma e un reggiseno Victoria's Secr [...]
Non sembrerebbe...
ah ah ah ....stardo!!!!

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Hotdevil,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Hotdevil,
Beh io ho fatto cambiare idea alla mia lei, in quanto non usava leggins o lingerie sexy,in quanto provava vergogna perché ha un po' le forme rotonde.. Le regalai un paio di leggins neri,un bel perizoma e un reggiseno Victoria's Secr [...]
Non sembrerebbe...
solo [...]
L'hai detto tu... da solo.

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Hotdevil,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Hotdevil,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Hotdevil,
Beh io ho fatto cambiare idea alla mia lei, in quanto non usava leggins o lingerie sexy,in quanto provava vergogna perché ha un po' le forme rotonde.. Le regalai un paio di leggins neri,un bel perizoma e un reggiseno Victoria's Secr [...]
Non sembrerebbe...
solo [...]
L'hai detto tu... solo.
L hai insinuato tu, ti ho risposto.
Esatto, l'hai confermato... da solo .

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.03.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Ma insomma , masha quando mette le den15 per non romperle si mette i guantini di raso neri che già così mi fanno venire il cazzo che non posso abbassare il mento ?
Ho visto pallina con le cosce nude un body e gonnellino corto di tulle e addirittura d [...]
ciao, ma hai assolutamente ragione, l’import Per una donna e capire cosa stimola ed eccita il proprio uomo. Io parlavo, come accennavi te, hai miei gusti personali. Ricordo che da ragazzo sono stato un po’ con una donna che girava sempre con collant velati e sotto senza gli slip. Ero sempre eccitato e nn vedevo l’ora di guardarle ed accarezzarle le gambe ed il sederottolo; ora non va più nessuno in giro così ed in fondo non sarebbe neanche da buoncostume 😂😂😂😂

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Sabry_98,
Adoro calze e reggicalze....
a mè mi sveglia il piripicchio 😄

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Io le adoro... ma con questo caldo... preferisco stare completamente nuda
...
...
Oppure con una ghirlanda di fiori e una gonnellina hawaiana 😂😂😂

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2013 -
Io le adoro e le indosso praticamente sempre, nelle serate fresche anche in estate, velatissime e quando è molto caldo metto il reggicalze senza perché nella mia borsa non mancano mai casomai per indossarle all'occorrenza se qualche maschietto lo ritiene necessario specialmente in luoghi con aria condizionata e macchina!

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 04.01.2016 -
Ciao a tutti. Che ne pensate del Nylon anche sull'Uomo?

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 04.01.2016 -
Complimenti per il Burlesque, ci vuol talento. Ma quando dite calze, reggicalze, bustini, intendente entrambi (se posso chiedere)

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 04.01.2016 -
Raffinata suggestione.... I miei complimenti....

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 04.01.2016 -
Se, come coppia, desideraste mai un partecipante assolutamente neutrale, intrigato dal condividere questo "gioco"......

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 04.01.2016 -
Ma non voglio chiedere troppo, ci mancherebbe. Se però può interessarvi, pubblicherò nel mio profilo alcune immagini della mia raccolta "FetiSheer", sperando di fare cosa gradita

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da MaxClee,
Se, come coppia, desideraste mai un partecipante assolutamente neutrale, intrigato dal condividere questo "gioco"......
le faremo sapere,la terremo in considerazione,ci mandi il culliculum 😄

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 25.09.2023 -
Mia moglie usa spesso collant aperti effetto reggicalze o autoreggenti, ma ogni tanto, quando non indossa minigonne troppo corte, usa anche reggicalze e guepierre, con calze nere anche con riga dietro. Spesso collant e autoreggenti le indosso anch'io, naturalmente a sua insaputa


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Calze Reggicalze e Guepierre, chi le usa!?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni