Avere uno scopamico fisso

1.915 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.03.2018 -
Sempre in cerca di uno scopamico(preferibilmente Trav 😅) a Brescia

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 23.04.2019 -
sono anni che lo cerco ma niente

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da PedrAL,
ciao ragazzi lo cerco insistentemente sia per la riservatezza reciproca, sia per l'intimità che si instaurerebbe, sia per un fattore di sicurezza da MST; se si ha una sorta di prerogativa ne giova anche la salute, vedo su questo sito un po&a [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
sempre in cerca

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Rimaniamo attesa x scopamico fisso ..specialmente x SCOPARE MIO marito ache senza di me (moglie) .bacioni

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Dolcecannolo,
Quotato da romamaturibsx,
a me piacerebbe...
Pure a me piacerebbe 😉
divertiamoci allora

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Ma dove stanno xo...qui sopra solo chiacchiere ci sono

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
..più o meno coetaneo, poco peloso, impegnato, amante della montagna ( così si fanno anche arrampicate ed escursioni..che sono anche una bella scusa per "fuggire dalla routine " )pari interessi.... magari anche bello.
Chiedo troppo?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
è il sogno di tanti ........ 😋 😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Credo davvero che sia più facile trovare il classico "ago in un pagliaio"... 😭 😭 😭

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.01.2019 -
Anche a me piacerebbe avere uno scopamico fisso con cui trovarsi spesso, di cui fidarti anche xchè con la fiducia uno riesce ad andare oltre i propri limiti e paure. Poter lasciarsi andare con una persona deve essere appagante dal punto di vista sessuale. Ma purtroppo ...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Anche a me piacerebbe molto ..magari dalle mie parti (visto il poco tempo)villaadriana gallicano zagarolo che abbia un pezzo di terra fuori dal paese.dove uno puo girare nudo deve essere maturo e che mi tratti come la sua donna che mi faccia truccare vestire e perché no! Mi offra ai suoi amici.... Mmm che sogno

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
qualcuno alessandria

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Qualcuno Venezia provincia?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Magari ritornare ad avere uno scopamico fisso e ospitale, da trascorrere insieme qualche ora piacevole di sesso, divertimento e chiacchere.. l'ho avuto anni fa.. che piacevoli ricordi.. ti da tranquillità, sicurezza, certezza e piacere.... Con un altro scopamico invece ci divertivamo a andare a vedere nuove saune...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Avuto da giovane, dalla prima esperienza ai 18 anni, lui mio coetaneo, difficilmente passava giorno senza che mi inculasse bei tempi... 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quanto meno manca uno scopamico fisso.. specialmente ora in questo periodo di emergenza covid.. lo conosci bene e cosa e come lo vuole fare, un messaggio e via..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da mcaleri,
Quanto meno manca uno scopamico fisso.. specialmente ora in questo periodo di emergenza covid.. lo conosci bene e cosa e come lo vuole fare, un messaggio e via..
Proprio vero.. un amico fidato con cui lasciarsi andare senza problemi...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Mansky,
Quotato da mcaleri,
Quanto meno manca uno scopamico fisso.. specialmente ora in questo periodo di emergenza covid.. lo conosci bene e cosa e come lo vuole fare, un messaggio e via..
. Veramente..... Veramente... E poi proprio in questo periodo ti emergenza covid e distanza da tutto e da tutti.. mi mancano gli scopamici... Ne ho avuti diversi ma in particolare uno al quale ho dedicato un mio racconto che ho pubblicato in a69..

Proprio vero.. un amico fidato con cui lasciarsi andare senza problemi...
. Veramente... Veramente.. Un amico fidato e ben conosciuto da chiamare ogni tanto per incontrarsi e divertirsi... Mi manca tantissimo in questo periodo di emergenza covid distanti da tutto e da tutti... Ne ho conosciuti e frequentati diversi e non è facile trovarlo.. a uno dil loro molto speciale hop dedicato un racconto "piacevolmente in sauna" che trovate pubblicato nel mio profilo in a69, ... Forse ne pubblico un altro proprio dedicato agli scopamici..

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Confermo.. ho voluto poco fa dedicare un racconto nel mio profilo in a69 proprio sugli scopamici.. più che un racconto, di fatto come scritto all'inizio è una descrizione di varie esperienze e conoscenze..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Avere uno scopamico fisso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni