Il Pazzo Thread degli OT

40.121 interventi
4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Scusate lette le ultime pagine
A chi di voi hanno infastidito le nostre foto dei Caraibi?
Oltre ai due e al pollicione?
ma che te frega...qui, come nel mondo vero esistono rosiconi e invidiosi...pubblica pubblica 😎

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Scusate lette le ultime pagine
A chi di voi hanno infastidito le nostre foto dei Caraibi?
Oltre ai due e al pollicione?
A noi tantissimo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Francesconewage,
Un 3d contenitore
Ma ce ne sono fin troppi!

A mio avviso, il limite (problema?) del forum è la moderazione inesistente - sia per i vari litigi sia per questioni molto più serie (violenze, minori...). È lo spazio meno curato e più trascurato del sito e non perché agli utenti non piaccia, anzi, è vivo e (ritengo) piuttosto partecipato, ma lasciato così allo sbando non può che diventare un ricettacolo di disagio, incomprensioni e violenza. Sarà che il forum non genera profitto come, invece, profili e abbonamenti vip vari?
Ah, c'è una moderazione?
Buono a sapersi 😉

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bene dite che la @reda non interviene
Sono solo due o tre che li e altrove sputano fiele
Siamo 20
Ditegli allegramente di non rompere i coglioni , one shot e passate appresso💋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Francesconewage,
Un 3d contenitore
Ma ce ne sono fin troppi!

A mio avviso, il limite (problema?) del forum è la moderazione inesistente - sia per i vari litigi sia per questioni molto più serie (violenze, minori...). È lo spazio meno curato e più trascurato del sito e non perché agli utenti non piaccia, anzi, è vivo e (ritengo) piuttosto partecipato, ma lasciato così allo sbando non può che diventare un ricettacolo di disagio, incomprensioni e violenza. Sarà che il forum non genera profitto come, invece, profili e abbonamenti vip vari?
Ah, c'è una moderazione?
Buono a sapersi 😉
ora sta al mare 😎 ma domani legge 😇

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
Scusate lette le ultime pagine
A chi di voi hanno infastidito le nostre foto dei Caraibi?
Oltre ai due e al pollicione?
ma che te frega...qui, come nel mondo vero esistono rosiconi e invidiosi...pubblica pubblica 😎
Vuoi una mano sorella? Credo che la @redazione ci abbia abbandonati. 😳
tranquillissima io so attendere 🙂 😇

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Idem con chi sostiene che se non ti vesti da zoccola sei bigotta
E lo dice uno che sta con una topina che si veste spesso hose
Semplicemente trasgressivo significa non giudicare mai. ...nemmeno al contrario 💋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Superpinball,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Francesconewage,
Un 3d contenitore
Ma ce ne sono fin troppi!

A mio avviso, il limite (problema?) del forum è la moderazione inesistente - sia per i vari litigi sia per questioni molto più serie (violenze, minori...). È lo spazio meno curato e più trascurato del sito e non perché agli utenti non piaccia, anzi, è vivo e (ritengo) piuttosto partecipato, ma lasciato così allo sbando non può che diventare un ricettacolo di disagio, incomprensioni e violenza. Sarà che il forum non genera profitto come, invece, profili e abbonamenti vip vari?
Ah, c'è una moderazione?
Buono a sapersi 😉
Ci dobbiamo arrangiare come ieri sera con quel fenomeno sulla dotazione del cervello femminile poi ha capito che mancava a lui. 😎🤣😂😅
Eh ma qui ci si arrangia da un bel pezzo.......... 💋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Francesconewage,
Un 3d contenitore
Ma ce ne sono fin troppi!

A mio avviso, il limite (problema?) del forum è la moderazione inesistente - sia per i vari litigi sia per questioni molto più serie (violenze, minori...). È lo spazio meno curato e più trascurato del sito e non perché agli utenti non piaccia, anzi, è vivo e (ritengo) piuttosto partecipato, ma lasciato così allo sbando non può che diventare un ricettacolo di disagio, incomprensioni e violenza. Sarà che il forum non genera profitto come, invece, profili e abbonamenti vip vari?
Ah, c'è una moderazione?
Buono a sapersi 😉
ora sta al mare 😎 ma domani legge 😇
Che cazzo fai? Mi provochi? Allora lo fai apposta

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Francesconewage,
Un 3d contenitore
Ma ce ne sono fin troppi!

A mio avviso, il limite (problema?) del forum è la moderazione inesistente - sia per i vari litigi sia per questioni molto più serie (violenze, minori...). È lo spazio meno curato e più trascurato del sito e non perché agli utenti non piaccia, anzi, è vivo e (ritengo) piuttosto partecipato, ma lasciato così allo sbando non può che diventare un ricettacolo di disagio, incomprensioni e violenza. Sarà che il forum non genera profitto come, invece, profili e abbonamenti vip vari?
Ah, c'è una moderazione?
Buono a sapersi 😉
ora sta al mare 😎 ma domani legge 😇
Che cazzo fai? Mi provochi? Allora lo fai apposta
🙂 😋 💋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Scusate lette le ultime pagine
A chi di voi hanno infastidito le nostre foto dei Caraibi?
Oltre ai due e al pollicione?
@Misha ti rispondo seriamente, ma veramente pensi che due foto o due post possano infastidire qualcuno? Parlo per me assolutamente no, anzi l'esibizionismo è una sfumatura di questo mondo. quello che volevo evidenziare non sono i 2/3 post di botta e risposta che sono più che tollerabili ma è il costante modo di pochi di scrivere post esclusivamente per esternare diatribe e antipatie verso altri che sinceramente non ce ne frega un emerito cazzo, anche perché oramai facendolo in ogni thread conosciamo tutti. Ben vengano le foto di chiunque, poi che piacciono o no resta nel gusto personale.

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
La moderazione c'è, ma è - per volontà di chi gestisce - limitata al minimo indispensabile. Avranno i loro motivi sicuramente. Certo che di tutti i forum che ho frequentato questo mi sembra da quel punto di vista il più atipico di tutti. E penso che sia da un certo punto di vista anche il suo bello. L'altro giorno, per dire, su un forum in cui si parla di manutenzione auto, sono stato ripreso da un moderatore che mi ammoniva perché avevo omesso di indicare il modello dell'auto nel titolo del thread. Prima ancora mi facero notare che prima di scrivere qualsiasi thread bisognava presentarsi in un thread apposito (questa cosa la richiedono tanti forum e a mio avviso è una cagata pazzesca). Questo forum è così: anarchico, e libertario. E mi piace proprio per questo, perché rispecchia (o almeno, dovrebbe) la filosofia di chi pratica il lifestyle. Poche regole e massima libertà di espressione, almeno finché non si calpesta quella degli altri.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da FurioMagda,
La moderazione c'è, ma è - per volontà di chi gestisce - limitata al minimo indispensabile. Avranno i loro motivi sicuramente. Certo che di tutti i forum che ho frequentato questo mi sembra da quel punto di vista il più atipico di tutti. E p [...]
@Furio cazzo l' A B C non scrivi il modello dell' auto, e dai, su vai dietro la lavagna 😋

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da FurioMagda,
La moderazione c'è, ma è - per volontà di chi gestisce - limitata al minimo indispensabile. Avranno i loro motivi sicuramente. Certo che di tutti i forum che ho frequentato questo mi sembra da quel punto di vista il più atipico di tutti. E p [...]
@Furio cazzo l' A B C non scrivi il modello dell' auto, e dai, su vai dietro la lavagna 😋
Se non fosse che sono un galantuomo gli avrei risposto come il tizio dell'ACI 😎

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da FurioMagda,
La moderazione c'è, ma è - per volontà di chi gestisce - limitata al minimo indispensabile. Avranno i loro motivi sicuramente. Certo che di tutti i forum che ho frequentato questo mi sembra da quel punto di vista il più atipico di tutti. E p [...]
Questo è un sito per adulti. E come tale va gestito. Ho fatto il moderatore su dei forum di videogiochi, e dovevamo essere sempre li davanti a monitorare liti, screzi e dissapori fra ragazzi. Qui ci vorrebbe un esercito di moderatori. Ma costano. E quindi? Si legge una volta a settimana, si bannano 2 utenti a casaccio per incutere timore agli altri.........fermo restando che i bannati poi si iscrivono per almeno 6 milioni di volte e se ne fottono del ban, facendo pernacchie a tutti e continuando ad offendere, trollare, fare flame, ecc. Sono sempre i soliti noti ormai..........eppure è così "facile" eludere la sorveglianza che vieni proprio stimolato ad eccedere. Ricordo che sono state permesse bestemmie in forum, ed altri atteggiamenti meno invasivi sono stati censurati. Atipico si, ma qui si esagera. E gli altri utenti la pensano uguale, a quanto leggo.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
[url=https://postimg.cc/dkdQ5kJr][/url va beh mi andava de mette una foto da bigotta 😎 però non sono ai Caraibi... 🙂

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
@pin tu mi vuoi dire che veramente se nessuno ti tappa la bocca vai in giro non sapendo di dire stronzate ? (Tu in senso lato)
Che hai bisogno della maestra che ti bacchetti ?
non credo voglia dire questo ma non si può lasciare mano libera a chi offende e non rispetta le idee altrui...le bacchettate servono

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
comunque è caduto il governo!

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
@superpinball, appunto, è un sito per adulti! E sarebbe auspicabile che gli adulti siano in grado di fare una discussione senza che ci sia la mammina che li ferma quando esagerano. Si, lo so che non è così in realtà, ma ho detto auspicabile proprio per questo..

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da bandao,
comunque è caduto il governo!
va beh era chiaro 😋


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il Pazzo Thread degli OT

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni