Il Pazzo Thread degli OT

40.121 interventi
4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Invocare una moderazione più stringente, in un punto del sito che dovrebbe essere leggero, scanzonato, allegro e se proprio non se ne può fare a meno, di confronto, mi pare esagerato.
Tra adulti invocare la moderazione con l'accetta, o la possibilità di "bannare" dalle discussioni chi non ci piace (perché l'automoderazione da parte di chi apre il thread e lo gestisce da solo allontanando chi non rispetta le proprie regole, chest' è!) mi suona veramente assurdo .
Capisco che siamo in epoca di "decreto sicurezza", ma allargarlo fino ad un sito di incontri mi pare curioso e lontano, tanto, dallo scopo prefisso da ogni forum.
Confrontarmi, litigare, battibeccare, e quel che volete si fa con chi non la pensa come me: se invece preferite l'applauso o dagli amichetti, esistono chat private, gruppi whatsapp o kik o telegram.
La punzecchiatura è la base di ogni forum: se non piace, forse bisognerebbe farsi due domande. 😮 😋 😎 🙂 😄 (faccina pensierosa) ed altre faccine a caso

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Quotato da bandao,
comunque è caduto il governo!
Lho scritto ieri sera e nessuno mi ha cagato! Mi aspettavo almeno un quote. Sono offeso.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Idrogeno,
@pin tu mi vuoi dire che veramente se nessuno ti tappa la bocca vai in giro non sapendo di dire stronzate ? (Tu in senso lato)
Che hai bisogno della maestra che ti bacchetti ?
No. Dico che quelli che esagerano, offendono, denigrano vanno bloccati. Altrimenti diventa (o è) un troiaio. In discoteca ci sono i buttafuori : altrimenti la pista da ballo sarebbe un ring.......ogni gomitata una coltellata. È auspicabile che non succeda nulla, ma la mamma dei coglioni partorisce ogni 3 minuti! Qui c'è gente che per una scopata ucciderebbe la madre

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da FurioMagda,
Quotato da bandao,
comunque è caduto il governo!
Lho scritto ieri sera e nessuno mi ha cagato! Mi aspettavo almeno un quote. Sono offeso.
mi spiace!!! hai scelto forse il momento sbagliato.
prova a ripostare adesso

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Invocare una moderazione più stringente, in un punto del sito che dovrebbe essere leggero, scanzonato, allegro e se proprio non se ne può fare a meno, di confronto, mi pare esagerato.
Tra adulti invocare la moderazione con l'accetta, o la p [...]
😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

😋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
@pin tu mi vuoi dire che veramente se nessuno ti tappa la bocca vai in giro non sapendo di dire stronzate ? (Tu in senso lato)
Che hai bisogno della maestra che ti bacchetti ?
Idro non è forse questo uno spaccato del mondo? Dove c è gente che ti detesta perché hai qualcosa in piu di loro? O perche sei bionda? O perche stai ai Caraibi? Esiste gente cosi...ed esiste gente che non rispetta la libertà degli altri e pensa che il suo stile di vita sia l unico accettabile e deve rompere i marroni per fartelo digerire

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Quotato da bandao,
Quotato da FurioMagda,
Quotato da bandao,
comunque è caduto il governo!
Lho scritto ieri sera e nessuno mi ha cagato! Mi aspettavo almeno un quote. Sono offeso.
mi spiace!!! hai scelto forse il momento sbagliato.
prova a ripostare adesso
Ma si dicevo per dire 😄 lo avevo detto in altri termini ma avevo espresso lo stesso concetto. Che due coglioni sta campagna elettorale permanente. E intanto ci becchiamo l'Iva al 25%. Infami bastardi.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da FurioMagda,
Quotato da bandao,
Quotato da FurioMagda,
Quotato da bandao,
comunque è caduto il governo!
Lho scritto ieri sera e nessuno mi ha cagato! Mi aspettavo almeno un quote. Sono offeso.
mi spiace!!! hai scelto forse il momento sbagliato.
prova a ripostare adesso
Ma si dicevo per dire 😄 lo avevo detto in altri termini ma avevo espresso lo stesso concetto. Che due coglioni sta campagna elettorale permanente. E intanto ci becchiamo l'Iva al 25%. Infami bastardi.
considerando la frase... ci becchiamo l'iva la 25%.... mi sa che chi sta scrivendo è furio vero?

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Quotato da Beyonce,
va beh mi andava de mette una foto da bigotta 😎 però non sono ai Caraibi... 🙂
Bigotte come te non ce n'è mai abbastanza 💋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da bandao,
Quotato da FurioMagda,
Quotato da bandao,
Quotato da FurioMagda,
Quotato da bandao,
comunque è caduto il governo!
Lho scritto ieri sera e nessuno mi ha cagato! Mi aspettavo almeno un quote. Sono offeso.
mi spiace!!! hai scelto forse il momento sbagliato.
prova a ripostare adesso
Ma si dicevo per dire 😄 lo avevo detto in altri termini ma avevo espresso lo stesso concetto. Che due coglioni sta campagna elettorale permanente. E intanto ci becchiamo l'Iva al 25%. Infami bastardi.
considerando la frase... ci becchiamo l'iva la 25%.... mi sa che chi sta scrivendo è furio vero?
prima di aumentare iva al 25 che deprimera un economia già depressa abolìssero redditi e pensioni di cittadinanza..mai si è creato benessere con assistenzialismo...

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Quotato da bandao,
Quotato da FurioMagda,
Quotato da bandao,
Quotato da FurioMagda,
Quotato da bandao,
comunque è caduto il governo!
Lho scritto ieri sera e nessuno mi ha cagato! Mi aspettavo almeno un quote. Sono offeso.
mi spiace!!! hai scelto forse il momento sbagliato.
prova a ripostare adesso
Ma si dicevo per dire 😄 lo avevo detto in altri termini ma avevo espresso lo stesso concetto. Che due coglioni sta campagna elettorale permanente. E intanto ci becchiamo l'Iva al 25%. Infami bastardi.
considerando la frase... ci becchiamo l'iva la 25%.... mi sa che chi sta scrivendo è furio vero?
In genere si è sempre Furio che scrive sul forum, ma è meglio che non ti riferisca che cosa pensa Magda dei cialtroni e gli scappati di casa che stanno a palazzo chigi. Però se @pinball dice che le bestemmie sono ammesse, forse lo posso scrivere 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da bandao,
Quotato da FurioMagda,
Quotato da bandao,
Quotato da FurioMagda,
Quotato da bandao,
comunque è caduto il governo!
Lho scritto ieri sera e nessuno mi ha cagato! Mi aspettavo almeno un quote. Sono offeso.
mi spiace!!! hai scelto forse il momento sbagliato.
prova a ripostare adesso
Ma si dicevo per dire 😄 lo avevo detto in altri termini ma avevo espresso lo stesso concetto. Che due coglioni sta campagna elettorale permanente. E intanto ci becchiamo l'Iva al 25%. Infami bastardi.
considerando la frase... ci becchiamo l'iva la 25%.... mi sa che chi sta scrivendo è furio vero?
IVA al 25% ma il tasso alcolemico a quanto lo vogliamo portare? 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
il tasso alcolemico sempre più basso purtroppo..

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da LaraNerone,
Ora siamo a Rimini, ci facciamo un tuor virtuale 😎 😂
raccontateci le tappe

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da FurioMagda,
Quotato da bandao,
Quotato da FurioMagda,
Quotato da bandao,
Quotato da FurioMagda,
Quotato da bandao,
comunque è caduto il governo!
Lho scritto ieri sera e nessuno mi ha cagato! Mi aspettavo almeno un quote. Sono offeso.
mi spiace!!! hai scelto forse il momento sbagliato.
prova a ripostare adesso
Ma si dicevo per dire 😄 lo avevo detto in altri termini ma avevo espresso lo stesso concetto. Che due coglioni sta campagna elettorale permanente. E intanto ci becchiamo l'Iva al 25%. Infami bastardi.
considerando la frase... ci becchiamo l'iva la 25%.... mi sa che chi sta scrivendo è furio vero?
In genere si è sempre Furio che scrive sul forum, ma è meglio che non ti riferisca che cosa pensa Magda dei cialtroni e gli scappati di casa che stanno a palazzo chigi. Però se @pinball dice che le bestemmie sono ammesse, forse lo posso scrivere 😄
Non sono permesse a tutti, ma a qualcuno (magari sarà sfuggita 😎). Ci aprirei dei 3D appositi io sulle bestemmie........

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da bandao,
il tasso alcolemico sempre più basso purtroppo..
Nuuuu 😮

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da bandao,
Quotato da LaraNerone,
Ora siamo a Rimini, ci facciamo un tuor virtuale 😎 😂
raccontateci le tappe
VA bene caro, domani Puglia, andiamo trovare Francesco e vedere se sta bene, posta troppe bottiglie di birra vuote. 😭
non è lui che le beve.. è vittima di bullismo. lui compra e gli amici bevono

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da bandao,
Quotato da LaraNerone,
Ora siamo a Rimini, ci facciamo un tuor virtuale 😎 😂
raccontateci le tappe
VA bene caro, domani Puglia, andiamo trovare Francesco e vedere se sta bene, posta troppe bottiglie di birra vuote. 😭
Vi aspetto 😎 comunque non sono a bere da solo , ho scelto la stella artois in attesa della della mia stella. 😄
;)

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da bandao,
Quotato da LaraNerone,
Ora siamo a Rimini, ci facciamo un tuor virtuale 😎 😂
raccontateci le tappe
VA bene caro, domani Puglia, andiamo trovare Francesco e vedere se sta bene, posta troppe bottiglie di birra vuote. 😭
Vi aspetto 😎 comunque non sono a bere da solo , ho scelto la stella artois in attesa della della mia stella. 😄
sommo poeta

;)


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il Pazzo Thread degli OT

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni