Il Pazzo Thread degli OT

40.121 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Il formaggio 😄

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da alessiocince,
Tra adulti invocare la moderazione con l'accetta, o la possibilità di "bannare" dalle discussioni chi non ci piace (perché l'automoderazione da parte di chi apre il thread e lo gestisce da solo allontanando chi non rispetta le proprie regole, chest' è!) mi suona veramente assurdo .
Capisco che siamo in epoca di "decreto sicurezza", ma allargarlo fino ad un sito di incontri mi pare curioso e lontano, tanto, dallo scopo prefisso da ogni forum.[...]
Alessio se tu o chiunque altro fosse moderatore di un proprio thread, a me utente non creerebbe nessun problema, perché pur esprimendo opinioni in difformità o in opposizione a chi apre un thread non mancherei mai di rispetto a nessuno, non farei interventi a persona (mi atterrei a ciò che si scrive e non a chi lo scrive), e meno che meno riproporrei all’infinito una mia posizione nel tentativo di prevale sugli altri o denigrando chi la pensa diversamente da me. Non credo che ciò che ho menzionato sia punzecchiare, ma sia palesemente la volontà di non confrontarsi e provocare.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da alessiocince,
Tra adulti invocare la moderazione con l'accetta, o la possibilità di "bannare" dalle discussioni chi non ci piace (perché l'automoderazione da parte di chi apre il thread e lo gestisce da solo allontanando chi non rispetta le proprie regole, chest' è!) mi suona veramente assurdo .
Capisco che siamo in epoca di "decreto sicurezza", ma allargarlo fino ad un sito di incontri mi pare curioso e lontano, tanto, dallo scopo prefisso da ogni forum.[...]
Alessio se tu o chiunque altro fosse moderatore di un proprio thread, a me utente non creerebbe nessun problema, perché pur esprimendo opinioni in difformità o in opposizione a chi apre un thread non mancherei mai di rispetto a nessuno, non farei interventi a persona (mi atterrei a ciò che si scrive e non a chi lo scrive), e meno che meno riproporrei all’infinito una mia posizione nel tentativo di prevale sugli altri o denigrando chi la pensa diversamente da me. Non credo che ciò che ho menzionato sia punzecchiare, ma sia palesemente la volontà di non confrontarsi e provocare.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da alessiocince,
Tra adulti invocare la moderazione con l'accetta, o la possibilità di "bannare" dalle discussioni chi non ci piace (perché l'automoderazione da parte di chi apre il thread e lo gestisce da solo allontanando chi non rispetta le proprie regole, chest' è!) mi suona veramente assurdo .
Capisco che siamo in epoca di "decreto sicurezza", ma allargarlo fino ad un sito di incontri mi pare curioso e lontano, tanto, dallo scopo prefisso da ogni forum.[...]
Alessio se tu o chiunque altro fosse moderatore di un proprio thread, a me utente non creerebbe nessun problema, perché pur esprimendo opinioni in difformità o in opposizione a chi apre un thread non mancherei mai di rispetto a nessuno, non farei interventi a persona (mi atterrei a ciò che si scrive e non a chi lo scrive), e meno che meno riproporrei all’infinito una mia posizione nel tentativo di prevale sugli altri o denigrando chi la pensa diversamente da me. Non credo che ciò che ho menzionato sia punzecchiare, ma sia palesemente la volontà di non confrontarsi e provocare.
la saggezza di ade... 🙂 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Comunque birre permettendo la dovete finire di spappolare i maroni in ogni thread? Perché a parlare/scrivere più o meno siamo tutti bravi ma i fatti? 🙂

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Comunque birre permettendo la dovete finire di spappoare i maroni in ogni thread? Perché a parlare/scrivere più o meno siamo tutti bravi ma i fatti? 🙂
Quotato da Francesconewage,
Comunque birre permettendo la dovete finire di spappoare i maroni in ogni thread? Perché a parlare/scrivere più o meno siamo tutti bravi ma i fatti? 🙂
i fatti c è chi li fa ....

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da bandao,
il tasso alcolemico sempre più basso purtroppo..
È una congiura di potere 😎

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Superpinball,
Quotato da FurioMagda,
Quotato da bandao,
Quotato da FurioMagda,
Quotato da bandao,
Quotato da FurioMagda,
Quotato da bandao,
comunque è caduto il governo!
Lho scritto ieri sera e nessuno mi ha cagato! Mi aspettavo almeno un quote. Sono offeso.
mi spiace!!! hai scelto forse il momento sbagliato.
prova a ripostare adesso
Ma si dicevo per dire 😄 lo avevo detto in altri termini ma avevo espresso lo stesso concetto. Che due coglioni sta campagna elettorale permanente. E intanto ci becchiamo l'Iva al 25%. Infami bastardi.
considerando la frase... ci becchiamo l'iva la 25%.... mi sa che chi sta scrivendo è furio vero?
In genere si è sempre Furio che scrive sul forum, ma è meglio che non ti riferisca che cosa pensa Magda dei cialtroni e gli scappati di casa che stanno a palazzo chigi. Però se @pinball dice che le bestemmie sono ammesse, forse lo posso scrivere 😄
Non sono permesse a tutti, ma a qualcuno (magari sarà sfuggita 😎). Ci aprirei dei 3D appositi io sulle bestemmie........
Dai. Io ne so in più lingue e dialetti 😂👌
Sento già di amarti........ 💗

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Francesconewage,
Comunque birre permettendo la dovete finire di spappoare i maroni in ogni thread? Perché a parlare/scrivere più o meno siamo tutti bravi ma i fatti? 🙂
Quotato da Francesconewage,
Comunque birre permettendo la dovete finire di spappoare i maroni in ogni thread? Perché a parlare/scrivere più o meno siamo tutti bravi ma i fatti? 🙂
i fatti c è chi li fa ....
io non li faccio

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Invocare una moderazione più stringente, in un punto del sito che dovrebbe essere leggero, scanzonato, allegro e se proprio non se ne può fare a meno, di confronto, mi pare esagerato.
Tra adulti invocare la moderazione con l'accetta, o la p [...]
E assurdo quello che hai scritto !
Se uno mi augura che questa non sia la mia ultima vacanza è un disturbato e deve andare fuori dai coglioni di questo forum non sono io che mi devo fare un gruppo wapp per lasciare alti altri il diritto di dirmi che devo morire caro cince.

Operativamente do ragione a chi dice di non alimentare le polemiche ma la prassi giusta è questa:
Carissimo , mi hai detto che devo morire? Ti segnalo alla @redazione ed è la redazione che deve intervenire
Poi si cambia discorso ma solo dopo che tutti ,quelli adulti, lo hanno segnalato ....
Siamo in pochi ...questo è l unico vantaggio di esserlo , a 17 persone piace chiacchierare e a due o tre piace rompere i coglioni !
Regoliamoci insieme di conseguenza 😄

E ora vado a buttarmi in piscina alla faccia di chi mi vuole male 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
dopo questo post è difficile scrivere altro....

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

Fotosintesi luppoloniana 🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Invocare una moderazione più stringente, in un punto del sito che dovrebbe essere leggero, scanzonato, allegro e se proprio non se ne può fare a meno, di confronto, mi pare esagerato.
Tra adulti invocare la moderazione con l'accetta, o la p [...]
E assurdo quello che hai scritto !
Se uno mi augura che questa non sia la mia ultima vacanza è un disturbato e deve andare fuori dai coglioni di questo forum non sono io che mi devo fare un gruppo wapp per lasciare alti altri il diritto di dirmi che devo morire caro cince.

Operativamente do ragione a chi dice di non alimentare le polemiche ma la prassi giusta è questa:
Carissimo , mi hai detto che devo morire? Ti segnalo alla @redazione ed è la redazione che deve intervenire
Poi si cambia discorso ma solo dopo che tutti ,quelli adulti, lo hanno segnalato ....
Siamo in pochi ...questo è l unico vantaggio di esserlo , a 17 persone piace chiacchierare e a due o tre piace rompere i coglioni !
Regoliamoci insieme di conseguenza 😄

E ora vado a buttarmi in piscina alla faccia di chi mi vuole male 😋 😋 😋
Scherzava dai non prendere tutto sul serio. A me hanno dato della zanzara ma mi ha fatto solo ridere. Se veramente hai un autostima solida fregatene. Mi hai capito wolf??? 🙂
Zanzara perchè succhi? 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Superpinball,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Invocare una moderazione più stringente, in un punto del sito che dovrebbe essere leggero, scanzonato, allegro e se proprio non se ne può fare a meno, di confronto, mi pare esagerato.
Tra adulti invocare la moderazione con l'accetta, o la p [...]
E assurdo quello che hai scritto !
Se uno mi augura che questa non sia la mia ultima vacanza è un disturbato e deve andare fuori dai coglioni di questo forum non sono io che mi devo fare un gruppo wapp per lasciare alti altri il diritto di dirmi che devo morire caro cince.

Operativamente do ragione a chi dice di non alimentare le polemiche ma la prassi giusta è questa:
Carissimo , mi hai detto che devo morire? Ti segnalo alla @redazione ed è la redazione che deve intervenire
Poi si cambia discorso ma solo dopo che tutti ,quelli adulti, lo hanno segnalato ....
Siamo in pochi ...questo è l unico vantaggio di esserlo , a 17 persone piace chiacchierare e a due o tre piace rompere i coglioni !
Regoliamoci insieme di conseguenza 😄

E ora vado a buttarmi in piscina alla faccia di chi mi vuole male 😋 😋 😋
Scherzava dai non prendere tutto sul serio. A me hanno dato della zanzara ma mi ha fatto solo ridere. Se veramente hai un autostima solida fregatene. Mi hai capito wolf??? 🙂
Zanzara perchè succhi? 😋
Ahahah, lascia perdere perchè sarei inutile e fastidiosa a suo dire. 😄 Anch'io sento già di amarti ma non diciamolo a nessuno che partono i guai per entrambi. 💗 😄
Per me guai non ce ne sono. Ma se non vuoi dirlo.........rispetto la tua decisione. Basta che non ne ami altri 58

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Lo dici tu ma non immagini che gelosie partono. Ma come 58? Dovrei vivere 10 secoli per amare 58. 😳
Gelosie? E di chi? 😄 😄
10 secoli sono 1000 anni : diviso 58 fa circa 17 anni per uno. Aivoglia ad amare

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Na, na i piccioncini 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Post cifrato.

Stella 💋
;)

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
In vino( birra) veritas 🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Superpinball,
Quotato da LaraNerone,
Lo dici tu ma non immagini che gelosie partono. Ma come 58? Dovrei vivere 10 secoli per amare 58. 😳
Gelosie? E di chi? 😄 😄
10 secoli sono 1000 anni : diviso 58 fa circa 17 anni per uno. Aivoglia ad amare
Di chi??? Nemmeno puoi immaginare 😋 Facciamo finta per un mese così per capire il putiferio che si scatena??? 😎 Io ci sto!!! 😇
Ok amore mio, sono tutto tuo. Fai di me ciò che vuoi 💗 e sbrigati, perché un mese vola 💋


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il Pazzo Thread degli OT

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni