Il Pazzo Thread degli OT

40.121 interventi
4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,
No ma @cince e @padovani sti significa ?secondo noi tutto a posto? ? Cioè non vi infastidisce nessuna discussione/commento ?
Rispondo per me....
Al contrario, sono molti i commenti che mi fanno fastidio, discussioni che mi raccapricciano, argomenti che guardo con distacco. Ma tra adulti, ignoro,o al massimo mi faccio una risata, o rispondo a tono, o alla peggio perculo, quando mi va... Il vero senso dei forum è saper andare oltre con tranquillità, anche attraversando battibecchi, litigate e perculate.
È normale, è la vita.
Vedi cince, questo è il tuo senso del forum e io lo rispetto, ma siccome ognuno ha un senso del forum hanno inventato la moderazione !
Se un imbecille o invidioso mi rompe le scatole la cosa non mi fa né caldo né freddo e me la sbrigo tranquillamente da solo ,ma io qui oltre che essere un ospite dei padroni di casa , pago un servizio ,è un pacchetto di sigarette al mese ,una nullità ,ma anche solo 10 centesimi non li caccio certo per essere rotto le scatole da chi non ha di meglio da fare !

Chi ha un forum lo deve moderare !questo è il mio senso del forum!
e non significa che mi faccio venire gli svenimenti se mi offendono ...semplicemente non pago per essere offeso !
È un sevizio che pretendo in base a quei due spicci che pago !
E non sono l unico a pensarla così ,per cui nel risponderti parlo anche alla @redazione !

Buongiorno
appena tornati dalla disco mi fumo una sigaretta sul balcone e mi gratto le palle come consigliato 😄
Eh lo so... chiamare "mammaredazione" quando si bisticcia al parco è una tentazione che molti reputano irresistibile, considerando i due spicci che costa mantenere la vippità. E' una posizione che non rispetto, ma osservo con un certo distacco eh.
Personalmente, davanti ad un rompiballe, una provocatrice, dei fomentatori, preferisco sbrigarmela come dicevo poco sopra: un sorrisino, una rispostuccia allegra, una digitata barzotta e stop. Si passa oltre.Sai, tra adulti.... 😋

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
S’alsa.

E dove va?

🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
Mamma come è diventato serio questo thread pazzo! 🙂 🙂 🙂

Io ho rivalutato molto la moderazione dopo il ban di una certa coppia che non si reggeva proprio più e soprattutto provocava per ottenere il ban di altri utenti.

Non la vorrei molto p [...]
Si ...Anche la salsa ma ...hai visto che quando girano sorridono sempre e quando sorridono chiavano?
E un duro lavoro ma lo faccio con passione

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -


4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da LaraNerone,
Ma perché vanno tutti in Croazia a fare le vacanze?
costa di meno 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da stephanie69,
Quotato da LaraNerone,
Ma perché vanno tutti in Croazia a fare le vacanze?
costa di meno 😄
Ahhhhh, capito perché tutti ci vanno. 😳
E bellissima la croazia 💗
Di 700 barche nella Marina di Pescara la metà sono di romani che vanno di fronte nelle mille calette della costa croata

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Giuly53,
Mamma come è diventato serio questo thread pazzo! 🙂 🙂 🙂

Io ho rivalutato molto la moderazione dopo il ban di una certa coppia che non si reggeva proprio più e soprattutto provocava per ottenere il ban di altri utenti.

Non la vorrei molto p [...]
Si ...Anche la salsa ma ...hai visto che quando girano sorridono sempre e quando sorridono chiavano?
E un duro lavoro ma lo faccio con passione
Che ne dici della mia nuova conquista papino wolf!? 😇
Il cavallo buono di vede alla lunga 🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,
No ma @cince e @padovani sti significa ?secondo noi tutto a posto? ? Cioè non vi infastidisce nessuna discussione/commento ?
Rispondo per me....
Al contrario, sono molti i commenti che mi fanno fastidio, discussioni che mi raccapricciano, argomenti che guardo con distacco. Ma tra adulti, ignoro,o al massimo mi faccio una risata, o rispondo a tono, o alla peggio perculo, quando mi va... Il vero senso dei forum è saper andare oltre con tranquillità, anche attraversando battibecchi, litigate e perculate.
È normale, è la vita.
Vedi cince, questo è il tuo senso del forum e io lo rispetto, ma siccome ognuno ha un senso del forum hanno inventato la moderazione !
Se un imbecille o invidioso mi rompe le scatole la cosa non mi fa né caldo né freddo e me la sbrigo tranquillamente da solo ,ma io qui oltre che essere un ospite dei padroni di casa , pago un servizio ,è un pacchetto di sigarette al mese ,una nullità ,ma anche solo 10 centesimi non li caccio certo per essere rotto le scatole da chi non ha di meglio da fare !

Chi ha un forum lo deve moderare !questo è il mio senso del forum!
e non significa che mi faccio venire gli svenimenti se mi offendono ...semplicemente non pago per essere offeso !
È un sevizio che pretendo in base a quei due spicci che pago !
E non sono l unico a pensarla così ,per cui nel risponderti parlo anche alla @redazione !

Buongiorno
appena tornati dalla disco mi fumo una sigaretta sul balcone e mi gratto le palle come consigliato 😄
Eh lo so... chiamare "mammaredazione" quando si bisticcia al parco è una tentazione che molti reputano irresistibile, considerando i due spicci che costa mantenere la vippità. E' una posizione che non rispetto, ma osservo con un certo distacco eh.
Personalmente, davanti ad un rompiballe, una provocatrice, dei fomentatori, preferisco sbrigarmela come dicevo poco sopra: un sorrisino, una rispostuccia allegra, una digitata barzotta e stop. Si passa oltre.Sai, tra adulti.... 😋
Diciamo che ogni forum andrebbe moderato, a maggior ragione questo. Se da un lato invocare spesso la redazione per chiedere giustizia è un po' infantile, dall'altra ci dovrà essere qualcuno che mette un freno a troll, flame, cazzari, maleducati, mercenari e via di seguito. Il mondo che auspicate voi sarebbe bellissimo : ma se fossimo tutti adulti, razionali e colmi di buon senso sarebbero inutili anche polizia e carabinieri. Ed è questo uno dei motivi per il quale non ho più rinnovato l'account vip, nonostante sto banner mi stia stalkerizzando i coglioni ad ogni caricamento di pagina. Mi vogliono prendere per sfinimento, ma io sono più tosto

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Il banner viola è una delle poche ragioni per il quale stiamo seriamente pensando di rifare l'abbonamento 😄 è insopportabile 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Peggio del banner viola è solo la pubblicità su YouTube 😎

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da FurioMagda,
Il banner viola è una delle poche ragioni per il quale stiamo seriamente pensando di rifare l'abbonamento 😄 è insopportabile 😄 😄 😄
Ma se voi cedete..........loro raggiungono il loro scopo 😭

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da FurioMagda,
Peggio del banner viola è solo la pubblicità su YouTube 😎
Penso che anche io vedrò per un bel po quel banner!
Basterebbe un occhio un po più attento ai soliti che rompono i coglioni quando metti un po di foto di una spiaggia o di un culo

E sono certo che non sono l unico che pagherebbe anche il doppio per non essere rotto il cazzo dai 3 o 4
Che poi se non è stavolta la @reda li banna la volta dopo! 🙂

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Io continuo a essere vip..nonostante le lacune confido nella redazione..ogni tanto qualche rompicoglioni lo sbatte fuori 😎

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Io continuo a essere vip..nonostante le lacune confido nella redazione..ogni tanto qualche rompicoglioni lo sbatte fuori 😎
Brucerai nelle fiamme dell'inferno 😎

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da FurioMagda,
Il banner viola è una delle poche ragioni per il quale stiamo seriamente pensando di rifare l'abbonamento 😄 è insopportabile 😄 😄 😄
Ma se voi cedete..........loro raggiungono il loro scopo 😭
Beh c'è anche da dire che qualsiasi sito per trafficato che sia ha dei costi necessari al suo mantenimento da sostenere. La pubblicità può, ma fino a un certo punto. Diciamo che pagare l'abbonamento vip significa anche sostenere un progetto che piace e in cui si crede. Così come ogni anno faccio la mia brava donazione a Wikipedia. A69 non è un no profit ma io penso che se si vuole un servizio di qualità (come per esempio, i quotidiani e i siti di news in generale), bisogna pagare.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Mi piace rilassarmi qui sopra..conversando con rispetto e civiltà senza essere aggredita dai soliti frustrati invidiosi rompicoglioni 😋 🙂 che alla vista di un bel culo o di un bel paio di tette sclerano 😮

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Però scusate, facciamo un'analisi. Una volta qui nel forum si potevano scambiare opinioni (anche accese) ma almeno si parlava di argomenti interessanti. Adesso ci sono il bar e il bar 2 (questo degli ot) superpopolati ma pieni di cazzate.........poi ci sono 3D che potrebbero essere interessanti ma che vengono svaccati dopo 15 commenti dai soliti noti. E ci sono i 3D allucinanti tipo "avete mai fatto i ghiaccioli con la sborra infilandoveli poi nel culo?" oppure "avete mai fatto sesso con una dodicenne uccidendola subito dopo?". Non ho stimoli a confrontarmi in un posto simile. Non vedo spunti di dialogo interessanti o costruttivi, e mi sono stancato anche ad aprirne di nuovi

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

Tu mi turbi... TUBORG 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

Amici nello Jonio 💗

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francesconewage,

Amici nello Jonio 💗
eh ma quella è una piscina 😎 con il mare che hai te stai in piscina 😒


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il Pazzo Thread degli OT

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni