Donne che giocano col culo degli uomini

87 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Enigma54,
Il problema è trovarle, sembra che non c'e ne sono. Diverse in foto con strap-on ecc ma poi se le contatti non si fanno neanche sentire. Forse bisognerebbe essere più seri e non scrivere che si va sulla luna quando poi non si esce neanche d [...]
a me anni fa e capitano

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
lo strap on ,può rientrare in una fase di gioco, tra persone che si conoscono,ricercare quella prestazione da subito, maah, almeno che non ci si rivolga ai mercenari 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Maris84,
Quotato da Enigma54,
Il problema è trovarle, sembra che non c'e ne sono. Diverse in foto con strap-on ecc ma poi se le contatti non si fanno neanche sentire. Forse bisognerebbe essere più seri e non scrivere che si va sulla luna quando poi non si esce neanche d [...]
a me anni fa e capitano
Be anche a me è capitato ma vorrei riprovare ancora

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da stephanie69,
lo strap on ,può rientrare in una fase di gioco, tra persone che si conoscono,ricercare quella prestazione da subito, maah, almeno che non ci si rivolga ai mercenari 😄 😄
Be forse hai ragione, ma se sono loro a dire: mia moglie usa lo strap-on e gli piace un sacco, forse dovrebbero essere più concreti.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Maris84,
Quotato da Enigma54,
Il problema è trovarle, sembra che non c'e ne sono. Diverse in foto con strap-on ecc ma poi se le contatti non si fanno neanche sentire. Forse bisognerebbe essere più seri e non scrivere che si va sulla luna quando poi non si esce neanche d [...]
a me anni fa e capitano
Be anche a me è capitato ma vorrei riprovare ancora
si racconta come è successo a te

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Maris84,
Quotato da Enigma54,
Quotato da Maris84,
Quotato da Enigma54,
Il problema è trovarle, sembra che non c'e ne sono. Diverse in foto con strap-on ecc ma poi se le contatti non si fanno neanche sentire. Forse bisognerebbe essere più seri e non scrivere che si va sulla luna quando poi non si esce neanche d [...]
a me anni fa e capitano
Be anche a me è capitato ma vorrei riprovare ancora
si racconta come è successo a te
Ho conosciuto una donna 56 anni che dopo i primi approcci mi ha detto chiaramente:
A me piace più nel culo che in figa ma sappi che quello che tu fai a me io lo faccio a te. Ok gli ho risposto e così gli leccavo figa e culo e altrettanto faceva Lei. Poi quando lo penetrata analmente anche con vibratori (vedi foto) è impazzita dal piacere. Poi a detto adesso tocca a me
Strap-on vibrante nel culo e non solo quello è pompino con ingoio. Sono impazzito dal piacere.

4 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 04.11.2019 -
In effetti il prostate job da sensazioni particolare se viene fatto con i santi crismi 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.03.2019 -
ci sono donne attive in Veneto che mi scoperebbero? io 23 anni, nero, bsx.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Donne che giocano col culo degli uomini

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni