Mariti che vogliono succhiarvelo

196 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Ciao. Io sono sempre disponibile con mariti. Mi eccitano da morire...

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
Esperienza fantastica, sia farselo succhiare da entrambi sia farlo a lui insieme a lei... Oppure leccare entrambi mentre scopano.
Mi e5capitato anche d giocare col marito, un bel 69, mentre lei guardava!
Il sesso non ha sesso, ed è bello vissuto a 360º, almeno io la penso e lo vivo così...

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Quotato da Casanova45,
A me è capitato....mentre lei mi succhiava si è avvicinato anche lui e devo dire la verità...mi è piaciuto avere 2 bocche che mi succhiavano.
Anche a me è capitato e mi è piaciuto da morire... Adoro la doppia pompa (marito e moglie)!

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
Quotato da biberon70,
Quotato da Casanova45,
A me è capitato....mentre lei mi succhiava si è avvicinato anche lui e devo dire la verità...mi è piaciuto avere 2 bocche che mi succhiavano.
Anche a me è capitato e mi è piaciuto da morire... Adoro la doppia pompa (marito e moglie)!
👍👍👍👍👍

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Anche doppio ingoio...

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
A me è capitato solo una volta con una coppia e stato veramente bello leccare il cazzo di insieme a lei e scambiarlo in bocca e leccare la cappella insieme veramente bello mi piacerebbe molto riprovarci

4 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 12.11.2011 -
a me capitò tempo fa...

in pratica conobbi il lui di una coppia (lui sulla cinquantina, lei qualche anno più giovane) e diventammo amici...dopo un po' mi disse che aveva la fantasia di vedere la moglie con un ragazzo più giovane e ben dotato. Per farla breve, feci sesso con la moglie davanti a lui che si masturbava, dopo un inizio in cui tutti eravamo impacciati (anche per me era la prima esperienza con una coppia e loro stavano sperimentando fino a quanto spingersi) sono uscite le loro fantasie: a lui piaceva farsi "umiliare" dalla moglie che ripeteva che non sapeva farla godere...ed alla fine, come atto conclusivo dell'umiliazione, lui mi segò e mi spompinò per farmi venire addosso al corpo della moglie.

Mi è piaciuto più di quanto avrei potuto pensare se me l'avessero proposto "a freddo", però l'atmosfera e la situazione trascinava molto...infatti il pensiero di farmelo succhiare da un maschio singolo non mi attira, invece la stessa situazione, con la moglie a guardare, mi eccita.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.05.2018 -
Quotato da Torelloxsingole,
A me piacerebbe molto,condividere la mia ragazza con un altro o con altri uomini,ed io essere solamente spettatore,e preparare l uccello del bull,ed infine farmi sempre la bocca,se qualcuno del Piemonte ce,si potrebbe organizzare [...]
Io sono del Piemonte, se ti va di incontrarci per condividere la tua ragazza, io ci sono

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da biberon70,
Anche doppio ingoio...
🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 20.11.2012 -
È un classico con le coppie cuckold. Quando i mariti capiscono che possono, succedono molte cose, la vestizione del preservativo con relativa lubrificazione, marito in 69 con lady presa da dietro e normalmente non perdono occasione per slinguare ciò che capita, ripulitura del finale ecc

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da maverick62,
ma sinceramente anche io pensavo che succhiare un uccello facesse schifo e invece devo dire con mia contentezza che non e malee come ha detto lucas farsi fare un pompino da un uomo e come farselo fare da una donna,poi dipende da come tutti e due sono [...]
🐷

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.04.2015 -
A me capita spesso mariti che mi succhiano con le loro mogli......a volte anche farsi inculare

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.04.2015 -
Certo con le mogli....anzi le mogli incitano a prenderlo

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.04.2015 -
L uomo coinvolto dalla donna diventa piu disinibito ....diventa piu troia entra in una competizione da essere piu porca di lei....ma il tutto se si crea la giusta complicita nei tre

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Ben venga comunque mi è capitato più volte e se la moglie lo guida ancora più eccitante

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.12.2017 -
A me è capitato alla Maison, coppia che mi aveva addocchiato, siamo finiti nel lettone ed entrambi hanno voluto dedicarsi a me con la bocca, in quel momento mi interessava essere il loro divertimento, tutti contenti insomma 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.12.2017 -
Quotato da oneok,
Quotato da Blu76,
A me è capitato alla Maison, coppia che mi aveva addocchiato, siamo finiti nel lettone ed entrambi hanno voluto dedicarsi a me con la bocca, in quel momento mi interessava essere il loro divertimento, tutti contenti insomma 🙂 [...]
quindi ti è piaciuta come esperienza? mi pare di si..
Assolutamente si, però in questo caso è davvero il contesto a cambiare radicalmente la percezione quindi il gradimento. Se mi dovessi chiedere, ti faresti fare un pompino da un uomo in un bagno dell'autogrill ti direi "ma manco morto", se invece sei in un contesto in cui parti già mentalmente predisposto, entri in sintonia con la coppia allora trai davvero piacere

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 15.02.2013 -
Quotato da oneok,
Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 15.02.2013 -
Non ho problemi a farmi succhiare il cazzo dal marito...... In generale...... l'arte del pompino non è un'esclusiva della donna... Il piacere condiviso è l'unica cosa che mi interessa..... La cosa deve piacere a tutti... 💋 🐷 😋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.07.2016 -
Cosa c'è di più eccitante se non giocare con una coppia full bisex 😋 😋 Quello che può nascere in un simile rapporto mi intriga molto 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Mariti che vogliono succhiarvelo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni