Il Pazzo Thread degli OT

40.129 interventi
4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
..........e poi rompete er cazzo a me, perché non mi faccio scivolare le cose addosso.
Coerenza, questa sconosciuta 😮
pin ...un po di umorismo senza esagerare ...tutto qui!
non prenderti troppo sul serio
Ma sì, 'na grattata e passa tutto! 😋
Pallina

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
..........e poi rompete er cazzo a me, perché non mi faccio scivolare le cose addosso.
Coerenza, questa sconosciuta 😮
pin ...un po di umorismo senza esagerare ...tutto qui!
non prenderti troppo sul serio
Non era riferito a te.........qualcuno ogni tanto invece di sparare sentenze dovrebbe mettersi davanti allo specchio (ammesso che ce li abbia).
A Roma se dice "ma che c'hai in faccia? I sampietrini?"
Buon natale a tutti

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Io ve lo dico... buon Ferragosto. Goretevela 💋
si...si parte per napoli ciaoooooooooooooooooo 💋
L’aria si è rinfrescata ... il gran caldo sembra essere finito ... benvenuti nella nostra magica città

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Io la butto lì.... giusto per ... è bello godere. 💋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Superpinball,
..........e poi rompete er cazzo a me, perché non mi faccio scivolare le cose addosso.
Coerenza, questa sconosciuta 😮
Ti amo 💗
Anche io ti amo mon cheri 💋 💗

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Lo dico, e lo dico fuori dal denti, è poco più di un anno che partecipo nel forum, probabilmente, anzi sicuramente è una percezione personale, ma ho la sensazione che taluni scrivono per raccontarsi o per partecipare ai temi dei thread e taluni scrivono esclusivamente per esternare un risentimento verso qualcuno o per il gusto di andare contro. Beh nonostante capiti di trovarmi in antitesi col punto di vista espresso preferisco senza ombra di dubbio i primi.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Lo dico, e lo dico fuori dal denti, è poco più di un anno che partecipo nel forum, probabilmente, anzi sicuramente è una percezione personale, ma ho la sensazione che taluni scrivono per raccontarsi o per partecipare ai temi dei thread e taluni s [...]
Quali denti?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
😭 😭 😭 🙂 🙂
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Io ve lo dico... buon Ferragosto. Goretevela 💋
si...si parte per napoli ciaoooooooooooooooooo 💋
L?aria si è rinfrescata ... il gran caldo sembra essere finito ... benvenuti nella nostra magica città
Sta guidando,baci da tutti i due (masha)

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da MelissaADM,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Francesconewage,
Lo dico, e lo dico fuori dal denti, è poco più di un anno che partecipo nel forum, probabilmente, anzi sicuramente è una percezione personale, ma ho la sensazione che taluni scrivono per raccontarsi o per partecipare ai temi dei thread e taluni s [...]
Quali denti?
I fanoni della balena 😋
Plancton per tutti. Offro io

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Io ve lo dico... buon Ferragosto. Goretevela 💋
si...si parte per napoli ciaoooooooooooooooooo 💋
L’aria si è rinfrescata ... il gran caldo sembra essere finito ... benvenuti nella nostra magica città
Sta guidando,baci da tutti i due

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

Rientrando dal mare... mangiare una fritturina con le mani sul cofano dell'auto non ha prezzo... per tutto il reso c'è MasterCard 😁

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da MelissaADM,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Francesconewage,
Lo dico, e lo dico fuori dal denti, è poco più di un anno che partecipo nel forum, probabilmente, anzi sicuramente è una percezione personale, ma ho la sensazione che taluni scrivono per raccontarsi o per partecipare ai temi dei thread e taluni s [...]
Quali denti?
I fanoni della balena 😋
😋 😄 gne gne gne

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da MelissaADM,
Quotato da Francesconewage,

Rientrando dal mare... mangiare una fritturina con le mani sul cofano dell'auto non ha prezzo... per tutto il reso c'è MasterCard [...]
Ti sembra il caso di postare certe foto!????
😋 💋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Francesconewage,

Rientrando dal mare... mangiare una fritturina con le mani sul cofano dell'auto non ha prezzo... per tutto il reso c'è MasterCard [...]
È finita tra noi, che zozzone. 😭
Nuuu 😮 ti porta due anellini fritti 😋 💋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Francesconewage,

Rientrando dal mare... mangiare una fritturina con le mani sul cofano dell'auto non ha prezzo... per tutto il reso c'è MasterCard [...]
È finita tra noi, che zozzone. 😭
Nuuu 😮 ti porta due anellini fritti 😋 💋
Ti pare modo di mangiare?? Aspetta arrivare a casa oppure hai scopato in spiaggia e hai troppa fame?
Ahahahah ma la vita non è solo sesso cit. Pinocchio 😄 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ma quanto è bello godere sessualmente? Quello scombussolamento/appagamento orgasmico quanto ci trasforma?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Francesconewage,
Ma quanto è bello godere sessualmente? Quello scombussolamento/appagamento orgasmico quanto ci trasforma?
incredibile hulck 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,

Ma ne frequento! Ti svelo un segreto: alcune le sento anche giornalmente ssssh... Il fatto che non lo renda esplicito tanto quanto fai te, non significa che tu sia autorizzato a pensare altro.
Refrattarie a lasciarsi andare... Dirsi ciao però é roba da facebook: sii tranquillo, fai il bravo dai 😎 😋
Ps. Trav e trans amiche mie, non erano considerate nel mio discorso, ma come sempre non potete fare a meno di citarle. Mi sale un dubbio... Resterà tale! 😋
Ti tolgo il dubbio. Non mi piace fare foto mentre altri giocano e...non sono neanche capace di farle 😎 😎 😎
Esaudita questa tua curiosità cerco di interpretare le frasi gettate li a mo' di supercazzola.
Ahimè (di sicuro per colpa mia) non se ne capisce il senso ma...sono certo che potrebbe averne.
Per tornare all'argomento iniziale io capisco che nel tuo modo di vedere il sito ci si possa dire ciao come ti chiami e poi si scopa ma per quello che ho potuto constatare io con le donne non funziona.
Con le trav che frequenti tu è lapalissiano che la cosa funzioni (non voglio certo far riferimento ai tuoi numerosi feed di travestiti ma a quello che si legge nella sezione trav ed a qualche messaggio che apro per curiosità ricevuto dai trav-a campione qualcuno lo apro e sono tutti esattamente del tono di cui tu parli-)
Con le donne (almeno quelle che frequento io e da quanto leggo qui in forum) la cosa è leggermente diversa.
Facciamo a capirci;senza ipocrisie vogliono scopare loro così come lo voglio io ma...quel tipo di approccio non è nelle mie corde. Non mi ci devo fidanzare ma...non necessito di svuotarmi le palle. Spero ti sia chiara la mia idea del sito e che come io rispetto la tua tu rispetti la mia. Quelle tue battutine sardoniche che ossessivamente ripeti ogni volta che si parla di questa cosa sanno più di dileggio verso il genere femminile e di chi lo apprezza.
Per essere ancora più chiari ci terrei a ricordarti che non è un obbligo avere attrazione per le donne così come non c'è nulla di male nell'avere attrazione verso altri maschi (a prescindere da come siano abbigliati) mentre denigrare costantemente le donne e coloro che ne sono attratti è stucchevole e ci si legge tanta ipocrisia. Buon ferragosto
Non mi hai convinto sul dubbio 😋
Quando non sai cosa rispondere ti adagi sempre sulla mancanza di rispetto: eppure io mi confronto con le persone indipendentemente dal sesso d'appartenenza (ciò significa anche non concordare e, perché no, anche battibeccare) ti assicuro che si può fare, polemizzare, anche con le donne bio: non aver timore che non succede nulla! É segno di rispetto delle idee e di rispetto delle capacità e delle libertà... 😄 😎
Lamentarsi di un "porcellina" e qualche epiteto simile, su un sito a sfondo sessuale é come entrare in macelleria e lamentarsi che c'é solo carne.
Non elegante come termine eh... Concordo!
Per il resto, scusami é troppo leggere tutto senza tirare un lungo sbadiglio. Pensala come vuoi, ma per i chiarimenti ed i riferimenti personali c'é il pvt (dicono).

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Ma quanto è bello godere sessualmente? Quello scombussolamento/appagamento orgasmico quanto ci trasforma?
A Marzullo...........e accanna!!!!!!

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Francesconewage,
Ma quanto è bello godere sessualmente? Quello scombussolamento/appagamento orgasmico quanto ci trasforma?
A Marzullo...........e accanna!!!!!!
Pfffffff ... sei solito @Pin 😋 😄


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il Pazzo Thread degli OT

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni