Il Pazzo Thread degli OT

40.121 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Thelma,
Beve la beck's, nel bicchiere di plastica.
Vodka tonic gne gne gne 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da Thelma,
Beve la beck's, nel bicchiere di plastica.
da bannare subito!!!😱😁

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Thelma,
Beve la beck's, nel bicchiere di plastica.
Vodka tonic gne gne gne 😋
Certo.. Usa e getta per inquinare.
Vergogna😔
Differenziata 😇

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Ed ora dovremmo concludere il ferragosto con un falò in spiaggia. Non ce la possiamo fare 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

Bartender 😎

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Thelma,
Quotato da Francesconewage,

Che fatica il Ferragosto 😋 😎
Una sofferenza 😇
Da bannare per l'eternità che fa invidia a mezzo milioni di persone. 😮
Francesco si vede chiaramente dietro di te il tuo pisello che ha fatto il giro della piscina ma la domanda è
Dove hai preso quel profilattico a strisce 💋 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Rientrato a casa . 💗

@Misha è di un azienda che ricicla il lattice e la plastica 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Rientrato a casa . 💗

@Misha è di un azienda che ricicla il lattice e la plastica 😋
facebook image uploader

Mo vuole il profilattico a strisce. ..Se stasera vado in bianco me la piglio con te 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Rientrato a casa . 💗

@Misha è di un azienda che ricicla il lattice e la plastica 😋
facebook image uploader

Mo vuole il profilattico a strisce. ..Se stasera vado in bianco me la piglio con te 😋
Dipingilo 😋

Splendidamente elegante la @Masha .

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
"Visto che il sesso no è solo preservativo e scopata, vorremmo essere sicuri al cento per cento anche con le altre pratiche sessuali. Esiste fortunatamente un test rapido acquistabile tranquillamente nelle farmacie on-line a prezzi modici, quindi non offendetevi se prima di iniziare i giochi vi chiediamo di farlo per la tranquillità di tutti".

Riporto fedelmente da un un'annuncio.

Qualcuno ne è a conoscenza?
È un test sicuro e valido?
È acquistabile esclusivamente on line ?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Buon 16 ( il culo nella Cabala 😋) agosto

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Francesconewage,
"Visto che il sesso no è solo preservativo e scopata, vorremmo essere sicuri al cento per cento anche con le altre pratiche sessuali. Esiste fortunatamente un test rapido acquistabile tranquillamente nelle farmacie on-line a prezzi modici, quind [...]
È affidabile, costa 20 euro e lo trovi in farmacia.
Nel caso di test positivo ti consigliano comunque di fare le analisi del sangue.
Comunque far fare il test a qualcuno prima di giocare può dirti se una persona è malata da tempo, ma se dovesse aver contratto il virus un mese prima, non risulterebbe, perchè il virus ha un periodo finestra di 3 mesi!
Infatti avevo dubbi sul discorso affidabilità proprio per il fatto del periodo finestra.
Grazie.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Basta non fare sesso è risolto ogni dubbio e problema 😄

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da PescaMelba,
Lo screening per mts è anonimo e gratuito in tutti i paesi della UE. Io l'ho fatto in Francia. In Italia è anche possibile andare in un qualsiasi laboratorio di analisi, senza impegnativa, e chiedere di fare il test hiv. È più caro dell& [...]
È anonimo e gratuito anche in Italia. Basta dichiarare di essere scambisti( categoria considerata a rischio).

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da PescaMelba,
Lo screening per mts è anonimo e gratuito in tutti i paesi della UE. Io l'ho fatto in Francia. In Italia è anche possibile andare in un qualsiasi laboratorio di analisi, senza impegnativa, e chiedere di fare il test hiv. È più caro dell& [...]
È anonimo e gratuito anche in Italia. Basta dichiarare di essere scambisti( categoria considerata a rischio). Noi lo facciamo ogni anno da tre quattro anni
Pago 10 euro, mejo. 😋
Pallina

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
@Pallina mi hai anticipato 😋
Gne gne gne

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Ma quelli che 'valutiamo proposte' non vi fanno salire l'ansia da prestazione? Che fanno, la commissione esaminatrice? Quando li leggo mi domando se ho studiato abbastanza 😭

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da padovani,
Basta non fare sesso è risolto ogni dubbio e problema 😄
😎
P.S. Il periodo finestra per HIV é di 6 mesi ma i nuovi farmaci azzerano i livelli del virus quindi se uno prende i farmaci (quelli di ultima generazione) regolarmente non trasmette il virus.
Più problematico il discorso su HCV (epatite C) che molti sono ignari di averla perché senza sintomi e la possono trasmettere.

Grazie per le informazioni ma ne siamo al corrente più di quanto tu ne possa pensare, resta il fatto che l'unica cosa che ci rende immuni da ogni contagio è l'astensione a qualsiasi tipo di contatto fisico, anche con il proprio partner, tanto sai dove vada quando esce da solo, in alternativa un minimo di rischio lo si deve mettere in conto.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da FurioMagda,
Ma quelli che 'valutiamo proposte' non vi fanno salire l'ansia da prestazione? Che fanno, la commissione esaminatrice? Quando li leggo mi domando se ho studiato abbastanza 😭 [...]
Questo è niente, pensa se dopo ti dicessero "le faremo sapere"! 😋
Pallina

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da FurioMagda,
Ma quelli che 'valutiamo proposte' non vi fanno salire l'ansia da prestazione? Che fanno, la commissione esaminatrice? Quando li leggo mi domando se ho studiato abbastanza 😭 [...]
Questo è niente, pensa se dopo ti dicessero "le faremo sapere"! 😋
Pallina
Io me li immagino con le palette numerate tipo gara di tuffi: 8, 8, 8.5, 9, 8.5, 5!
(e in sottofondo il commento di Bizzotto che snocciola aneddoti da almanacco sportivo)


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il Pazzo Thread degli OT

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni