Avere uno scopamico fisso

1.907 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.09.2020 -
Quotato da Sammy50,
Sarebbe una bella cosa ma temo rimanga una itopia
Chissà…..io sono qui
Io sono disponibile ci contattiamo?

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.09.2020 -
Quotato da allegria75,
Per me non c'è problema 👍👍👍
Se ti interesso io sono qui contattiamoci

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 27.08.2018 -
Sarebbe davvero interessante trovare uno scopamico fisso e credevo fosse facilissimo fra maschi invece è l'esatto opposto.
Ottimo il consiglio di Paolomatu62 di andare in un albergo gestito da cinesi anche se la comodità di una casa non la si batte

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.01.2016 -
Sono di Palermo, maturo, sposato, passivo ho sempre cercato un uomo con il quale incontrarmi e scambiarci effusioni senza tabù o limitazioni, ma purtroppo ancora non sono riuscito a trovarlo e non so se mai lo troverò anche perché, per il mio stato di sposato, limita le mie possibilità di incontro, infatti generalmente posso la mattina.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.06.2020 -
Cerco scopa amico fisso...magari maturo. Chi c'è? 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Anch'io lo cerco e un anno che mi sono lasciata col mio ex

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 27.04.2018 -
Cerco amico maturo attivo reale Mi ovest

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.10.2019 -
È difficile ,troppo deludente ,magari a trovarlo

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Io lo avevo trovato qualche anno fa: uno studente calabrese bellissimo, maialissimo e pure ospitale. Addirittura mi aveva presentato la sua fidanzata, per non creare sospetti, presentandomi come un caro amico (avendo anche io la donna, nessun sospetto...). Ci vedevamo anche tre volte la settimana. Purtroppo dopo la laurea è tornato a casa sua, dove lo attendeva un lavoro sicuro e la cosa è finita diciamo per motivi logistici

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da spakakulo,
io MASCHIO SOLO ATTIVO cerco amante amico, un complice compagno di giochi, solo passivo e troia in privato, per seria e duratura amicizia 🐷
sarebbe stupendo 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
É strano, ma per giocare da attivo mi piacerebbe un amico giovane, glabro, invece con un coeteno o più grande vorrei fare tutto, sentirmi preso e usato.
Averli tutti e due insieme sarebbe da infarto

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
magari trovarlo in zona al

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Io stamattina mi sono svegliato con una voglia di cazzo incredibile...ho il culo bagnato....cerco amici

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.05.2017 -
Certo che I benefici di uno scopa amico sarebbero tanti. Più igiene,salubrità del rapporto, maggio godimento sessuale, complicità, amicizia. Ma per avere ciò occorre una dose notevole di intelligenza che non tutti hanno

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da Paolomatu62,
Anche io cerco da tempo ma sembra impossibile da trovare.
Che poi il problema ospitalità è facilmente superabile basta andare in un alberghetto gestito da cinesi sempre pulito e costo irrisori spero di trovare compagno di giochi [...]
Interessante....scrivimi....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Mbisex-MI,
Quotato da Paolomatu62,
Anche io cerco da tempo ma sembra impossibile da trovare.
Che poi il problema ospitalità è facilmente superabile basta andare in un alberghetto gestito da cinesi sempre pulito e costo irrisori spero di trovare compagno di giochi [...]
Interessante....scrivimi....
....anche noi ci siamo volendo..uno scopamico sicuro...con cui potersi lasciare andare

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Scrivetemi in privato. Io disponibile, viaggiatore, insospettabile.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Io forse l'ho trovato....proprio ieri...speriamo vada in culo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
sembra difficile ma non demordo

2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 12.07.2013 -
Io lo ho ,e domani vado a casa sua a farmi inculare! è bello avere un tronbamico fisso perché c'è intesa e igiene senza aver paura di brutte sorprese!e poi ha anche un bel cazzo e lo sa usare molto bene!sono già eccitato a pensare alla scopata di domani!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Avere uno scopamico fisso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni