Il Pazzo Thread degli OT

40.129 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Beyonce,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Beyonce,
Stasera ...pesto trapanese 😎
Dammi ricetta tesorina 😳
te la scrivo in pvt 😋
Scrivila qui.cosi possiamo provarla se gli ingredienti ci aggradano
pomodorini basilico mandorle ricotta parmigiano ...frullare il tutto al mixer un cucchiaio di acqua di cottura della pasta...fusilli corti la pasta ideale 😮 se proprio volete esagerare ..cubetti di melanzane fritte ..per me no grazie

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -


Polp.o.so 😎

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,


Polp.o.so 😎
Finalmente francé...l hai acchiappata una ragazza 😄 😄 😄 😄 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,


Polp.o.so 😎
Finalmente francé...l hai acchiappata una ragazza 😄 😄 😄 😄 😋
Tutto molto gustoso 😉

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma la amicizia punto punto punto è una nuova categoria ? 😮

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Intervallo:


picture hosting

Orotelli (NU) [...]
È rigido

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Henry_Dante,
Ma la amicizia punto punto punto è una nuova categoria ? 😮
Vuoi il nick per chiederglielo? Ahahahaah
Ehm no grazie , preferisco brancolare nell'ignoranza 😇

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Qual è il limite fra legittima aspettativa e pretesa?
L’abile limite o labile l’imite...?

Cambiando l’ordine degli
Apostrofi la cifra (comunicativa)
Cambia ;)

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da PescaMelba,
Per me un'aspettativa, per sua natura intrinseca, non è mai legittima. La assimilo alla pretesa.
Mh, non sono d’accordo del tutto.
Ma non riesco a formulare il mio pensiero e non voglio scendere troppo nello specifico.

Oggi viaggio a tre cilindri... scusate.

;)

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Io mi ritrovo un cilindro che avanza... se serve sta qua . 😄 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
P.s. ho detto cilindro e non pistone 🤣🤪

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Che ne pensate di un 3d " come eravamo" dove postare foto che raccontano il nostro percorso di vita da piccoli fino a...?

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PescaMelba,
Che cosa sono le "piattaforme criptate"? Una qualche forma aliena?
Ma no sono quelli che hanno foto un po’ vecchie ,mettono quelle di quando erano a scuola ma lo fanno dalla....cripta 🙂
quelle piattaforme vengono usate pure dai delinquenti e pedofili. Meglio che non esistessero. 🙄
le chiavi di crittografia le forze dell'ordine posso richiederle e possono accedervi per leggere.
La crittografia serve principalmente per proteggere le persone da chi, ne capisce di più di queste e utilizza il suo sapere in modo non corretto, tipo rubare dati sensibili alle persone.
Perdonami, ma le cose vanno dette correttamente!
Non sappiamo a quale piattaforma fai riferimento, ma raramente vengono rilasciate le chiavi (qualora esistessero) e men che mai alle forze dell'ordine. Whatsapp (per quanto dichiara) non ha accesso ad alcuna key perchè sono installate nel dispositivo, così Facebook, Twitter, Apple ecc ecc.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Con le chiavi ci aprono le porte i poliziotti 😄 per controllare il traffico internet sospetto non fanno altro che violare (allo stesso modo degli hacker ) il sistema di crittografia , chiaramente con fini diversi e mi pare debbano essere autorizzati da un magistrato

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PescaMelba,
Che cosa sono le "piattaforme criptate"? Una qualche forma aliena?
Ma no sono quelli che hanno foto un po? vecchie ,mettono quelle di quando erano a scuola ma lo fanno dalla....cripta 🙂
quelle piattaforme vengono usate pure dai delinquenti e pedofili. Meglio che non esistessero. 🙄
le chiavi di crittografia le forze dell'ordine posso richiederle e possono accedervi per leggere.
La crittografia serve principalmente per proteggere le persone da chi, ne capisce di più di queste e utilizza il suo sapere in modo non corretto, tipo rubare dati sensibili alle persone.
Perdonami, ma le cose vanno dette correttamente!
Non sappiamo a quale piattaforma fai riferimento, ma raramente vengono rilasciate le chiavi (qualora esistessero) e men che mai alle forze dell'ordine. Whatsapp (per quanto dichiara) non ha accesso ad alcuna key perchè sono installate nel dispositivo, così Facebook, Twitter, Apple ecc ecc.
Sapevo anch?io così, salvo casi particolari, terrorismo traffico d?armi e di droga e solo e soltanto dietro autorizzazione del magistrato
A tal proposito ricordo quello che successe con BlackBerry negli Stati Uniti qualche anno fa

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
C'era una volta in America... adoro questo film sky cinema 2 💗

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PescaMelba,
Che cosa sono le "piattaforme criptate"? Una qualche forma aliena?
Ma no sono quelli che hanno foto un po? vecchie ,mettono quelle di quando erano a scuola ma lo fanno dalla....cripta 🙂
quelle piattaforme vengono usate pure dai delinquenti e pedofili. Meglio che non esistessero. 🙄
le chiavi di crittografia le forze dell'ordine posso richiederle e possono accedervi per leggere.
La crittografia serve principalmente per proteggere le persone da chi, ne capisce di più di queste e utilizza il suo sapere in modo non corretto, tipo rubare dati sensibili alle persone.
Perdonami, ma le cose vanno dette correttamente!
Non sappiamo a quale piattaforma fai riferimento, ma raramente vengono rilasciate le chiavi (qualora esistessero) e men che mai alle forze dell'ordine. Whatsapp (per quanto dichiara) non ha accesso ad alcuna key perchè sono installate nel dispositivo, così Facebook, Twitter, Apple ecc ecc.
Sapevo anch?io così, salvo casi particolari, terrorismo traffico d?armi e di droga e solo e soltanto dietro autorizzazione del magistrato
A tal proposito ricordo quello che successe con BlackBerry negli Stati Uniti qualche anno fa
Se parliamo di messaggistica, non c'è verso di averla.
Se parliamo di contatti o post pubblici (tipo Facebook) allora è un altro discorso.

Per quanto riguarda l'Italia è sufficiente una richiesta del Magistrato, ma già per fare richiesta in USA la cosa diventa molto più complicata. Ovviamente dipende.

Tanto per essere chiari, noi siamo sempre molto disponibili con le forze dell'ordine, anche qualora potremmo non esserlo.
Giusto in un caso ci rifiutammo di dare i dati perchè ritenemmo la richiesta illegittima.

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PescaMelba,
Che cosa sono le "piattaforme criptate"? Una qualche forma aliena?
Ma no sono quelli che hanno foto un po’ vecchie ,mettono quelle di quando erano a scuola ma lo fanno dalla....cripta 🙂
quelle piattaforme vengono usate pure dai delinquenti e pedofili. Meglio che non esistessero. 🙄
le chiavi di crittografia le forze dell'ordine posso richiederle e possono accedervi per leggere.
La crittografia serve principalmente per proteggere le persone da chi, ne capisce di più di queste e utilizza il suo sapere in modo non corretto, tipo rubare dati sensibili alle persone.
Perdonami, ma le cose vanno dette correttamente!
Non sappiamo a quale piattaforma fai riferimento, ma raramente vengono rilasciate le chiavi (qualora esistessero) e men che mai alle forze dell'ordine. Whatsapp (per quanto dichiara) non ha accesso ad alcuna key perchè sono installate nel dispositivo, così Facebook, Twitter, Apple ecc ecc.
Posso assicurarvi che le forze dell'ordine possono accedervi, ovviamente previa richiesta e ovviamente se servono per fare indagini.
Piattaforma intendo le varie chat di messaggistica, per esempio il classico kik utilizzato da tantissima gente non è per niente sicuro da quel punto di vista 🙂
Anche noi volendo fare colpo su una ragazza come te 🐷 🐷 diremmo di tutto e di più, ma la realtà è un'altra.

Se una conversazione è crittata, può resuscitare pure Steve Jobs in persona, ma sempre inaccessibile resta 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Henry_Dante,
Con le chiavi ci aprono le porte i poliziotti 😄 per controllare il traffico internet sospetto non fanno altro che violare (allo stesso modo degli hacker ) il sistema di crittografia , chiaramente con fini diversi e mi pare debbano essere autorizza [...]
No Henry, veramente, il mio nerd lavora in sicurezza informatica, le forze dell'ordine possono richiedere le chiavi crittografiche.
Che teoricamente non dovrebbero esistere, ma esistono 🙂
Non dico come facciano perché non lo so , ma dipende sempre dalla piattaforma usata , evidentemente se richiedono le chiavi quest'ultime esistono e lo fanno per facilitarsi il lavoro , ma altri sistemi per evitare problemi con gli utenti o con le forze dell'ordine non ne assicurano la reperibilità , in quel caso ci pensano loro . Comunque serve sempre una autorizzazione per ottenere certe informazioni , il metodo invece può variare.
Comunque ormai il grosso delle attività illecite che avete elencato prima vengono gestite nel famoso Dark web , non certo con whatsup o kik
P.s. la messaggistica viene beccata solamente se in tempo reale passano attraverso la crittografia e intercettano appunto i dati , un po' come i telefoni sotto controllo

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Francesconewage,
Che ne pensate di un 3d " come eravamo" dove postare foto che raccontano il nostro percorso di vita da piccoli fino a...?
Bello! Ma per le foto di vent?anni fa non contate su di me! 😋
Vabbè sarai stata anche tu, pargola, adolescente e donna ?


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il Pazzo Thread degli OT

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni