Il Pazzo Thread degli OT

40.121 interventi
4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Senza la gestione che mette a disposizione una piattaforma GRATIS nessun successo sarebbe possibile....dare dei megalomani agli utenti vip..incommentabile

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da lost2019,

Esiste il tasto X per queste cose, se no è solo megalomania. I vip hanno solo il privilegio di essere bannati con meno
superficialità rispetto ad un non vip.
Per il resto solo funzioni che non servono a niente e che altri siti li danno senza pagare.
Questa è una tua personale considerazione.
La mia personale considerazione invece è che le funzioni del servizio VIP le ritengo utili.
Il dnd per alcune categorie mi semplifica la ricerca e mi permetto di essere eventualmente contattato esclusivamente dalle categorie con cui desidero interagire, mi da la possibilità di visitare i profili senza rientrare nella lista dei visitatori, ho la possibilità di inviare foto senza necessariamente fornire un altro contatto ( kik, telegram, mail etc.) Già questi servizi per me ammortizzano i 6 euro mensili.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da lost2019,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da lost2019,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Francesconewage,
Intendevo dire in questi 4 anni cosa metti sulla bilancia? Pro e contro
ho incontrato amici speciali 💋 altri ne incontrerò..ho scambiato punti di vista e comunque il sito ti fa crescere
Anche senza pagare l'abbonamento vip puoi farlo 😎
il vip mi fa mettere in black le persone con le quali non desidero avere a che fare..6 euro al mese non cambiano la vita
Esiste il tasto X per queste cose, se no è solo megalomania. I vip hanno solo il privilegio di essere bannati con meno
superficialità rispetto ad un non vip.

Per il resto solo funzioni che non servono a niente e che altri siti li danno senza pagare.
E però stai qui...
Io non pago però. Tu si.... 😮
Io non critico, però.


4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Beyonce,
Senza la gestione che mette a disposizione una piattaforma GRATIS nessun successo sarebbe possibile....dare dei megalomani agli utenti vip..incommentabile
Sarà gratis come dici te per qualcuno ma di sicuro un sito come questo da qualche parte ci deve guadagnare e di sicuro non sono i tuoi sei euro e delle altre coppie che pagano la funzione vip che lo fa ricco, ma bensì da tutto quello che ci gira intorno.

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Quotato da MasaHitomi,
Scusate, ma secondo voi questo c'ha un livido sul pisello?
Se lo è fatto facendo questo 😎


4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da Beyonce,
Senza la gestione che mette a disposizione una piattaforma GRATIS nessun successo sarebbe possibile....dare dei megalomani agli utenti vip..incommentabile
Sarà gratis come dici te per qualcuno ma di sicuro un sito come questo da qualche parte ci deve guadagnare e di sicuro non sono i tuoi sei euro e delle altre coppie che pagano la funzione vip che lo fa ricco, ma bensì da tutto quello che ci gira intorno.
è giusto che guadagni, ciò non toglie che vi da uno spazio gratis e pure un forum dove vi mettete in evidenza, a mio avviso il minimo un grazie anziché criticare e la piantiamo qui...educazione basica si chiama

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
E non dimenticate che dove non si paga (un esempio a caso: Facebook) il prodotto in vendita siete voi stessi...

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da padovani,
Quotato da Beyonce,
Senza la gestione che mette a disposizione una piattaforma GRATIS nessun successo sarebbe possibile....dare dei megalomani agli utenti vip..incommentabile
Sarà gratis come dici te per qualcuno ma di sicuro un sito come questo da qualche parte ci deve guadagnare e di sicuro non sono i tuoi sei euro e delle altre coppie che pagano la funzione vip che lo fa ricco, ma bensì da tutto quello che ci gira intorno.
è giusto che guadagni, ciò non toglie che vi da uno spazio gratis e pure un forum dove vi mettete in evidenza, a mio avviso il minimo un grazie anziché criticare e la piantiamo qui...educazione basica si chiama
Grazie per cosa scusa non riesco a comprendere, te lo ripeto ancora una volta, la fortuna del sito dipende dalle coppie che lo frequentano e di conseguenza da tutto quello che ci gira attorno, se vengono a mancare le coppie il sito diventa come un'auto senza benzina.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da FurioMagda,
Quotato da MasaHitomi,
Scusate, ma secondo voi questo c'ha un livido sul pisello?
Se lo è fatto facendo questo 😎

Secondo me è come dite voi 😋 😎

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ragazzi, credo che con educazione ognuno può dire la sua. Io la ritengo una gestione ******** e proprio per questo non ho più rinnovato l'abbonamento. Ma voi, al di fuori delle battute, con i vostri soldi potete fare ciò che credete. Quella nei confronti di @beyonce era una battuta, e lei lo sa : ma nessuno le vieta di farne 4 di abbonamenti vip

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da lost2019,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da lost2019,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Francesconewage,
Intendevo dire in questi 4 anni cosa metti sulla bilancia? Pro e contro
ho incontrato amici speciali 💋 altri ne incontrerò..ho scambiato punti di vista e comunque il sito ti fa crescere
Anche senza pagare l'abbonamento vip puoi farlo 😎
il vip mi fa mettere in black le persone con le quali non desidero avere a che fare..6 euro al mese non cambiano la vita
Esiste il tasto X per queste cose, se no è solo megalomania. I vip hanno solo il privilegio di essere bannati con meno
superficialità rispetto ad un non vip.

Per il resto solo funzioni che non servono a niente e che altri siti li danno senza pagare.
E però stai qui...
Io non pago però. Tu si.... 😮
Io non critico, però.

Evidentemente ti ritieni soddisfatta del servizio che ti viene offerto per quello che paghi. Legittimo

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Ragazzi, credo che con educazione ognuno può dire la sua. Io la ritengo una gestione ******** e proprio per questo non ho più rinnovato l'abbonamento. Ma voi, al di fuori delle battute, con i vostri soldi potete fare ciò che credete. Quella [...]
io credo che tutto sia migliorabile..sono un' inguaribile ottimista 😎

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Ragazzi, credo che con educazione ognuno può dire la sua. Io la ritengo una gestione ******** e proprio per questo non ho più rinnovato l'abbonamento. Ma voi, al di fuori delle battute, con i vostri soldi potete fare ciò che credete. Quella [...]
io credo che tutto sia migliorabile..sono un' inguaribile ottimista 😎
Assolutamente sì. Soprattutto quando sei umile, conosci i tuoi limiti e fai tesoro delle critiche per prendere spunto e migliorarti. YOU SEE, MY DARLING?

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
sputare nel piatto dove si mangia non è buona educazione..ma si sa che l'educazione è un optional
Qualcuno che sputi dove mangia volendo lo si trova pure ma, fidati, non è questo il caso. È solo sputi, null?altro. 😎

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Dall ' altra parte ho trovato sempre attenzione e cortesia e credo non sia facile...tutto è perfettibile caro Luca basta porsi con educazione 💗

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Dall ' altra parte ho trovato sempre attenzione e cortesia e credo non sia facile...tutto è perfettibile caro Luca basta porsi con educazione 💗
Purtroppo non sempre l'educazione è sufficiente. CARTA CANTA

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Scusate, ma secondo voi questo c'ha un livido sul pisello?
a me pare solo sporco😂😂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Oppure ci ha spaccato le noci , chi può saperlo ? Ma soprattutto , a chi interessa saperlo? 😮

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

Quo(d) vadis? 😎 😄 😋 😎

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,

Quo(d) vadis? 😎 😄 😋 😎
Che carino! 😳 Non ci sono mai stata su un quod... me lo fai fare un giretto? 💗
Pallina


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il Pazzo Thread degli OT

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni